lo spero che sia davvero buono, alla fine fara parte di un modestissimo impianto HT :)
Comunque ci stava anche il pioneer 819 silver a 249 euro, mentre quello nero a prezzo intero di 379 euro, insomma ci stanno molti prodotti scontati anche del 50%
Visualizzazione Stampabile
lo spero che sia davvero buono, alla fine fara parte di un modestissimo impianto HT :)
Comunque ci stava anche il pioneer 819 silver a 249 euro, mentre quello nero a prezzo intero di 379 euro, insomma ci stanno molti prodotti scontati anche del 50%
.. ma dove hai trovato il 1018 a quel prezzo ?
interessa anche a me !! mi manderesti il link via mp ? grazie :D
Ha gia indicato il sito dove l'ha trovato, ultime 2 lettere del post #59 ;)
eh eh AZ68 è stato l'unico che ha colto il messaggio criptato :D
Non avevo proprio notato le lettere....
[QUOTE=Dynamic]io posso dire che tra il mio vecchio 916 (quindi serie 9) ed il 1015 non c'era paragone.
Tra il mio vecchio 916 ed il mio nuovo 1018 idem (cioè il 1018 è 10 volte superiore.
Direi che tra la serie 9 e la 10 c'è un abisso, poi basta prenderli in mano e verificare il peso e le dimensioni...
poi basta anche guardare l'assorbimento di corrente...
Vai di 1018 se lo trovi a 500 euro è un affare.
L'unico difetto del 1018, o meglio delle serie + recenti è il telecomando veramente di una plastica che + scadente nn si può!
Ma per il resto siamo di fronte ad un ottimo prodotto... e parlo anche in 2ch stereo pure direct imho è anche meglio del blasonato Marantz 5300 (provato di persona)
QUOTE]Sono dello stesso avviso anche se la serie 1019 ha perso lo scettro della sua serie
a partire dal 1014 che resta il migliore come a livello amplificazione ht e sound stereo e costruzione generale ,gli altri si sono susseguiti per le feature prettamente commerciali ,ma ripeto della serie 10 di Pioneer nessuno compete con il 1014
Ottimo senza dubbio il 1018 per l'aggiunta delle nuove decodifiche
Quindi promosso a peini voti
.. confermo quanto detto da Michiamodeo. L'unico difetto del 1018 è il telecomando, veramente economico. Per il resto è una 'bomba'.
che sia un brutto segno?
sul sito MW hanno tolto dal listino il pioneer 1018, pero' il mio ordine risulta in lavorazione, speriamo bene.....:mad:
E' vero, ma fino a stamattina c'era ancora. Io l'ho ordinato stanotte.... Speriamo!
editato :D
speriamo che non facciano come è successo a me con la Klipsch rsx-5 (su un altro sito però) che mi ha fatto regolamente l'ordine e poi dopo qualche giorno mi e' stato comunicato che l'ordine era stato annullato perche' il prodotto non era piu' disponibile.
Auguri e stringi le dita, perchè a quel prezzo hai fatto un vero affare.
il vero limite del 1018 è la presenza di sole due porte hdmi. Tra sky, bluray, ps3 e xbox, 2 sono davvero poche...
temo che si farà fatica a trovarlo ancora in giro !!
ragazzi io ho trovato il 1019 a 580 eurini , che ne pensate vale la pena o era meglio il fratellino minore?