Dove si può trovare in giro Eva 1.11? O edizione limitata o no...Ordinandolo nei Blockbuster può essere?
Visualizzazione Stampabile
Dove si può trovare in giro Eva 1.11? O edizione limitata o no...Ordinandolo nei Blockbuster può essere?
Fino alle prime settimane di agosto, al MW di Padova via Venezia c'era una copia esposta. Penso fosse la limited.
arghhh
ora ho un motivo VALIDO per comprare un lettore BR.. :D
uff pero' mi spiace per la mia serie completa di EVA in vhs :cry: che fa solo polvere ora..
annunciato per il 28 ottobre prossimo
Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance - Edizione Speciale Limitata (Blu-Ray Disc)
esce anche in dvd;)
mio al day one :O
il primo credo sia stato un successone, spero vivamente nn ci siano rinvii con questo secondo capitolo
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
me ne ero accorto ieri perchè ho scoperto il canale Dynit su YouTube e facevano vedere il trailer ..... non vedo l'ora che esca ! :)
mandi
Alberto :cool:
P.S. Piccolo OT, visto che escono anche i film cinematografici del primo Gundam RX-78, episodi I, II e III tutti nello stesso cofanetto ? Visti i trailer mi sembra un copia&incolla delle puntate degli OAV con qualche lieve modifica nonsostanziale ... vorrei mai che ci prendessero un pochino troppo per i fondelli ..... :confused:
End OT altrimenti i Mods si arrabbiano giustamente :)
Vedo di risponderti io, arrampicandomi sugli specchi proponendoti un paragone tra il Rebuild di Evangelion e i film cinematografici di Gundam. Rebuild sono film nuovi di zecca che, solo nel primo, hanno delle sequenze molto simili alla serie TV ma, ripeto, è tutto nuovo. I film di Gundam, invece, sono stati creati usando materiale TV e nuove animazioni (nel primo film le nuove animazioni sono "poche" mentre sono la stragrande maggioranza nell'ultimo). Aggiungo che Rebuild of eva è in formato 1,77 mentre la trilogia di Gundam è in formato 1,33. Finisco con un altro confronto: sia il Rebuild di Eva che la trilogia di Evangelion cambiano la trama delle rispettive serie TV.
Tanto per capirmi prima di procedere con l'acquisto...Io ho la serie di Evangelion in dvd. Questo 1.11 è la rimasterizzazione definitiva del primo film di Evangelion che c'era già? Quindi seguiranno le altre 3 e basta? (mi sembra ci siano altri tre film in giro appunto).
Di film finora sono usciti solo 2 ed altri 2 usciranno in futuro. Comunque sarà un retelling di quanto hai visto nella serie TV. Il primo film "you are [not] alone" è più o meno simile alla serie TV mentre il secondo, "you can [not] advance", è completamente diverso e inserisce nuovi personaggi.
Quindi questo è il primo in assoluto giusto? Cioè se ne erano gà usciti due in passato questo è il primo ripreso in versione defnitiva? Scusate l'ignoranza
I film usciti precedentemente sono il "Revival of Evangelion" e "Evangelion 1.01 You are (not) alone".Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Il primo è la fine della serie televisiva (raccoglie rispettivamente Death True^2 e End of Evangelion). Il secondo è il primo film del progetto 'Rebuild of Evangelion' (la tetralogia). Evangelion 1.11 è la stessa versione di 1.01 con in più 2-3 minuti di scene aggiuntive e la sorgente completamente digitale (1.01 proviene da un telecine 35mm). Quindi riassumendo i film sono:
- Revival of Evangelion (Death True^2/End of Evangelion): finale della serie in 2 film in versione definitiva e rimasterizzata.
- Evangelion 1.11 (primo film della tetralogia che ne riscrive la storia).
Evangelion 2.22 come puoi ora facilmente intuire è il secondo film della tetralogia che continua le vicende lasciate in sospeso in 1.11
Tetralogia?
Quindi sono 4 in tutto?
Quali sono gli altri due dopo "Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance"?
Evangelion 3.0: QuickeningCitazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Evangelion 4.0: Final
Il 3° e 4° sarebbero dovuti uscire assieme (questo si disse all'inizio) in quanto avrebbero avuto una durata inferiore ai primi 2 film, però visto il successo in madrepatria non so se il discorso è ancora valido. :)
Visto l'andazzo si chiameranno 3.33 e 4.44? :D
Probabile... in genere il .0 è quello del cinema. Il .xx è la versione homevideo riveduta/corretta.