Visualizzazione Stampabile
-
@ferro85 tutto ok con 1080p, testato con svariate risoluzione con Hdmi.
@Biricchi se entri nel menù si, altrimenti i cambi di volume no... (e sinceramente meglio così perchè sull'home theatre in firma il menù del denon ha dei pixel grossi quanto mezzo dito!!! :p )
-
Ciao a tutti,
io sono un pò indeciso se acquistare questo amplificatore oppure l'onkyo 507.
Quello che mi lascia un pò perplesso sono i 75W per canale contro i 130 del 507; è un parametro di poco conto oppurela differenza di suono si sente?
In oltre mi hanno detto che è più difficile abbinare delle casse al denon rispetto che all'onkyo (non voglio spendere grosse cifre sulle casse), è un'informazione giusta?
-
Buonasera, possessori del 1610.
Come si comporta l'ampli con la musica stereo? Avrei intenzione di utilizzarlo anche per scoltare musica. Ne vale la pena?
-
mi aggiungo anche io al dilemma onkyo 507 o denon 1610?
mi suggerite ( in pm )un negozio online affidabile e fornito dove poter acquistare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da boozou
Quello che mi lascia un pò perplesso sono i 75W per canale contro i 130 del 507
Quello dell'onkyo non è assolutamente un dato realistico.. nel topic ufficiale di quel prodotto viene detto diverse volte...
-
scusate io ho un problema se collego il denon alla ps3 e ala decoder con 2 cavi tosslink(fibra)tutto ok.se invece collego ps3 3 decoder all'ampli con l'hdmi e l'ampli alla tv con l'hdmio out non mio fa sentire il sub-wofer e non mi da nemmeno il neo 6.... le altre casse e le immagini tutto ok non mi spiego il sub...
se qualcuno piu esperto di me sa aiutarmi mi farebbe un granfavore....
-
Il Denon 1610 lo avete preso nero o silver?
-
nessuno che mi puo aiutare?
per ora e collegato cosi
ps3 alla tv in hdmi
decoder alla tv in hdmi
tv all'ampli con ottico
dvd all'ampli con coassiale e alla tv in component
funziona tutto pero vorrei utilizzare la parte hdmi del ampli...solo se collego non si sente in dolby ma solo in stereo...
-
io l'ho preso nero.
Per quanto riguarda i watt dichiarati mi sembra che a parità di ohm siano 110 contro 130.
Ma sono comunque tanti.
Io ho delle casse di recupero per adesso ed abito in un appartamento ed ascoltando i film soprattutto alla sera non vado mai con il volume sotto ai +10 o +15.
-
preso silver
l'ho preso or ora silver sto collegando i cavi... usando un vecchio televisore... sto impazzendo
-
arrivato questa mattina dopo diversi giorni di attesa.. è il mio primo AVR per cui sono considerazioni da neofita..
a livello costruttivo mi sembra ben fatto, i materiali danno l'idea di buona qualità.
Il setup iniziale è stato molto semplice, l'audyssey è davvero intuitivo.. avendo solo i due frontali (al momento) non posso giudicarlo in toto, ma distanze e valori mi sembrano corretti, almeno da quello che ho letto spulciando nei vari topic.
Ho collegato immediatamente il lettore blu-ray in firma, senza alcun problema.
Subito dopo ho collegato anche il pc, anche qui molto facilmente.
Il pass-through funziona perfettamente abilitandolo da menù, sia col lettore che con il pc.
Insomma per quello che ho visto (e sentito) fino ad ora sono assolutamente soddisfatto, adesso si tratta di completare, con pazienza, il sistema.
L'unico neo, al momento non risolto e non so se imputabile direttamente al Denon, quando vedo un film da pc usando il tv come monitor principale, è la presenza di una specie di "cornice" verde (poco visibile in realtà, ma presente) ai bordi.. cambiando cavo hdmi spero di risolvere..
Ciao a tutti
-
Collegare Wii
Salve a tutti,
ho collegato la wii al Denon nella parte frontale con i cavi in dotazione alla console.... purtroppo si sente solo l'audio ma niente immagini. Se la collego alla Tv ( Samsung led 8000) tutto ok.... ma non sfrutto il Pro Logic II di alcuni giochi... potete aiutami?
Grazie :ave:
-
@Blafos:
Penso sia un problema di settare le entrate/uscite giuste, vai nel menù del denon, ed entra nel menù mi pare si chiami "input selection" o una cosa del genere... ti manca sicuramente da impostare il video (o selezionare dal menù la sorgente giusta... non ricordo come si chiamano le RCA frontali...)
@mariomm:
potrebbe essere un impostazione dell'uscita audio della ps3 sbagliata ? tornerebbe col fatto che con l'ottico ti funziona tutto...
@mrjack75:
anche io avevo l'indecisione fra l'onkyo ed il denon... Adesso da possessore del Denon posso dirti di aver fatto la scelta giusta fra i 2 :p
-
AIUTO !!!!
perdonate l'intrusione, ma sono in grosse difficoltà; ieri ho acquistato il denon 1610, dopo tutti i collegameti fatti e ricontrollati piu' volte, mi ritrovo in questa situazione:
lettore BR philips 7500: video HDMI funziona, audio HDMI NO (solo in ottico);
PS3 in HDMI NON VIENE NEPPURE VISTA !!! in pratica come se non fosse neppure collegata; in ottico invece audio OK.
i cavi sono ok, collegati con altri apparecchi funzionano regolarmente, insomma i problemi sorgono con gli ingressi HDMI del denon;
siccome ho una settimana di tempo per (eventualmente) restituirlo, e non credendo sia davvero un guasto al denon, chiedo aiuto a chi eventualmente ha avuto simili problemi, superandoli.-
ps: ho letto e riletto il manuale, ma le risoluzioni ai problemi suggerite dallo stesso non hanno dato risultati.-
grazie a prescindere...
-
scusate ma non ho capito una cosa! se collego skyhd e dvd ognuno con la sua hdmi, con l'ampli in spento posso vedere entrambi le sorgenti (ovviamente l'una o l'altra a seconda di quale è accesa)??
grazie