regà stò sbavando.....prezzo consigliato???? lo trovo oggi sicuramente?
Visualizzazione Stampabile
regà stò sbavando.....prezzo consigliato???? lo trovo oggi sicuramente?
Oggi al MW non c'èra :cry:
telefonato al mio bb di fiducia....19,90!!!! me lo sono fatto mettere da parte............;)
Oggi battuta di caccia :D
Sara' uno spettacolo di sucuro questo BD :cool:
Appeno preso da BB senza promo o sconti al prezzo shock di 11.50€. :eek: Proprio così, prezzo normale di vendita appena uscito.
cosa????:eek: :eek: :eek:
Ma lo hai preso con il 3x2?
Dove??? Io mi servo a Conca d'oro....dove?
Dal BB che sta sull'Aurelia. Ne aveva ancora almeno 3 copie. Niente 3x2 o promo, prezzo normale. ;)
Credo che si tratti di un errore visto che sul loro sito costa 19.9.....Piuttosto so per certo che è nel 3x2.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Penso anch'io sia stato un "fortunato" errore ;)Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Buona notizia se è nel 3x2 :cool:
Domani vado a caccia... anche se per me i 3x2 di BB diventano sempre più impossibili ... :rolleyes: è difficile che ci sia qualcosa da abbinarci che ancora NON ho .... :cry:
Amo questo titolo e sono ansioso di testarlo sul mio layout ;)
A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho preso con il 3*2 insieme a Miami Vice e Paura e Delirio a Las Vegas.
Con sconto goldmember € 12,60 a film :D .
Ciao
Luigi
io me lo sono fatto mettere da parte e lo prenderò insieme a quantum of solace e max payne in un 3x2 sabato prox...non vedo l'ora :D
Si è sicuramente una svista. Ma se è nel 3x2 si compera ad un ottimo prezzo comunque.;)Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
La qualità video è spaventosa. Mai visto così Braveheart. Colore, luminosità e contrasto sono perfetti. Beh ad essere sincero ho un pò desaturato perchè secondo me i colori sono un pò sparati, però dipende dai gusti. Ma siamo sicuri che sia stato girato su pellicola??? Di grana o rumore video, almeno sul mio Kuro, non ne ho visto nemmeno con la lente!!! :D Anche le scene notturne sono molto pulite. Il lavoro che hanno fatto è stupefacente. L'audio Ita in DTS mi sembra superiore rispetto al DD del DVD. Eccellente. :sbavvv:
Questa considerazione non mi esalta per niente ;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Nemmeno questa, anche se probabilmente è perchè la grana è così fine che la scambi per "pulizia" ;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70