la ps3 sul piano video è sempre andata bene, per cui anche senza modifiche sicuramente renderà bene (almeno per i BD, per i dvd è decente ma a giro c'è mooolto di meglio)
Visualizzazione Stampabile
la ps3 sul piano video è sempre andata bene, per cui anche senza modifiche sicuramente renderà bene (almeno per i BD, per i dvd è decente ma a giro c'è mooolto di meglio)
Sbagli....;)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Forse 18/24 mesi fa. ;)
con la play3 è possibile salvare gli screenshot dei film che si stanno visionando? in tal caso, appena mi arriva la slim faccio qualche screen di confronto usando come sorgente la play e l'unità ottica che ho in firma (che a mio avviso è molto buona).
ma se è uscita in europa a marzo 2007?? cos'è rimasta il miglior lettore per 6 mesi? forse hai esagerato con le date ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non ho esagerato... la ps3 è stata il miglior lettore BD per alcuni mesi successivi al suo lancio.... è uscita 30 mesi fa... quindi con 18/24 mi sono tenuto anche largo. ;)
Sì, certo. il fatto è che, non avendo cablato per la rete la zona prossima alla PS3, io acceda alla rete solo tramite wireless. E trasferire wireless files superiori ai 4 GB richiede una GRAANDE pazienza (e lo streaming di files ad elevato bitrate mi è impossibile). Volendo per esempio trasferire dalla PS3 un file generato dalla PlayTV registrando un film, le difficoltà sono grosse.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
L'NTFS risolverebbe un po' di problemi. Sì, certo, ci sarebbero da pagare le royalties a MS ....
Secondo voi sarà possibile fare un backup della vecchia PS3 ed il restore sulla nuova ?
Sono tentato di fare il passaggio alla nuova, ma non vorrei dovermi reinstallare da capo tutti i giochi, i file multimediali ed il resto che ho sulla mia PS3 attuale !!!
bye
Manuel
Ragazzi la PS3 non sarà più il miglior lettore BD in circolazione, ma ricordiamoci che rimane comunque ottima e con un upscale dei DVD veramente valido. Alla cifra a cui viene offerta, mi pare abbia un rapporto qualità prezzo veramente ottimo, console, lettore BD/DVD, centro multimediale, browser internet, insomma non mi pare poco... Poi è sempre giusto chiedere di più, però diamole atto che grazie a lei molti di noi si sono potuti lanciare nel mondo dell'hd senza svenarsi (chi si ricorda il samsung BDP1000 a più di 1000€...?;) ) e ancora ad oggi abbiamo in casa uno dei migliori lettori BD in circolazione.
Aggiungerei che nel corso del 2010 Sony lancerà anche in Italia per PS3 un il servizio di video on demand per arricchire ancora dippiù il "piatto".
Poi comunque , non credo che un BD player di attuale produzione per quanto buono , possa avere delle differenze così eclatanti (per quanto riguarda la riproduzione video dei BD) rispetto la PS3 , e dal punto di vista audio , ora che è possibile mandare in bitstream anche i nuovi codec , non dovrebbero sentirsi differenze rispetto lo stesso tipo di collegamento.
TI QUOTO IN PIENO. Grazie alla PS3 sono entrato nell'alta definizione. Non mi sarei mai potuto permette di spendere di piu, e credo che siano in tanti ad aver fatto il mio stesso ragionamento.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Poi è normale che con il tempo gli altri prodotti si evolvono e considerando che la PS3 ci sarà almeno altri 5 anni, ne cambieranno di cose, ma per ora è sempre un grande acquisto!!!
Su questo sono daccordissimo. ;)Citazione:
Inoltre leggendo decine di post nei threads dedicati al nuovo Oppo in AVForums, le differenze nella lettura dei BD tra la PS3 e il BDP-83 (ormai ritenuto un "riferimento" della categoria) non appaiono così marcate.Citazione:
E ne prendo atto da felicissimo possessore Sony e neoacquirente Oppo. :D
E vale per qualunque altro lettore messo al confronto, ho scelto altro, spendendo di più, solo per un fattore estetico. Quando poi trovo qualcuno, che mi dice come e dove guardare per notare differenze, lato video ovvio, allora forse mi rimangerò le parole. Quando anche un occhio clinico, come quello dell'amico Enrico (enricop.), non è riuscito a trovarne, potete starne certi.Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Nel tuo caso poi, con tutto rispetto del Panny3000 che è uno straordinario LCD, ma è davvero difficile se anche ci fosse questa differenza, riscontrarla su questa macchina che tende ad ammorbidire i dettagli (parlo di confronto con un mono chip DLP).Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non mi riferivo solo alla mia catena video..... e non solo alla parte video. ;) E non reputo la ps3 un lettore BD mediocre....anzi è sicuramente ancora buono...semplicemente ho detto che 6/12 mesi dopo il suo lancio sono usciti lettori BD migliori.