Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MadWorld
Riutilizzo questa discussione perché proprio oggi mi è successo di ammaccare uno dei tweeter delle mie CM9.
La colpa è mia, sono stato maldestro sfiorandolo con lo schienale di una sedia, nessuna scusante.
Dico subito che il componente ammaccato sembra suonare esattamente come l'altro: né suono ovattato né suono distorto.
L'unico tentativo c..........[CUT]
Lo puoi estrarre con un po di nastro adesico tipo carta gommata, lo fai aderire sulla cupola e poi tiri verso l'esterno, molte volte risolvi ma ti dico gia in partenza che l'alluminio non torna perfetto ma una riga la vedrai comunque, e solo questione di estetica niente di piu ;)
-
Ordinalo ad Audiogamma,con 40 euro lo metti nuovo.. Io grazie alle mie due tempeste di bimbe,di tweeter sulle Cm7 ne dovetti cambiare ben tre....
-
Citazione:
MadWorld
L'unico tentativo che ho fatto è stato di tentare l'aspirazione con un piccolo aspirapolvere da briciole. Nessun risultato, forse poco potente... posso provare col Folletto !?
Col folletto risucchi direttamente tutto il diffusore:D
-
Citazione:
brazov
Ordinalo ad Audiogamma,con 40 euro lo metti nuovo.. Io grazie alle mie due tempeste di bimbe,di tweeter sulle Cm7 ne dovetti cambiare ben tre....
40 euro? sicuro? quello delle 683 ne costa 70 come puo essere?
-
Grazie per le vostre risposte. :)
-
Citazione:
peppe69
40 euro? sicuro? quello delle 683 ne costa 70 come puo essere?
E da chi lo hai preso? io quelli delle Cm7 li avevo pagati 37 euro l'uno..
-
non io ma un utente del forum e preso da audiogamma, ovviamente non ti da solo il tweeter ma anche la flangia in alluminio per la 683
-
Risolto L'arcano.. Cm7 solo tweeter.
-
Spero di far cosa utile riportando la conclusione del problema esposto al #56.
Dopo una preventiva telefonata ad Audiogamma ho mandato l'ordine via mail in data 25/1 (service@audiogamma.it).
Il pacco mi è stato consegnato il 31/1 con pagamento in contrassegno di 79,49 euro, di cui 18 euro sono le spese di spedizione. Contenuto: il trasduttore privo di flangia.
Il tweeter è, ovviamente, identico all'originale salvo che in più ha un anello di isolamento in gomma incollato sul lato posteriore dove va ad appoggiarsi il pezzo di plastica che lo tiene serrato alla flangia.
Vorrei sottolineare la cortesia oltre che la tempestività di Audiogamma.
Saluti :)