Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che ci siamo detti via mail "internos" (non ti ho incluso perchè la tua non ce l'ho Fabio), sembra che si vada in un posto a Tricesimo (o Tarcento ?? In Carnia ?? naaaaa ... :D) che però non conosco personalmente.
Credo che alla volta di martedì dovremmo aver definito per prenotare (sembra strano, ma siamo già in periodo di cene aziendali natalizie e trovare posto non è così easy ....), anche per il numero dei partecipanti.
Ma tutti gli altri di PN, UD, GO e TS che leggono il forum, tirano pacco clamorosamente ??? Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione .... e tralascio per decenza i Mods che millantano di arrivare dalla Capitale ... tsè ..... :D:D
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione ....
Paccari? I trevigiani? Ma quando mai :fiufiu: :asd:
Scherzi a parte, avrei rivisto volentieri l'Albertone e gli altri forumers, ma 1) UD e dintorni sono un po' troppo lontani per me 2) venerdì 27 sono di turno con le iene (leggi: mi cucco i gemelli perchè la moglie è fuori a cena :rolleyes: )
Se riorganizzate un pò più a ovest (Sacile, massimo PN), non avrò scuse per non venire :cool:
Buon divertimento e ... fate in modo che al ritorno dalla cena ci sia ancora almeno una piccola % di sangue nell'alcool che vi circolerà in corpo :D
byezz
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
UD e dintorni sono un po' troppo lontani per me
Cioè, fammi capire ... quando veniamo noi a TV è tutto ok, e quando devi passare il Tagliamento tu è troppo lontano ?? :mad: :mad:
Naaa ... non regge come scusa.
Di che devi andare a ballare la salsa con Gianni in mezzo alle Cubane ! :D:D
mandi
-
Citazione:
Cioè, fammi capire ... quando veniamo noi a TV è tutto ok
Beh a dirla tutta è una vita e mezza che non ti si vede da queste parti ... sempre impegnato tra viaggi, riunioni, installazioni, al tuo confronto il cavaliere è praticamente disoccupato :p :asd:
Citazione:
e quando devi passare il Tagliamento tu è troppo lontano ?
Sapessi quante volte l'ho passato, specialmente a piedi, dalle parti di Tolmezzo, Cavazzo, Amaro, e non ci andavo in gita :rolleyes:
Citazione:
Di che devi andare a ballare la salsa ...
Perchè la salsa si balla? :confused: io ero fermo che si metteva sui bigoli :D
Cmq scherzi a parte, se riorganizzate (magari passate le feste) un po' più lontano dalla ex-Jugoslavia e un po' più vicino all'Occidente libero, cercherò di esserci e magari di coinvolgere quei pelandroni dei miei concittadini.
Divertitevi e fateci sapere com'è andata :)
byezz
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
sempre impegnato tra viaggi, riunioni, installazioni, al tuo confronto il Cavaliere è praticamente disoccupato :p
Mi manca solo il suo conto corrente, ma ci stò arrivando a grandi passi ... per cui, non mi lamento, dai !! :sofico:
Citazione:
Sapessi quante volte l'ho passato, specialmente a piedi, dalle parti di Tolmezzo, Cavazzo, Amaro, e non ci andavo in gita :rolleyes:
Beh, visto che sei troppo giovane per avere fatto la guerra, direi che visto il commento ci hai fatto la naja .... allora, mettiti in coda !! :Prrr:
Citazione:
Divertitevi e fateci sapere com'è andata :)
Bhe, mai ... chi non viene non saprà mai cosa si è perso ! :D
-
Bene, allora, a parte i dissidenti trevisani :D, facciamo il punto della situazione ?
Non mi ricordo il nome del locale, non mi ricordo il Paese, ma mi ricordo che abbiamo detto per le 20:30 ??
ahh ... non mi ricordo chi è che prenota :)
Fabio, visto che si va verso Tricesimo se non erro, e che ci mettiamo quasi un'oretta da qui, anche con la tangenziale, se sei sempre dell'avviso di darmi uno strappo, cosa ne diresti di vederci a Spilimbergo per le 19:15 ? Ce la fai ???
mandi
P.S. Altrimenti mi organizzo per conto mio, no problem.
-
:( :( :( :( :(
Citazione:
Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione ....
:mad:
-
Citazione:
Bene, facciamo il punto della situazione ?
Non mi ricordo il nome del locale, non mi ricordo il Paese, ma mi ricordo che abbiamo detto per le 20:30 ??
ahh ... non mi ricordo chi è che prenota :)
Piri diceva da Heinz a Tricesimo,
quindi facciamo la conta per la prenotazione,
1 archimede
-
1 archimede
2 Paolo UD
-
Ho scoperto tardi questa cena altrimenti avrei chiesto le modalità per poter partecipare.
Vi auguro un buon appetito.
Mandi
-
Guarda che sei ancora in tempo...;)
-
il 27 sono fuori per lavoro ma ti garantisco che farei carte false per esserci.
Che buona la cucina austrica di Heinz, voglio venire anche io:cry: :cry: :cry:
La prossima volta non mancherò sicuramente.
Grazie e Saluti
-
1 archimede
2 Paolo UD
3 Alberto Pilot
-
Lo sapevo.......:D
Quando ho letto qualche post fa Tricesimo, ci avrei scommesso che sarete andati da Heinz.....:cool:
Vediamo se mi riesce una sorpresa....:p
Buona INTEGRALE (rigorosamente da 0,5) a tutti......:sbav:
-
Mi aggiungo alla lista :)
1 archimede
2 Paolo UD
3 Alberto Pilot
4 LucaF
A presto