Ahimé anche qui non posso essere d'aiuto: la mia PS3 esce a 720p...
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ahimé anche qui non posso essere d'aiuto: la mia PS3 esce a 720p...
Ciao!
Marco
salve , oggi ho colllegato alla rete il ricevitore , ok ricevo le radio da vtuner, ma non riesco a gestire dal browser il web setup menù. qualcuno ha già esperienza?
ciao.
dopo qualche smanettamento crando l'account su last.fm il ricevitore consente di ricevere ulteriori stazioni radio . non sono ancora riuscito però a riprodurre a far riprodurre file video e immagini.
ciao poe, sei riuscito a vedere i file jpeg , mpeg2, video ts. io riesco a visualizzare le cartelle con tutte le icone ma non a vedere i contenuti, o meglio i file sono presenti ma non riesco ad aprirli.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
dubbio ma questo ricevitore visualizza tali file?
esatto, è un amplificatore non un video player
Ieri è arrivato anche a me l' 807 ma ho avuto subito dei grossi problemi! :mad:
Ho collegato la ps3 in hdmi e la 360 in comp. e sky hd in hdmi. Mentre per i primi due non ho avuto alcun problema con sky non vedevo nulla.
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni possibili senza successo. Allora ho deciso di fare l'upgrade del firmware....risultato....non vedo più neanche la ps3 ne la 360!! praticamente non funziona tutta la sezione video. Naturalmente tutto questo è successo dopo la comparsa di due messaggi di errore durante l'upgrade: prima error 3-14 poi al secondo tentativo error 4-3. Ora se provo a rifare l'upgrade mi appare sempre il messaggio e poi viene scritto VPS Setting e rimane così per ore ed ore (l'ho lasciato tutta la notte senza risultati...).
Dove l'ho acquistato mi hanno detto di restituirlo che me ne danno uno nuovo. Domani vengono a ritirarlo...speriamo bene.. ero quasi tentato di cambiarlo con qualcosaltro...
Ciao anche a me è arrivato da 4 giorni ed anche a me da problemi la parte video.
Ma io sono un pò più complicato ed avevo in cascata un televisore non pienamente hd(infatti ho il convertitore hdfurry2)con la quale non funziona per ora l'onkyo 807.
L'aggiornamento l'ho fatto oggi, controlla questo link in pdf i codici di errore cosi' si pùo capire quale è il tuo.
http://www.eu.onkyo.com/dl/1462686/F...07_ENGLISH.pdf
Il mio ci ha messo 15 minuti per aggiornarsi ma alla fine è andato tutto apposto.
Ti farò sapere se per la parte video è un problema propio di myskyhd(che ho io) o del 807 o dell'hdfurry.
Una domanda veloce, veloce: se collego tutte le sorgenti HDMI che ho alle prese HDMI potrò avere un monitor lcd collegato in component dove poter vedere tali sorgenti?
O si ha l'uscita SOLO sull'unico HDMI OUT?
Perchè non accendo sempre il PT-AE2000, a cui collegherei l'HDMI OUT, e se volessi giocare al volo con la XBOX o vedere la PlayTV con la PS3 vorrei poterlo fare magari in component sul monitor lcd.
O mi dovrò comprare il 906 o l'876 che hanno due HDMI OUT?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Non mi risulta che esistano ampli che effettuano un downconversion HDMI/component.
stavo pensando se fosse pilotare questo ampllificatore via web o via rete locale....
ho trovato a tal proposito questo file e volevo sapere se qualcuno di voi fortunati possessori potevo provare se funziona e cosa permette di controllare (radio,cd,lan,ecc)
http://www.stardev.de/xptunes/ISCPRemoteV0.1.zip
grazie !!! :)
Non sembra essere free: mi dice che non ho una chiave di attivazione valida :rolleyes:
Ciao!
Marco
grazie comunque per aver provato ... vedo se riesco a trovare qualche altro programma similare free... ;)
Ciao ragazzi e auguri a tutti voi. Desideravo chiedervi un grooooooooooosso favore. Qualcuno di voi mi posterebbe con estrema chiarezza il collegamento e settaggio migliore che devo fare per il mio impianto? Vado?
Allora ho : SAMSUNG 55 led; Blu-ray LG 309; Decoder SKY HD; Sony playstation3.
Vi pregherei di darmi una mano nella procedura di installazione.Grazie anticipatamente in attesa di una vostra risposta.
P.s. Cosa e' meglio settare nell'onkyo alla sezione risoluzione Video monitor= Attraverso o 1080p?:confused: :confused:
LG e ps3 via HDMI; tv e decoder sky via ottico.
Molte grazie Dave