Visualizzazione Stampabile
-
Sebbene rappresenti un titolo eccellente sia dal punto di vista ludico che tecnico, 70 euro per un'esperienza che si porta a termine in meno di una settimana sono veramente tanti; rigiocabilità bassa oltretutto. In molti altri casi grazie alle sfide in rete un gioco (anche con campagne brevi) lo si gode avvolte svariati mesi ma qui siamo proprio ai minimi storici, non oltre un mese di vita tra storia e sfide.
Consigliabile ad un prezzo nettamente inferiore (sotto i 40,00 sicuramente)
-
Mi sono impantanato nella residenza di Arkham alla ricerca degli appunti della Dr.ssa Young.
Chi mi può aiutare anche in MP?
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sebbene rappresenti un titolo eccellente sia dal punto di vista ludico che tecnico, 70 euro per un'esperienza che si porta a termine in meno di una settimana sono veramente tanti
Si è vero. Io però l'ho trovato a 59 al D1 da MW, non 70. Dando dentro 3 giochi vecchi, l'ho portato a casa a 25 e sarà uno dei pochissimi giochi che non rivenderò.
-
Ciao Doraimon,
effettivamente in molti casi ci si sente un pò spaesati, l'unico aiuto che posso darti è quello di visualizzare la mappa, localizzare l'icona con l'esclamativo (noterai che lampeggia) e approssimarti a quella, per proseguire nella storia dovrai scoprire passaggi, indizi e quant'altro è celato nel punto segnalato nella mappa.
Il resto devi scoprirlo tu altrimenti che gusto c'è:D
-
Il probloema è che non c'è il punto esclamativo sulla mappa e non posso uscire dalle 3 locazioni (corridoio, Biblioteca e atrio) interne perchè la porta principale nell'atrio è bloccata. Stò girando a vuoto da ieri sera.
-
probabilmente caro Doraimon non hai finito ciò che c'era da fare in quella zona e per questo motivo non ti da la possibilità di spostarti altrove, cerca meglio sicuramente ti sei scordato qualcosa
ciao
igor
-
Ce l'ho fatta! Sono arrivato al 30% del gioco.
-
L'ho finito questa notte però mi dà gioco completo al 64%.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
L'ho finito questa notte però mi dà gioco completo al 64%.
Normale.
Ti mancano molti enigmi, trofei, spiriti ecc, ma in ogni caso arriveresti circa all'80%. Il 100% si arriva con le sfide (3 difficilissime medaglie per ognuna).
-
Il gioco è sicuramente ben fatto, ma non è superlativo! Se sei fan del Pipistrello, si tende ad avere il prosciutto negl'occhi! Me compreso!
Troppo troppo corto!
Io non ho fatto in tempo a finirlo che l'ho venduto!
E si permettete giocarlo a media di difficoltà è troppo semplice...e detto da ME è grave!! :D
By
-
cè parecchia gente che l'ha completato al 100%/1000 G....sti caxxx---
vedi gamesforum. ;)
-
La longevità è in parte garantita dalle sfide e dalla voglia di migliorarsi sempre.
-
Partita ora l'installazione del gioco...:cool:
-
Riesumo questo topic per dire la mia su questo titolo epico che mi sono trovato a giocare un po' in ritardo...beh nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla sua uscita e nonostante abbia giocato Arkham City prima di questo, mi permetto di dire che questo titolo non puo' assolutamente mancare ad ogni videogiocatore che si rispetti: ambientazioni e tramata eccellente, coadiuvata da un sonoro ed un doppiaggio veramente notevoli lo portano ad essere, a mio parere un vero capolavoro videoludico,...l'unica cosa deludente è la poca longevita' della campagna che viene compensata dagli enigmi e dalle sfide mantenedo una durata del gioco piu' che accettabile...insomma se ancora non lo avete fatto giocatelo e vi troverete ad immedesimarvi in tutto e per tutto nel mitico cavaliere oscuro!;)
-
confermo al 100%..anch'io l'ho giocato un po' tardi ma è stupendo e soprattutto i nemici riescono a prenderti come si deve
Citazione:
Originariamente scritto da
nowar
Riesumo questo topic per dire la mia su questo titolo epico che mi sono trovato a giocare un po' in ritardo...beh nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla sua uscita e nonostante abbia giocato Arkham City prima di questo, mi permetto di dire che questo titolo non puo' assolutamente mancare ad ogni videogiocatore che si rispetti: ambientazioni e..........[CUT]