Purtroppo i SACD non li legge neanche la mia da 40GB...
Decisamente positiva la riduzione dei consumi, ma per il resto resto volentieri con la "cicciona" pure io. :D
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo i SACD non li legge neanche la mia da 40GB...
Decisamente positiva la riduzione dei consumi, ma per il resto resto volentieri con la "cicciona" pure io. :D
Comunque siamo sempre sui 250 watt circa, non ci vendo questo grande risparmio energetico!:rolleyes:
By
peccato che già la prima versione mediamente consumava tra i 180 e 200w, con la revision della 40gb siamo scesi di altri 45 -50 w
http://www.digitaldisplacement.com/?p=1907
il lettore blu-ray è rimasto lo stesso immagino? nn penso ne abbiano messo uno migliore, magari a 4x
Qualcuno sa se la nuova PS3 riesce a mandare in Bitstream da HDMI pure le codifiche LossLess?
:)
nn credo proprio abbianoimplementato ciò...anch'io la aspettavo soprattutto pe rquello, ma penso nn ci abbiano nemmeno pensato.
Loro volevano solo ridurre al massimo i costi, per questo hanno buttato fuori la slim
su amazon uk intanto è già disponibile:
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss_...sprefix=ps3+sl
Caspita , sarebbe veramente un peccato dato che gli bastava cambiare solo il transitter HDMI della Silicon Image...
Per il momento la mia Ps3 da60 GB (quella con 4 usb e lettore di schede di memoria) resiste alla grande anche se è un pò rumorosa :rolleyes:
Il design mi sembra davvero brutto, e non mi pare che sia poi tanto più compatta (se non ho colto male, è più profonda).
Pessima la mancanza del tasto di accensione.
Visto che ormai quella "grassa" si trova a 299,non vedo tutta sta convenienza..:(
Quoto onsla... veramente bruttina. :Puke:
Caratteristiche del prodotto: PlayStation®3 (CECH-2000)
Nome prodotto: PlayStation®3
Codice prodotto: CECH-2000 (Charcoal Black)
CPU: Cell Broadband Engine™
GPU: RSX®
Uscita audio: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
Memoria: 256 MB XDR di RAM principale, 256 MB GDDR3 di VRAM
Disco rigido: 2.5" Serial ATA da 120 GB *1
Input/Output *2 Hi-Speed USB (USB 2.0): 2
Rete: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) × 1; IEEE 802.11 b/g; Bluetooth® 2.0 (EDR)
Controller: Controller wireless (Bluetooth®)
Risoluzione AV output: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (per PAL 576p, 576i)
Connettore AV output HDMI OUT *3: 1
Connettore AV output MULTI OUT: 1
Connettore AV output Digital Out (ottico): 1
Unità BD/DVD/CD (di sola lettura) Frequenza di lettura massima: BD × 2 (BD-ROM); DVD × 8 (DVD-ROM); CD × 24 (CD-ROM)
Alimentazione: AC 220 – 240, 50/60Hz *4
Consumo energetico: circa 250 W
Dimensioni esterne (escluse le parti più sporgenti): circa 290 × 65 × 290 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 3,2 kg
Inclusi nella confezione *5: sistema PlayStation®3 × 1; Controller wireless (DUALSHOCK®3) × 1; cavo di alimentazione AC × 1; cavo AV × 1; cavo USB × 1
*1. Capacità del disco rigido calcolato usando la matematica decimale (1 GB = 1.000.000.000 di byte). Le versioni del software di sistema 1.10 e successive calcolano la capacità usando la matematica binaria (1 GB = 1.073.741.824 di byte), con la conseguente visualizzazione di minori capacità e spazio libero. Una parte della capacità del disco rigido è riservata a operazioni di amministrazione del sistema, varia a seconda della versione del software di sistema e non è disponibile per l'uso.
*2. L'utilizzabilità di tutti i dispositivi collegati non è garantita.
*3. "Deep Colour" e "x.v.Colour (xvYCC)", come definiti da HDMI versione 1.3a, sono supportati.
*4. L'alimentazione varia a seconda del Paese o regione di utilizzo.
*5. In alcune regioni è incluso il cavo Euro-AV.
Nota: questo prodotto non è compatibile con i giochi per PlayStation 2.
Caratteristiche del prodotto: Vertical Stand (CECH-ZS1)
Nome prodotto: Vertical Stand
Codice prodotto: CECH-ZS1
Incluso nella confezione: Vertical Stand (CECH-ZS1) × 1
Dimensioni esterne: circa 88 mm x 18 mm x 260 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 115 g
Supporta: serie CECH-2000*
* Il Vertical Stand è stato progettato per l'uso con il nuovo sistema PS3 (serie CECH-2000) e non può essere utilizzato con il modello corrente.
cmq è più bella la vecchia da quello che si legge è rimasta la hdmi 1.3 non si capisce per l'audio in bitsream
DLNA????
E' supportato???
La ps3 supporta lo streaming di contenuti, quindi sì, non vedo perché non dovrebbe farlo la slim (che è uguale, per quanto riguarda le funzionalità).
il DLNA è supportato da parecchio tempo!
in rete gira un video dell'unpackaging della PS3 Slim e tenuta in mano risulta essere parecchio piccina rispetto alla bestia Phat
ciao
igor