Prima o poi riusciranno tutti per l'ennesima volta per soddisfare la 3D FEVER :rolleyes: e i LORO PORTAFOGLI !! :mad: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi riusciranno tutti per l'ennesima volta per soddisfare la 3D FEVER :rolleyes: e i LORO PORTAFOGLI !! :mad: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
E a quanto pare troveranno parecchie carpe che abboccheranno all'amo... :cry:
Gli Studi di mercato esistono proprio per questo ..... per conoscere Bene i "Polli" da spennare :D
Anni fa mi meravigliai perchè venni a conoscenza che "sbirciando" tra i rifiuti conducevano sondaggi su usi e costumi ... :p
Ora usano mezzi telematici più raffinati ;)
Ma la mia più grossa soddisfazione è da sempre Far Naufragare i risultati attesi dalle Stime :D
Fosse per me i risultati degli Exit Pol topperebbero sempre clamorosamente facendo in modo che diano questo risultato disastroso e inattendibile da far rinunciare, in futuro, ad utilizzare tali metodologie statistiche ... :D
Io preferisco Bere Chinò :D ed essere Fuori dal Coro :O
Concordo in pieno: per questo già a suo tempo esortai tutti gli amici forumer ad astenersi per una volta dall'acquisto compulsivo (e ti assicuro che anche per me è un duro esercizio di moderazione) per dare un segnale chiaro.
anche io ero seriamente intenzionato ad acquistare il primo cofanetto cinematografico... ma a questo punto lo noleggerò a novembre (sperando che ci sia) in attesa delle (definitive?) extended. gli extra non mi interessano assolutamente, vorrei la massima qualità e una traccia hd inglese (oltre che italiana, ma preferisco l'originale).
la extended fra un anno...
perfetto... per allora dovrei aver finito la mia sala...
Quando uscì LOTR in dvd era da subito chiaro che sarebbero uscite le EE, tant'è che ho aspettato e sono stato premiato. E ancora una volta dovremo esercitare la pazienza, pratica che comunque fa bene allo spirito.
Certo, a chi ha aspettato che uscisse il 3° film per poi comprarsi il megacofanettone con le 3 EE insieme è andata ancora meglio dal punto di vista economico e dell'uniformità dei cofanetti. Ma così la pazienza sarebbe stata esercitata un po' troppo.
Scusate ma devo essermi perso qualcosa circa Lucas e Star Wars. Cos'è successo che ha scatenato le lamentele qui sopra? Io ho trovato che l'uscita dei tre episodi nuovi e del cofanettone dei vecchi restaurati siano state da manuale sia per qualità che per politica dei prezzi (mi sono sorpreso di quanto fossero bassi). Che cosa è andato storto?
Che la versione pubblicata in dvd della trilogia classica non è quella originale ma quella uscita con cene aggiunte rivedute e corrette vent'anni dopo?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Comunque il dvd di contenuti speciali valeva da solo il prezzo dell'acquisto e sde non erro manca nell'attuale versione..
Anche io mi sono sparato le extrended al cinema...inizio 14.00 fine 02.30 ah che giornata...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io avrei dovuto avvertire un'unità di rianimazione prima di iniziare la visione delle 3 extended. :D
Io ho rischiato di addormentarmi sia al cinema che a casa (e non capita mai, in nessun film, anche il più mattone :D )
Per le 3 extended di fila avrei dovuto farmi una damigiana di caffè e red bull....:D
Io non avrei dovuto chiamare l'ambulanza per il rischio di addormentarmi (come ci si può addormentare durante il Signore degli Anelli :D ) ma proprio perchè non reggo più di 10 ore di visione di un film. ;)