Visualizzazione Stampabile
-
Nordy, Bbth lo sa benissimo, visto che era la controparte nella singolar tenzone... :rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.:Norico, hai memoria corta....io no...:Perfido: (ricordatene quando vedrai la mia ombra minacciosa nei corridoi del Quark :Perfido:, avrei alcune cosette da dirti, :fiufiu: :huh:, al riguardo di un certo club andato a ramengo e delle risposte mai ricevute rispetto a domande molto BEN circostanziate..... )
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E' entrato (per sbaglio ;)) nella toilette delle signore.
:eek: :eek:
:D
-
Io abito a due passi da Malpensa e andro' giovedi o venerdi.
Se qualcuno arriva in aereo e ha bisogno di un passaggio, lo passo a prendere.
Mandatemi MP se avete bisogno.
-
Ho fatto la telefonata, poi vi aggiorno ;)
walk on
sasadf
-
che voi sappiate quest'anno niente prenotazioni private per le salette?? :D :D
-
Quest'anno me lo voglio godere meglio, l'anno scorso tra vari problemi ed impegni un giorno è saltato e son riuscito ad andarci per qualche ora solo soletto prima della proiezione 4k all'arcadia.. In pratica ho visto ben poco
Comunque chiediamo tutti a gran voce un nuovo grandioso evento come quello dell'anno passato!!:D :D Invochiamo la redazioneee!!
-
Allora ragazzi.
Per la serata di venerdì 18 settembre non c'è niente di che... :boh:
Laura Fumagalli nella sua infinità disponibilità mi aveva offerto una proiezione in 3d di Era glaciale 3, ma non raggiungeremmo un numero di presenze tali da giustificarne la richiesta.
Io, cmq, anche se da solo con la mia papazzotta, andrò cmq a vedermi il film in programmazione alla sala Energia, qualunque esso sarà (immagino quello con Johno Travolta e Denzel Washington sulla Metro. cmq un bel thriller action :sborone: ); chi si unisce alla combriccola costituita da Lupone, me e papazzotta? ;)
walk on
sasadf
-
Domanda.
Il sito ufficiale indica le date dal 17 al 20.
QUindi è aperto anche Giovedì? :eh:
Allora io ci sarò giovedì e venerdì! ;)
walk on
sasadf
-
Da che io mi ricordi il TAV si è sempre aperto di giovedì, l'unico cambiamento di orario avvenuto dall'anno scorso (anche qui se mi ricordo bene) è stata l'eliminazione della giornata del lunedì.
Ciao
-
OTTIMO! :)
Mi rammaricavo che dovendo tornare sabato presto, mi sarei fatto solo una giornata di TAV, ed a quel punto non so quanto ne valesse la pena.
Ma se parto mercoledì pomeriggio, riesco a farmi due giornate piene di TAV :yeah:
Anzi ricordo che due anni fa, con il CipGruppo arrivammo giovedì pomeriggio alle 15, e la mattina del sabato vagavo a zonzo per gli stand senza in realtà sapere cosa fare, perchè avevo praticamente visto tutto.. :boh:
Meglio così, visita concentrata, e faccio contenta pure papazzotta che sabato sera vuol fare la festa dei 18 anni della sua prima nipota :)
E magari se non sarò troppo stanco, parteciperò pure alla gara caraudio NCA di Aprilia domenica 20 settembre :yeah:
Un week end impegnativuccio.. :sob:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
andrò cmq a vedermi il film in programmazione alla sala Energia, qualunque esso sarà .........chi si unisce alla combriccola costituita da Lupone, me e papazzotta? ;)
walk on
sasadf
io sarò al tav venerdi, e la sala energia mi stuzzica... :D
-
Siete rientrati dalle ferie, lo vedo dai numerosi post nei vari 3d, ma ne' i comuni mortali come me, ne' i MOD ne' lo staff si aprono ad un programma T.A.V.-------- chi o che si aspetta?
-
me lo chiedevo anche io!
la nostra cara redazione di AVM cosa ci prepara quest'anno al TAV?
Io sono un fortunato milanese quindi non farò fatica a passare.
Un plauso a tutti voi - cari colleghi di forum - che vi fate centinaia di km per il tav:mano:
se qualcuno di voi c'è domenica mattina lo saluto volentieri. Tutto quello che ho in firma (a parte il dvd) l'ho preso grazie a voi, a partire proprio dal tav2008...
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
se qualcuno di voi c'è domenica mattina lo saluto volentieri.
Serebbe carino se la redazione predisponesse una sorta di badge con il nick (stile AF digitale) per riconoscerci.
Lo scorso anno sono riuscito ad incontrare pochissimi amici, non avendoli mai visti di persona, solo per caso alle demo Epson/Sony, commentando i VPR!
-
straquoto alla grande.
altrimenti propongo anche il fai da te.