Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Dave76 ...
1) Il privilegio di organizzare la pizzata o grigliata furlano veneta
2) Quando deciderai di utilizzare il premio vinto (vedi punto 1)
.... Il Cobra ti ha insegnato bene ... questo deve essere il trucco jedi con cui circuisce Stazzatleta per scroccargli i passaggi :fiufiu:
Citazione:
...anche tu 6 numeri dall'1 al 90...
Purtroppo essendo Fabio delphico di solito tendo a recapitare pessime notizie camuffate da buone (medita) ....ibis, redibis (?) et non (?) peribis (?) in forum AVmagazinae ( i 3 punti interrogativi possono essere sostituiti o meno da virgole)
Sono comunque più ispirato da Bacco che da Apollo.. anche per questo ogni tanto do i numeri anche se pensare di cavarci qualcosa è come sperare di superare le 12 fatiche di Ercoli ....
@iaiopasq_
Invidioso... vorresti averlo anche tu un avatar del genere per roteare con grazia ed agilità le spadeban meglio di un Aragorn(29) circondato dai troll... :eek: adesso arriva Obiwan e senza contare fino a 72 senza tanti complimenti si vendica tagliandomi in 2 :ops2:
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
....Il Cobra ti ha insegnato bene...
:asd:
Citazione:
3....12 ...29...72...2
Non fare il furbo Fabio...ne manca uno...:D
-
Congratulazioni al nuovo moderatore.
Che la pazienza sia con te :p
-
Citazione:
questo deve essere il trucco jedi con cui circuisce Stazzatleta per scroccargli i passaggi :fiufiu:
Io non scrocco nulla... esercito un diritto in qualità di moderatore di AVM... :cool:
Nessun commento pubblico al mio post. (:D :D :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Nessun commento pubblico al mio post.
ok, ti mando a quel paese in privato...:incazzed:
-
@Dave76
Rileggi il mio post dall' inizio :D :D quale... beh uno degli ultimi due
-
Furfante!! hai corretto il quote!! :D
mi sa che me li gioco veramente....
-
Vedrai... (?) che (?) vinci non (?) preoccupati. :D:D
-
Le metodiche Jedi non possono essere utilizzate dai serpentelli accalorati.
Ehehehehe :D
-
State facendo un uso inadeguato della "forza", vi siete dati al lato oscuro :Prrr:
-
...non sforzatevi troppo che avete una certa età, poi vi viene il coccolone...
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
... poi vi viene il coccolone...
Non preoccuparti.
Una bella punturina e li rimetto in sesto :D :D
-
Caro Dave mi era sfuggito questo thread, anche se in ritardo ti faccio le mie congratulazioni.
ciao e buon lavoro
-
Finalmente qualcuno che ha visto che IO sono il soggetto del thread...altro che forza, jedi e lato oscuro...
Grazie spidertex!
:D
-
@ Emidio e tutto l'AVM staff: non potevate fare scelta migliore, ho avuto modo di conoscere su altri lidi dave76 e devo dire che si è sempre distinto e l'ho sempre molto apprezzato x la sua competenza, pacatezza, educazione ed imparzialità! Complimentissimi Davide ! Sarai sicuramente all'altezza della situazione !
Ciao, Luca