Visualizzazione Stampabile
-
Ho cominciato la mia maratona di lost in bd :D bhe sabato ho appena finito di vedere la prima stagione, questa serie tv è stupenda non pensavo prendesse tanto :O (imho)
Qualità video davvero buona un pò meno l'audio mi aspettavo più dinamica a livello di effetti non si sentono quasi come coinvolgimento... ma i dialoghi sono molto puliti e dettagliati.
Adesso ho cominciato con la secondo stagione 1-2 episodi visti me li sto gustando a poco alla volta.... la tentazione di una scorpacciata è forte però hihihihi :D
-
Ascolta la lingua originale con i sottotitoli, io ho visto tutte e 6 le stagioni così, bellissimo (a parte il finale imho)
-
Ok Daniel grazie ci provo stasera!!!;) ancora non penso ad un finale sono alla 2 stagione vedremo.... :D
-
anche io mi sono visto tutta la serie solo in bluray.
sempre stato scettico sulle serie tv infatti la snobbavo quando la trasmettevano, ma vedendola mi sono ricreduto, davvero bellissima e qualità video molto elevata.
beato te che sei all'inizio!
-
Vero...ricordo benissimo come all'epoca della seconda stagione sentivo amici che ne parlavano e li consideravo matti, perché ognuno faceva le sue supposizioni, ecc, ecc....
Poi ho iniziato per curiosità a vedere il Pilot della prima serie e sono rimasto così:eek: :eek:
E' diventata la mia serie preferita, in particolare le prime tre stagioni sono dei capolavori secondo me
-
Indubbiamente il telefilm del 2000 .....non il più bello, ma decisamente il più incisivo!!
e i bd sono tutti ottimi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
E' diventata la mia serie preferita, in particolare le prime tre stagioni sono dei capolavori secondo me
si sono le migliori. l'ultimo episodio della terza serie credo sia il top.
-
Solo a me è capitato di vedere dei brevi segmenti con problemi di spettinamento? Nella scena dove Sayid tenta di trovare il segnale e viene colpito in testa, quando si vedono le barre, si vede chiaramente lo spettinamento, oppure quando Sawyer si siede e gli viene lanciato un coltello vicino da Locke, anche lì si vede dello spettinamento. Possibile che abbiano usato master interlacciati e non li abbiano deinterlacciati bene? Per carità, poca roba, però sono rimasto perplesso quando me ne sono accorto.
-
Personalemente non lo notato è passato un pò di tempo dall' ultima visone, (adesso comincio con la 5° stagione) stasera controllo.... :)
-
Ho guardato e riguardato e ci sono. Sono brevissimi, ma ci sono. Per altro nell'episodio seguente che si fa il riepilogo sempre con la scena della botta in testa a Sayid, si vede lo spettinamento nel dislpay della trasmittente. Me ne sono accorto per caro, ma è proprio lì, stessa cosa del coltella lanciato verso la sedia di Sawyer, c'è un brevissimo spettinamento.
-
Scusate raga....volevo acchiapparmi le 6 stagioni in blu....sapete se le versioni uk hanno tutte l'audio Ita? la 6 mi sembra di no.....sapete di Qualche offerta online?
Grazie x l'aiuto
-
Si hanno tutte l'audio ita tranne la 6 stagione! ;)
-
sembra più buono d tutti il prezzo di zavvi...58 euro!!
http://www.zavvi.com/blu-ray/lost-se.../10270630.html
il sesto lo ricomprerò in ita a sto punto......
che dite?
-
è un prezzone. zavvi accetta postepay ?
-
Si...mi sembra d aver già acquistato com Postepay ...vanno bene anche altre ccc ricaricabili....
Secondo me è un prezzaccio....
Non ho mai visto Lost ...andrei ad occhi chiusi...non so nemmeno d cosa parla...ma mi stanno intrippando le ultime serie tv (walking dead,last resort)... Ma dicono che è da vedere....che faccio?...casomai la rivenderò :)