Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi una domanda su questo TV,dal manuale ho letto che a differenza dei samsung non legge file MKV tramite USB e LAN,potete vedere se rinominando i file MKV in MP4 o AVI li legge?Certo se leggeva pure questi file non sarebbe stato male....
GRAZIE
-
nel MW dove l'ho visto io invece mentre il samsung b750 mostrava una demo HD samsung e mi pareva settato a dovere(l'immagine era stupenda)il philips proiettava trailer di blu-ray a cascata assieme ad altri tv a fianco e subito ho notato un immagine molto artificiale sicuramente per via delle impostazioni settate al max dei vari filtri digitali(HDNM e simili),come se il philips fosse stato messo li' con i preset di fabbrica e il samsung tarato invece a dovere;quindi cosi' è difficile giudicare,lo vorrei vedere tarato un pò meglio,continuerò a girare nei cc..............
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
anche io finalmente l'ho visto ieri da MW e per quello che riguarda il lato puramente estetico(che ben chiaro a molti non frega nulla....)mi ha un pò deluso.......
io ho visto il 9604 ed esteticamente a mio avviso lascia parecchio a desiderare (il 9664 è uguale, no)? soprattutto in confronto al b750 ma anche semplicemente al 8404 che è davvero stiloso...
non che questo mi pregiudica un possibile acquisto.. però mia moglie mugugna ogni volta che glielo faccio vedere.. per essere il modello di punta philips CCFL si potev fare meglio.. comunque ciò che conta è altro ed il tv, da quanto dite, è davvero ottimo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
io ho visto il 9604 ed esteticamente a mio avviso lascia parecchio a desiderare (il 9664 è uguale, no)?
non vorrei sbagliare ma il 9604 è più chiaro e secondo me più bello del 9664 che invece è appunto grigio scuro-nero,dalla sua è solo più sottile.....
no scusa mi correggo,hai ragione sono uguali è il 9704 che è chiaro:
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...64-9704-a.html
-
Non gli ho visti dal vivo ma avendogli visti in foto mi sono comunque fatto un impressione ed anche se il 9604 ed il 9664 sono simili, quest'ultimo essendo più snello (cornice e profondità), è più bello.
Comunque perfettamente d'accordo sul dire che l'8404 e veramente stiloso (anche il 7404).
http://www.consumer.philips.com/c/te...FL9664H%252F12
-
ricki ti assicuro che in foto rende di più il 9664,visto dal vivo è vero che il fatto dello spessore ridotto gli fa guadagnare punti ma a me il grigio scuro nero della cornice mi ha dato l'idea di economicità,il samsung b750 come ho già detto da un'idea di eleganza nettamente superiore,sempre secondo me chiaramente.
-
Secondo me le considerazioni sull'estetica sono troppo soggettive, io per esempio, avendo visto e toccato il 9664, ho avuto un'impressione opposta a quella tua, mi è sembrato solido ed elegantissimo, non lo cambierei mai per un Samsung.
Cmq ripeto, visto che nessuno di noi compra un televisore per l'estetica, cerchiamo di raccogliere più info possibile sulle prestazioni nei vari ambiti!;)
Possessori, uscite fuori!
-
Domanda per narcos: il tv in questione ha uscita audio digitale?
-
Il supporto mi ha richiamato e mi ha detto che in merito alla scompara della barra della guida è stata volutamente tolta x risolvere altri bug...mah!Mi ha consigliato di usare il tasto info sul telecomando.....:eek:
Per il discorso del cambio formato del divx attraverso porta USB mi hanno detto che non è possibile farlo....:eek:
Gli ho chiesto se mi mandavano il change log dell'ultimo firmware....lo stò ancora aspettando!!!:confused:
@naicos2002
Usi la ps3?Usi Sky HD?
Se sì quali sono i tuoi settaggi ottimali?
grazie in anticipo
-
spooky potresti dirmi come si comporta il televisore con la ps3? Confermi la presenza di un'uscita audio digitale coassiale e non ottica? Grazie.
-
Allegati: 1
@puffo1978
Non ho ancora la ps3 ma intendo acquistarla,aspetto il bundle con pes2010....x il momento me la sono fatta prestare da un'amico quella "cicciona".
Ti allego un jpg con i collegamenti,spero possa aiutarti :
-
grazie sei stato gentilissimo, appena lo vedi in azione con qualche consolle posta!:D
-
Guida TV
Ragazzi oggi ho notano una novità sul mio 9664, premendo il tasto guida mi è apparsa una schermata nuova che mi chiedeva di accettare termini e condizioni d'uso. Fatto ciò mi è apparsa una nuova guida TV molto dettagliata con i loghi delle varie emittenti, anche quelle private.
Ho notato che questo tipo di epg appare soltanto quando in casa c'è il modem wi-fi acceso, infatti non appena l'ho spento si è ri-affacciata la classica epg.
PS. Ancora non ho sorgenti HD, ma ho provato un bluray tramite PC in HDMI. Ottimo
PSS. La TV non è di plastica ma è acciaio satinato grigio scuro, molto elegante secondo me.
-
Naicos ma prima di fare l' acquisto sei riuscito a vedere insieme il 9664 e lo sharp le 700. Cosa mi dici in merito? Io non sono uno studioso di lcd ma lo sharp non è male!!!!
Se qualcuno vuole dirmi qualcosa in merito......
-
calcola che stai paragonando due televisori completamente diversi...uno è tra i top della gamma lcd, l'altro è un LED, ossia una tecnologia ancora acerba...lo dimostra il fatto che il prezzo è simile. Io prenderei senza dubbio il Philips, per i led aspetterei un annetto o anche più per il perfezionarsi della tecnologia.
Cmq io li ho visti vicini, trasmettevano un film in HD (mi sembra il Gladiatore) e rendevano entrambi bene, ma il Phil era meno sgranato. Ho chiesto al commesso di mettermi la tv normale e lì non c'è stata storia, vinceva il Phil a mani basse.
Ripeto, secondo me comprare un led adesso non può essere che una moda, perchè effettivamente sono molto belli. Però aspettiamoci un bel po' di difetti, come fu all'inizio per gli lcd.
Infatti, se ci fai caso, lo Sharp LE700 già si vede molto meglio dello Sharp LE600 uscito solo pochi mesi prima...