Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sul serio: ma voi riuscite a giudicare o godervi la qualità visiva di un film in 3d .
Assolutamente no,infatti questo effetto verde/rosso 3D è una presa in giro,una tecnologia vecchia di 20 anni fà,in casa mia entrerà di nuovo quando ci sarà una tecnologia VERAMENTE in 3D e dai costi contenuti :O
-
Lo prenderò oggi, mi avete convinto. Volevo chiedere se consigliate la visione ad una bambina di 5 anni. Premetto che mia figlia ha molto gradito "La sposa cadavere".
Grazie.
Claudio.
-
@ ruy007
L'anaglifo è ben piu' vecchio di venti anni. In fotografia esiste dall'ottocento, mentre al cinema, oltre a vari esperimenti negli anni 20/30, è stato usato parecchio negli anni 40/50
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
consigliate la visione ad una bambina di 5 anni
Il film è un vero capolavoro, ma rischi di spaventarla tantissimo: mia figlia ha 9 anni e ha già visto diversi film di Burton (so che non è di Burton eh? lo cito solo per restare nel contesto della domanda, ovvero "Sposa Cadavere" / "Edward" / "BeetleJuice" ecc...) ma questo è davvero un'altra faccenda e anche ieri sera, pur avendolo già visto al cinema, si vedeva che era molto tesa durante alcune sequenze.
In ogni caso, ti consiglio di prenderlo: guardalo tu e poi giudica.
La mia opinione è: "assolutamente no", è ancora troppo piccola.
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
la versione locale ha la slip-cover con l'ologramma?
Purtroppo no...
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
se consigliate la visione ad una bambina di 5 anni
Visto con mia figlia di 3 anni e mezzo senza grossi problemi, un po' di paura quando i genitori "veri" vengono rapiti e messi nello specchio.
Certo dipende molto dalla maturità del bambino e dalla sue abitudini. Conosco bimbi di 5 anni che al cinema scappano qualsiasi cosa vedano...
-
Funzione spoiler, questa sconosciuta... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Si infatti io ancora non l'ho visto, spoiler no è?:(
-
preso oggi domani lo vedo:confused:
-
Locutus,la versione USA,che possiedo,ha la slipcover di cui parli.Ovviamente,niente audio italiano.
-
Arrivato fresco fresco dall'Inghilterra. A parte il prezzo sensibilmente inferiore, confermo la doppia copertina (slip-cover) con ologramma per la versione UK. Il resto dovrebbe essere identico alla versione ita.
-
Uh Giangi ... abbiamo postato insieme:)
Comunque la versione UK ha anche l'audio e i sottotitoli italiani, confermo.
-
Io sarò la prossima settimana in Uk per lavoro e mi comprerò il bd li. Sicuramente da mhv si risparmierà rispetto a noi.
Non ho visto il film al cinema, ma dai trailer visti ho capito che il film non è adatto per bimbi piccoli, il mio più grande ha 4 anni, e sicuramente si impressionerà a vedere certe immagini che ho visto nel trailer.
Poi ovviamente ogni bambino può elaborare le immagini in modo diverso, ma sicuramente Coraline è un film non adatto per un pubblico così giovane (come si stava parlando nei precedenti msg.)Sicuramente solo un pubblico adulto potrà apprezzare in pieno la bellezza (almeno credo) del film.
-
che cos'è????
ragazzi ma nessuno di voi ha notato in alcune inquadrature dei puntini bianchi simili a brillantini??si nota molto al ventunesimo minuto e 14 secondi..e di rado anche in altre scene,in un blu ray cosi' perfetto è l unica piccola pecca ;( ma do comunque10 al video
-
anch'io sono interessato al blue ray di coraline e per l'occasione vorrei acquistare un paio di film da amazon.co.uk
ma come faccio a sapere a quanto ammontano le spese di spedizione?
già che ci sono prenderei 3 bd a circa 50 sterline..
grazie a chi può aiutarmi
comunque il trailer anticipa anche secondo me un film non proprio da bambini...almeno...se avessi un figlio piccolo non glielo farei assolutamente vedere!;)