Visualizzazione Stampabile
-
Non so perchè Giangi, ma questa storia dei sottotitoli l'avverto anch'io.
All'epoca DVD guardavo quasi sempre i film con audio e sub inglesi: oggi, con i blu-ray preferisco una prima visione in Italiano e poi in lingua originale senza sottotitoli.
Ciao
Luigi
-
Farò da cavia anche io...tanto lo prendo un pò dappertutto....
-
A beh,se c'e' di mezzo il discorso consorte allora la faccenda cambia,ne so qualcosa!!:D :D
-
Guardate e godete!
Ecco il trailer HD della versione in BD: link
-
Il cofanetto è molto bello....quì da noi non arriverà mai!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
.quì da noi non arriverà mai!! :(
A quanto ho capito il cofanetto da noi ci sarà solo per la versione in dvd...
-
Pur non avendo la matematica certezza della traccia italiana,ho ordinato il cofano USA.Arrivera' giovedi' prossimo.
-
ma voi siete pazzi, maledetti :cry: :D adesso dovrei resistere a non prenderlo...:mad: non so se ce la faccio :rolleyes:
Ma è davvero limitato sto cofano o lo si puo' trovare un giorno in offerta? (d'altronde son 150.000 esemplari...non mi pare poco)
-
Arrivato oggi: confermo traccia ita.
Il cofanetto è più bello dki quello del mago di oz.
Ciao
Luigi
-
E VAI LUIGI!! Grande,domani arriva anche a me...vedi di ritagliarti le 4 ore necessarie per vederlo(sai a cosa mi riferisco):D
-
Torno sull'argomento perchè forse dalle immagini in rete non è chiaro quanto sia bello questo cofanetto: è tutto vellutato rosso.
All'interno c'è una bellissima digipack per i BD, il libretto con le foto, una specie di giornaletto d'epoca sui protagonisti, delle riproduzioni di corrispondenza fra regista e produzione ecc.
Insomma, preferisco questo al seppur bellissimo mago di OZ.
Se usciranno tante edizioni simili, uno dove se la mette la collezione :confused:
Ciao
Luigi
-
Facci sapere al piu' presto cosa ne pensi del comparto video,sono anche io in attesa del cofanettone ;)
-
Ne ho visto un pezzo sul plasma: ottimo con grana in bella evidenza, a testimoniare l'assenza di qualsiasi filtro.
Ciao
Luigi
-
Ottima notizia Luigi ;)
Via col vento DEVE essere assolutamente cinema-like ;)
Hai notato per caso una qualche traccia di EE?
-
No, sul plasma non l'ho notato.
Ciao
Luigi