mhmmm....
un po mortino questo forum...
Visualizzazione Stampabile
mhmmm....
un po mortino questo forum...
Concordo!
Sopratutto da quando sthealt non c'è più!
Ma mi domandavo, ma nessuno lo conosceva di persona?
Ma da che versione lo ha implementato????
A me con la 1.8 non me lo mostra, come non mi mostra il rating corretto!
Ho installato seven sul pc e sto reinstallando meedios.
Ma come cavolo si installa il theme module????????
Sulla vecchia installazione mi pare di averla installato e via ora trovo milioni di file
Idee????
Amici,
mi dispiace molto non postare più spesso qui, ma sono presissimo dai lavori su MeediOS...
Per esempio, ho deciso di spostare le funzionalità di ItalianInfoImporter su sub-plugin di MovieMee... Così rimaniamo allineati a quello che fanno i nostri cuginetti di lingua inglese.
Inoltre sto lavorando intensamente a una versione del coverflow che funzioni in modalità "virtualizzata" e quindi con prestazioni decenti anche con molte cover.
E poi un sacco di altre cose!
Se capite l'inglese, trovate tutto, me compreso, sul forum di MeediOS (qualcuno già lo vedo aggirarsi ;)).
Cmq, e sempre, W MeediOS!
Dakkar
Dakkar!!!!!!
Non è che mi puoi sentire qualcuno in altro per il problema di incopatibilita della mia scheda con il music player module?
Non sono il solo ad avere lo stesso problema.
C'è anche un altro utente che ha il mio stesso problema e qualcosa di simile ce l'ha pure crn.
Ti spiego il problema:
Io esco dalla mia Asus in analogico ed entro nel'ingresso multichanel dell'ampli.
Se setto come uscita nella scheda audio l'analogica meedios parte solo se disattivo il music player.
Se setto l'uscite spidif o cambio scheda audio con quella on board, nessun problema.
Parlando sempbra che il problema sia nel motore del modulo che sufrutta il bass engine.
Puoi sentire qualcuno in alto? :D
Una curiosità.
Ma nessuno usa più meedio/medioos????
Quanti siamo rimasti????
Pure io sto dando un occhiata ad altri lidi.
Non è che mi lamento ha delle grosse potenzialità ma il nuovo meedios con il pc in firma è peggio di una moglie divorsiata! Succhia anche l'anima!!
HO dato un occhiata a XBMC e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Praticamente la grafica è pressochè identica a quella dell'evolution, è una scheggia, c'è una grossa comunity di svilluppo di italiani e quindi ci sono un sacco di importer per le info in italiano.
L'unica cosa che mi tratteneva era l'impossibilità di usare player esterni, ma sembra risolta anche quella.
Spero tanto in meedios, non ho proprio voglia di abbandonarlo, ma qui non c'è più nessuno!!
Scusate lo sfogo!!! :cry: :cry: :cry:
Beh, io ovviamente sto con MeediOS e non lo mollo.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Sinceramente non ho molto tempo di scrivere anche qui, ma sono molto impegnato, anche nello sviluppo, sul forum ufficiale di MeediOS.
Ritengo che sia più utile discutere direttamente lì. Certo, c'è il problema della lingua inglese, ma tutto non si può avere.
Poi, cmq, ognuno è libero di fare le proprie scelte...
Io ho provato XBMC un po' di tempo fa. Ora non so cosa e quanto sia cambiato, ma non ho la benché minima intenzione di abbandonare la squadra di MeediOS che ha fatto e sta facendo un lavoro incredibile.
Poi, se non sbaglio, un utente italiano alias Cluster sul forum di MeediOS stava pensando di mettere su un sito specifico per la comunità italiana.
Sinceramente la trovo una ottima idea, ma è necessario che qualcuno si faccia carico di mantenere il sito, aggiornarlo, promuoverlo, etc etc...
Io sinceramente credo che non riuscirei a prendermi questo onere. Manca il tempo e quello che ho intendo usarlo per cercare di dare una mano nello sviluppo (per quel poco che riesco) dell'applicazione e dei suoi plugin.
Cmq, sarei ben felice di sapere che esiste un sito Italiano su MeediOS e che la comunità italiana di utenti cresca e pertanto parteciperei volentieri (anche se non come "gestore").
Certo, uno come Stealth ci manca un po'...
MEEDIOS: the HTPC app of the future!
Dakkar
Sicuramente anch'io non abbandonerò facilmente meedios! E' solo che qualche volta cado nello sconforto ad essere il solo (a parte te chiaramente!;) ) ad usare meedios in questo forum.
Urge un forum di riferimento!!!!!
Mo che ci sei te la butto la'.
Ma il supporto per CUDA di nvidia è stato valutato?
Grande DAKKAR Meddios da quando stai svilluppondo tu con il porting di praticamente tutti i plugin necessari ha fatto passi da gigante!!!!!!(si può praticamente dire che senza te meedios era ancora come 4 mesi fa tranne piccole cose
MEEDIOS: the HTPC app of the future! (anche se ogni tanto mi sconforto!!! :D)
Sto scegliendo il front-end per il mio HTPC, ed ho installato MeediOS, certo non è semplicissima la configurazione, ma leggendo il vostro attacamento a questo front-end voglio provarci.
Ho installato la evolution, adesso dovrei installare il plug-in per l'imon ed non ho ben capito come devo fare.
Magari ci fosse un forum tutto italiano per MeediOS con una mini guida per i primi passi come quella che aveva fatto stealth per meedio,
Per l'imon non devi installare nessun plugin.
Basta che aggiungi nel pannello di configurazione dell'imon meedios e mappi i tasti.
Dakkar, ci daranno i sorgenti del sito e del forum per crearne uno in italiano che anche graficamente ricordi quello ufficiale?
Mi sa che non hai mai tirato su un sito o un forum, vero?Citazione:
Non funziona proprio così. E comunque non credo sia importante fare un sito "fotocopia"...
A dir la veristà si!Citazione:
Mi sa che non hai mai tirato su un sito o un forum, vero?
Di lavoro faccio il sistemista ma mi capita anche di fare qualche piccola applicazioncina in php!
Mi riferivo ai sorgenti in php e relativa grafica!
Il grosso del lavoro è quello!
Se ci danno quello lo metto in piedi pure io!
Poi però qualcun'altro mi deve dare una mano per mantenerlo.
Senti un po se ce li danno.
Piccolo EDIT
Sarebbe bello che ci permettessero di andare a interrogare anche il loro server Sql.
In modo che se qualcuno pubblica qualcosa(Plugin, tema, etc) ce lo ritroveremmo in automatico pure noi
Mi sembra che MeediOS usi phpBB e probabilmente la grafica è un tema standard (del forum intendo).Citazione:
Per quanto riguarda l'homepage non so sinceramente cosa Zag usi.
In ogni caso, forse è meglio se lo chiedi direttamente tu a Zag, no?
Anche l'idea di un link al server SQL non è male.
Certo, il problema è trovare qualcuno che abbia voglia e tempo di amministrarlo.
Io purtroppo non posso prendere questo incarico...
Ripeto se qualcuno mi aiuta io ci posso stare dietro.
Non saremo gli unici a voler creare una comunità italiana?!
Per quanto riguarda il forum ok.
Per quanto riguarda il sito potresti chiederglielo tu non ho molta dimestichezza con l'inglese.
Se hai visto qualche mio post te ne sarai reso conto!
:D