Visualizzazione Stampabile
-
biglietto.it
in verità è la società biglietto.it che gestisce la vendita dei biglietti online, ed è la piattaforma alla quale arcadia si appoggia. ho scritto email a biglietto.it (se volete in PM vi do la loro email così li tempestate anche voi) protestando energicamente. ho anche io telefonato ad arcadia dicendogli che biglietto.it gli sta rovinando la reputazione. è VERGOGNOSO.
ps. in pm vi fornisco anche numero di telefono di biglietto.it... se x caso gli volete fare dei complimenti a voce :D
chiedo scusa x lo sfogo me è una VERGOGNA
-
ora sono alla mappa, e mi trovo la sala praticamente piena al centro ... gg
vedo di organizzare per sabato prossimo, và
-
ho richiamato l'arcadia x sottolineare che ancora a distanza di 3 ore dall'apertura delle prevendite non si riesce a far nulla
-
Io Martedi vado a Melzo e mi piazzo direttamente davanti al cinema lle 16.00, alle 17.00 voglio essere il PRIMO che prenota per Venerdi 22 sera !!!
Comunque è scandaloso, si.....si andava meglio una volta, quando si telefonava....almeno dopo 2 ore si prendeva la linea !!:D
Qua dopo 3 ore il sito è ancora down....:(
-
Anch'io mi unisco al coro delle lamentele, e una vergogna che le prenotazioni si possono fare solo on line e non al telefono,io ho risolto andando a vedere avatar all'uci cinemas a Milano in via stephenson....Arcadia e biglietto.it VERGOGNATEVI:mad:
-
Direi che non c'è da meravigliarsi.
Se tutti vogliono andare a vederlo necessariamente il giorno della prima o quello seguente ed assaltano il centralino della ditta che si occupa della prevendita (e che non ha molto a che fare con Arcadia, tenetelo presente nel lanciare accuse) non appena lo stesso è stato aperto, credo sia normale che si blocchi tutto quanto.
Non è che il film lo proiettano solo due giorni, ma quanto meno per una settimana, ovvero sino al giovedì successivo (se non oltre).
Personalmente credo che andrò l'ultimo o il penultimo giorno di programmazione, come ho fatto sempre per i film con grande ressa: sala quasi vuota e nessun problema di prenotazione (e di parcheggio).
Ciao
-
io sto cercando di prenotare x martedì 19 gennaio.... ma nisba... da 3 ore mi da questo avviso Service Unavailable la società che gestisce la vendita dei biglietti gli sta facendo fare una figura da cioccolatai
-
Io voglio andare lunedì' alla 17.30... fila 11 posti 19-20-21 ma nisba... e dire che ero quasi arrivato alla fine... , vorrei vederlo al meglio, ecco perchè vorrei tanto prenotare...
-
per quanto mi riguarda, non ho molte alternative se non andarlo a vedere di sabato ... e non ho la sicurezza che sabato prossimo venga ancora proiettato in sala Energia.
A questo punto lo spero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ficofico
vorrei vederlo al meglio, ecco perchè vorrei tanto prenotare...
attenzione però che si può solo acquistare, lo dice chiaro il sito, solo prevendite,ma non to preoccupare perchè tanto non funziona una mazza, nemmeno il pre acquisto
-
si si preacquisto, lo so... io sono fiducioso che prima o poi.....
-
mah, nella procedura era regolarmente presente il tasto"prenota", e sulla mappa c'erano omini blu, a dimostrazione che le prenotazioni erano possibili come al solito.
probabilmente la diversità è dovuta all'accettazione delle sole carte di credito e non le Electron e PostePay
-
Citazione:
Attenzione l'esercizio non è attualmente disponibile.
(EsitoConn 0)
Torna indietro
Mi sà che stasera non ce la faccio davvero......
-
Io non capisco invece perchè non ci si debba lamentare o perchè non ci si debba stupire dei problemi. Ma una misera message box che almeno avverte di provare più tardi non la potevano mettere? E poi mi incuriosice proprio sapere quanti tentativi di accesso contemporanei ci siano da bloccare il tutto, ancora adesso che sono le 22. Diciamoci la verità: il sito non è altezza del nome del cinema. Punto.
-
alla fine ho comprato i miei 14 biglietti per lo spettacolo delle 18, sempre sabato.
siamo tutti in 5° fila ... un pelettino avanti rispetto ai posti top, ma spero che questo "avvicinamento" allo schermo ci dia una maggiore immersività 3D rispetto alla canonica 9° - 11° fila