@duramadre
Quando arriverà! :D
Cioè entro fine settimana o inizio della prossima...
Visualizzazione Stampabile
@duramadre
Quando arriverà! :D
Cioè entro fine settimana o inizio della prossima...
Ordinato ieri sera, bianco :)Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
2/3gg per averlo, e poi dovro' trovare il modo di agganciarlo alla staffa ancorata a soffitto del sim 2 :)
Capisco che siete orfani di un thread dedicato , però qui si parla dell'Infocus e relativi confronti (visto che non è il thread ufficiale) , ma le argomentazioni su come installare i JVC , qui non c'entrano niente. ;)
Finalmente stamane ho visto l' sp8602 da Di Prinzio , anche se non calibrato appena uscito dal pacco. È una gran bella macchina, neri profondi, tridimensionalità, bel contrasto!
Però non lo prenderò, perché in molte scene l'effetto rainbow era evidente! Quindi andrò sul Sony hw15. Ciao, Luca
non chiedetemi il perche' ma io su tutti gli infocus vedo sempre il raimbow:confused: o lo fanno apposta o sono allergico ai loro VPR...:D
anche su questo al tav lo vedevo molto spesso.
Sull'SP8602 si può regolare da menu la velocità della ruota colore , scegliendo di farla girare a 6X o 4X.
Si dovrebbe capire di default a che velocità gira.
A 4X il DMD lavora ad una profondità di bit superiore che consente di mitigare il motion blur , ed in più girando più lentamente , fa meno rumore.
Io col Sim2 arcobaleni non ne vedevo , speriamo di non avere problemi con l'Infocus.
@ LucaPescara
L'immagine è tagliente? Hai provato il sistema di Interpolazione Frame?
L'abbiamo provato ma tolto. L'immagine andava calibrata, cosa non fatta. I colori un pò carichi. Superiore comunque all'epson 5500 nettamente secondo me!
superiore in cosa?
Faceva così schifo? :DCitazione:
Originariamente scritto da LucaPescara
Ottimo! Così mi aumenti la suspance :DCitazione:
Originariamente scritto da LucaPescara
Grazie delle info. :)
ma sbaglio o molto più rumoroso?
Lucaaa...dove sei?
Qui si sta' in ansia.
Eccomi, scusate ma sono in viaggio e scrivo dal cellulare. La macchina l'abbiamo vista in azione senza l'audio dei film, il rumore quindi si sentiva ma non era ecessivo. Come primo film abbiamo visto l'ultimo 007 e le scene in b/n, da subito abbiamo visto i primi flash colorati del rainbow! Troppo palesi, disturbavano. Poi Siamo passati alle immagini a colori e lì è cambiata la musica! Belle scene e bei neri, l'immagine era molto dettagliata!mi è dispiaciuto che soffro di rainbow, altrimenti l'avrei preso!
Grazie da parte di tutti, mi raccomando i posts 69 e 70.
Appena puoi......, con calma, ma non dal cellulare.
Ciao
ma il nero più nero chi lo aveva?
dettagli basse luci a parte.....