Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
eh eh...
Psicologicamente sarei pronto al 4K , le mie tasche no... :D
anche le mie nn sono affatto pronte :asd:
personalmente preferisco il 3d che il 4k, il 2k è già un gran bel vedere in case, per il 4k ci vuole un telo enorme per goderselo...
spero che vicino casa mia lo noleggino il signore degli anelli in blu-ray, sennò sarà durissima resistere
-
Altroché se sarà dura...
Infatti io mi sono rassegnato all'idea di comprare entrambe le versioni già da tempo...
-
Anche io,Rosa'.Qui l'unico che resistera' sara' Highlander,non c'e' dubbio.Tutti gli altri parlano,ma penso che alla fine lo comprano.
-
hahaha... :D
Però lo stoicismo di Highlander vacillerà anche se quasi sicuramente terrà duro fino alla fine... forse... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.....E' probabile che solo il 4K possa innalzare nuovamente l'asticella.
Non direi .... :D
Ieri sera una tale Rachel Porter in Paycheck è riuscita nuovamente nell'impresa dell'asticella ... :eek: :D
Umaaa ! Ti amo come Rachel !!! :O
Ma di questo e altro riferirò sul topic di Paycheck ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anche io,Rosa'.Qui l'unico che resistera' sara' Highlander,non c'e' dubbio.
alla fine però il signore degli anelli nn sono film che guardi tutti i giorni...quindi se lo noleggi si può resistere
-
High,pero' con te l'asticella si alza solo se ci sono le donzelle(anche se mi pare ovvio:D :D )
Non mi pare molto tecnico come discorso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
alla fine però il signore degli anelli nn sono film che guardi tutti i giorni...
Bhè... C'è stato un periodo della mia vita in cui guardavo ogni giorno LOTR. Ovviamnete non per intero , ma alla fine restavo a guardare le scene clou per almeno un'ora al giorno... :asd:
Ora mi sono "disintossicato" ma prevedo una ricaduta con l'uscita dei BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ma alla fine restavo a guardare le scene clou per almeno un'ora al giorno...
L'attacco a Minas Tirith? Se è quello di cui parli anch'io me lo sarò visto un centinaio di volte! :eek:
-
Scusate se vado un momento off topic,ma non mi piacciono per iente i discorsi sul 4k...
Non vi va gia piu' bene il 1080p? Abbiamo appena iniziato a ricomprare per l'ennesima volta gli stessi film e gia pensate ad un altro formato video??? Altri schermi,altri lettori e ricomprare per l'ennesima volta il software?? Boh....
Per quanto riguarda LOTR di sicuro mi comportero' come il buon High...!
-
Non si diceva questo,bensi' che alcune nuove uscite rendono cosi' bene che probabilmente siamo ai vertici del 1080p.Cio' non significa che non sia un bellissimo vedere e che non si possa andare avanti cosi' ancora per anni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
L'attacco a Minas Tirith?
Si... Soprattutto quella scena... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Non vi va gia piu' bene il 1080p? Abbiamo appena iniziato a ricomprare per l'ennesima volta gli stessi film e gia pensate ad un altro formato video??? Altri schermi,altri lettori e ricomprare per l'ennesima volta il software?? Boh....
Non ti preoccupare....per il momento neanch'io ho voglia... anzi diciamo denaro... per cambiare tutto... Come diceva Giangi era per dire che ormai sembra che siamo arrivati al massimo che può fare un 1080p. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
... era per dire che ormai sembra che siamo arrivati al massimo che può fare un 1080p. ;)
Come per l'asticella :D ... anche di questo che ho quotato NON ne sono convinto ;)
Imho, ancora devono arrivare a trovare le ottimizzazioni nella "tecnica" che porterà all'apice del formato :cool:
Ci sono ancora margini di crescita ;)
-
Ok,Giangi ci siamo capiti !!! Fine OT!