Visualizzazione Stampabile
-
Nel mio piccolo dico la mia:
il video è ok,non il top per me ma sicuramente valido e ottimo come demo per la qualità delle scene più scure.....MA il film proprio non mi è piaciuto.Anzi,è stata dura arrivare alla fine :(
Poi si sà i gusti son gusti..l'abbiamo detto un milione di volte;)
Ale
-
Visto stasera a noleggio, per me un capolavoro...la fotografia mi ha lasciato incantato, bellissima...la storia tanto anomala quanto bella, anche a me ha ricordato in particolare Titanic con la vecchia a raccontare la sua storia d'amore mai rivelata...molto bravi gli attori, ottima regia...insomma, mi é piaciuto veramente, e nonostante la lentezza e la lunghezza non é risultato affatto pesante...quotissimo Poles sul finale, ho tolto un punto proprio per quello
Video: 9,5
Audio: 8,5 (sorprendente in alcune scene, ad esempio in mare e nella scena della battaglia con il cozzo tra sottomarino e Chelsea)
Film: 9
Sicuramente quando lo trovo a buon prezzo lo aggiungerò alla mia collezione
-
;) si vede che sono io che non apprezzo il genere....;)
o forse sono geloso di brad pitt che è più bello di me. (anche se quando è vcchio sono più bello io!!!)
-
visto ieri sera....e si un pò in ritardo :p devo dire che il film per quanto riguarda la qualità artistica mi è piaciuto,non mi trovo in accordo con chi dice che la qualità video è altissima,ho trovato solo certe scene da rif.ASSOLUTO tutto il resto lo reputo in linea con altri titoli già noti.;)
film:8.5
video:8
audio:7.5
ciao.
-
Visto, mi è piaciuto, l'audio della donna si sente a volte male perchè confuso o troppo basso, per il resto tutto ok.
Video molto buono.
Film che sicuramente rivredrò.
-
Visto ieri sera; per i miei gusti film godibilissimo e anche nella parti più lente mai pesante.
Confermo la bontà della parte video anche se un pò "morbida" : comunque non è uno spaccamascella come qualche altro titolo (vedi King Kong, Zodiac,Baraka tanto per citare i soliti noti)
Buono l'audio: molto chiara la voce narrante mentre i surround rimangono coinvolgenti anche se quantomai invadenti. A dir la verità anche i dialoghi "farfugliati" della vecchia con un pò di attenzione sono completamente intelligibili..
Emozionante.
Film: voto 9
Video: voto 8,5
Audio: voto 8,5
-
Beato te,io su alcune battute della vecchia ho avuto bisogno del traduttore universale di Star Trek...
-
Con i dialoghi della vecchia ho tentato di tutto ma, purtroppo, devo necessariamente attivare i sottotitoli. :D
-
Visto ieri sera : non sapevo quanto durasse e ne la trama !!
Quoto tutto quello che ha detto ZIONEGRO :)
Gran bel film
-
visto anch'io ieri sera :)
che bel film!
Gianni
;)
-
negli ultimi giorni sto recuperando un pò di film che mi mancavano. Tra l'altro questo. Bel film, meritevole sicuramente di più premi rispetto a film vincitori.
Un film che mi ha molto emozionato e che nonostante la lunghezza è narrato molto bene per cui non annoia. Ben recitato e diretto per cui il mio voto riguardo al film è un 8 pieno.
Il video è buono ma non eclatante 8
L'audio in dd svolge il suo lavoro in maniera buona 7.
Vale sicuramente l'acquisto in Germania costa nei vari Saturn solo € 13. Pensate io l'ho comprato circa 2 mesi fa a € 27. Cercherò di non fare più questi errori - scusate questo piccolo ot-
-
comprato il bd a prezzo (finalmente) giusto via amazon.de e ieri sera la visione: gran bel film e grande blu-ray!
video imho ottimo e audio originale ING in Dolby Digital True HD che davvero svolge la propria performance egregiamente ed emoziona lì dove serve:
Spoiler: |
la scena della battaglia in mare contro il sommergibile è rapida ma incredibilmente splendida!!! |
film così aiutano a continuare ad amare il cinema..
.. e inoltre c'è ancora il secondo disco blu che è lì in attesa di essere scoperto ;)
video 7+
audio 8 (eng)
film 8
-
Se i tedeschi imparassero a non tradurre i titoli sarebbe già mio...:cry: :D
-
a me non disturba avere il titolo tradotto in un'altra lingua, anzi mi diverte pure guardare la mia collezione e la varietà delle provenienze :)
e comunque non è che siano solo i tedeschi a tradurre i titoli... che poi non piaccia la traduzione crucca è un'altra cosa ;)
-
Ma perché poi comprarlo in Germania, dove a parte i titoli in austrungarico, i brd costano il doppio che in UK (almeno, nei negozi online)? Se proprio devi prenderlo all'estero, tanto vale prenderlo in Inghilterra come ho fatto io, con tanto di lingua italiana presente.
Bye, Chris