A me sembra assurdo che per mandare avanti un mkv si possa fare solo di 3 minuti.:mad:
Visualizzazione Stampabile
A me sembra assurdo che per mandare avanti un mkv si possa fare solo di 3 minuti.:mad:
cm si fa ad aggiornare il firmware?quali sn i miglioramenti?grazie
PS=che tipo di cam supporta per il digitale terrestre?nel senso è compatibile con le future CI+?
con sky SD come si vede? specie le partite (sd ovviamente :P )
Ciao a tutti,
dopo 2 mesi di attesa mi ero veramente stufato e ho scelto la tv che avevo visto all'inizio di queste "inutili" ricerche: samsung LE37 B550.
Giudizio: molto positivo, in particolare:
Segnale SD: sono molto soddisfatto. Francamente prima di leggere i vari forum su internet non ero a conoscenza dei "potenziali" problemi con segnali SD dei nuovi schermi LCD Full HD.
Dico potenziali perchè portata a casa questa tv devo dire che si vede proprio bene con il digitale terrestre integrato e con il decoder SKY.
Immagino che bisogna diffidare da quello che si vede nei centri commerciali, visto che li collegano centinaia di tv allo stesso segnale...
Segnale HD: ho collegato sky HD e per i canali per i quali trasmettono in "vero" HD, si vede molto bene. E' verò però che da 2-3 metri dai quali la vedo io si perdono un po i vantaggi dell'HD... ma qui non centra la tv, bensi il polliciaggio.
Presa USB: l'ho sbloccata seguendo la procedura indicata su questo forum e ieri ho visto un film dvx con estensione AVI. Funziona molto bene. Soddisfattissimo.
Sonoro: forse è un po l'unica pecca nel senso che c'è sicuramente di meglio. Ma se non si è troppo esigenti va più che bene.
Finisco con una dritta per chi deve scegliere la TV: non passata troppo tempo a leggere Review o commenti scritti sui forum, prendete delle inidcazioni e poi seguite l'istinto!
Il forum semmai vi servirà per scambiare opinioni/consigli sul TV che avete scelto!
Per l'appunto :)Citazione:
Originariamente scritto da Mark_renton
Per i possessori di B550.
Avete trovato anche voi un coperchio scuro di plastica dura nella confezione? Se non sbaglio c'è scritto Front Cover..
A cosa serve? Unica cosa che mi viene in mente è per chiudere la parte sotto dove scende la staffa verticale, nel caso in cui lo si voglia appendere al muro invece che di averlo sul piedistallo...
Grazie.
Renzo
Salve ragazzi,ho visto il b650 e non il b550,anche quest'ultimo ha il pannello lucido e non opaco ?
Sono indeciso tra il 37b550/b650 e il 40 b550/b650,ci sono grosse differenze di consumo tra 37 e 40 ?
Grazie.
Esatto :)Citazione:
Grazie! :)
Citazione:
Fai una prova su un segnale HD come un mkv, mi saprai dire, spettacolo imho...;)
lo farò quanto prima... per ora ho apprezzato veramente tanto alcuni film trasmessi in HD da sky (non tutti sono veramente HD - in alcuni la qualità non è un gran che e ho visto degli spiacevoli aloni qua e la in scene movimentate)...
Suggerisci di caricare il file mkv direttamente da chiavetta USB?
Inoltre, tu hai modificato le impostazioni per le immagini? Io le ho lasciate quasi come le ho trovate appena acceso il tv...
Salve, sono nuovo nuovo (qui nuovo, per chi frequenta HWUpgrade sono lo stesso erCicci che c'é là :D ) e subito vengo a fare domande :D
Sto "puntando" un B550 (40" o 37" in funzione delle tasche ;) ) e avevo bisogno di un paio di info da chi lo sta già usando: il mio problema sono le cuffie.
Per tutta una serie di motivi ho la necessità di avere sia l'audio dagli altoparlanti che dalle cuffie... dalle istruzioni (scaricato lo pseudo manuale dal sito Samsung) mi pare di capire che attaccando il jack delle cuffie si disattivano gli altoparlanti, però allo stesso tempo dice che audio delle cuffie e audio del TV si regolano separatamente :confused:
Da chi lo sta usando, mettendo le cuffie è possibile avere anche l'audio dagli altoparlanti?
In caso negativo, alle uscite audio out è possibile collegare delle cuffie? (usando un cavo adatto, ovviamente ;) )
Ciao e grazie
Citazione:
Originariamente scritto da rubik
Mi rispondo da solo alla domanda fatta sopra:
Solo il b650 ha lo schermo lucido che enfatizza la visione dell'lcd,il b550 ha il classico pannello quasi opaco,presumo quindi che i pannelli siano proprio diversi........
Oggi su un volantino ho visto un superofferta di un samsung le40b530 sotto i 600 euro in una nota catena si supermercati.........dalle descrizioni ho visto che non ha la usb,ma recandomi in un centro euronics in relta' vo visto che tale tv ha una porta "service" che in realta' e' una usb (ho provato),sara' possibile aggiornare il firmware da questa porta service secondo voi ?
Ero orientato all'acquisto di un 40b550/40B650,visto pero' la superofferta che partira lunedi 31 agosto,mi conviene prendere il 40b530 ?
Un grazie anticipato a chi sapra' darmi risposte,e togliermi qualche dubbio,saluti.
La porta usb del b530 è una porta di servizio, tramite la quale è possibile aggiornare il firmware; non è possibile tuttavia la fruizione di jpeg ed mp3, cosa fattibile invece con la serie b550. Se per te queste funzioni sono inutili allora prendi pure il b530. Il b550 comunque si trova ad un prezzo non molto superiore.Citazione:
Originariamente scritto da rubik
Volevo cortesemente sapere se qualcuno mi può spiegare la differenza dei due modelli in oggetto , perchè ho visto in un negozio che sulle scatole di imballo, le sigle sono identiche a parte l'ultima lettera, che una volta è W, e l'altra è P. Nel caso ci fossero delle differenze quale dei due tv sarebbe meglio acquistare, quello con la W finale o l'altro con la P? Sul sito samsung esiste solo quello con la W finale. Grazie per le eventuali delucidazioni.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Dato che ho acquistato il tv b550 ho provato a fare il trucchetto per vedere i film da usb senza successo poichè non trovo la voce wiselink. Ho visto nei post precedenti che alcuni non potevano selezionare mentre da me non c'è o non la trovo. Può essere che questa voce non ci sia più?
Se il problema è il firmware non si può mettere quello vecchio e ripristinare il problema?