Visualizzazione Stampabile
-
Sembra che sopra allo Z5500 NON ci stia solo il B8000 ma
In america c'è stata una comparativa TEST tra i BEST LCD attuali
e sembra che ne sia uscito vincitore un
nuovo Toshiba retro LED, precisamente 55SV670U 240Hz
(sigla europea 55SV685)
ecco la classifica
Value Electronic's Shootout di New York nel 2009
ha assegnato il primo premio come miglior LCD in gara a
1)Toshiba 55SV670U 240Hz ( 55SV685)
2)Samsung UN55B8000 240Hz (Luxia 55B8000)
3)LG 55LH90 LED 240Hz (sigla Europea)
4)KDL-52XBR9 240Hz ( Sony 52Z5500)
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ies-200hz.html
-
interessante questo led della toshiba.
comincio a pentirmi di avere preso il 40b750.
P.s. Tana per Cyborgh X787 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Chi sarebbe poi sto tizio, ma che è un cartone animato ?
Si i Toshiba sono da tenere in particolare considerazione
e ben marcati, spero in rece ben fatte ed esaustive !!!!!!!!!
Il B750 è un TV superlativo, NON devi pentirtene.
Poi lo sappiamo, la tecnologia va avanti e NON aspetta nessuno !
-
Ciao a tutti, io ho preso da 10 gg. il 52b750 e sono soddisfattissimo!!! Ero indeciso anch'io se aspettare il 52z5500, ma poi visto anche il costo (più o meno 600-700 euro in meno) e l'esperienza con la serie a656 vecchia ho proferito optare per samsung. Per le impressioni su questo tv vi rimando al 3d ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
interessante questo led della toshiba.
comincio a pentirmi di avere preso il 40b750.
Grande Toshiba!!!
-
Ciao Zio ;)
Meglio aspettare recensioni sui Toshiba, sicuramente molto promettenti.
-
ok raga...toshiba e pioneer a parte, io avrei aperto la discussione per capire quale dei due modelli (z5550 o b750) che mi piacerebbe prendere ormai tra20 gg circa sarebbe piu prestante e piu fedele nella qualità d'immagine etc...ho scritto in quanto vorrei opinioni e suggerimenti non essendo un esperto sui modelli sopra citati visto che anche a livello estetico non mi dispiaciono.
Grazie a tutti per la comprensione
-
Nella pagina precedente ti avevo scritto che sul thread ufficiale del z5500 ci sono due forumer che lo hanno provato e recensito. Già visto??
-
Sony senza dubbio secondo me.
-
Se devi anche giocarci Z5500 !!!!
E' un pochino più indicato.
SE invece Gaming poco, sono 2 TV alla pari !!!!
-
Bah io sono mesi che scrivo e leggo su queste TV, finalmente mi è arrivato il tanto sospirato 52B750 con un pannello perfetto, sia per quel che riguarda i pixel che per il clouding.
Primo, e posso esserne quasi certo viste le mille prove fatte (KURO) compresi, NON c'è una tv che renda meglio gli eventi sportivi di questa. Con i 200hz attivati (ricordo chi diceva di non vedere differenze senza) è assolutamente perfetta...nitidissima, ultra definita, mai un'esitazione od una scia...senbra di avere un buco nella tribuna dove poter vedere la partita di turno.
Tutto questo senza che gli artefatti descritti da HDTV si vedano, la cosa che mi ha più impressionato è la capacità di mascherare i macro blocchi o tutti quelli errori generati dalla troppa compressione che Sky applica ai suoi segnali HD.
Per chi ha myskyhd ed ha dubbi sull'effettiva utilità dei 200hz, lo invito a registrarsi un pezzetto di partita e ad identificare un momento in cui un giocatore passa da destra a sinistra dello schermo correndo...poi lo invito ad attivare la modalità demo del motion compensation e a vederne la differenza. Provato oggi, con i 200hz il giocatore resta sempre nitido, senza risulta offuscato.
Ovvio che si possono attivare solo con lo sport, con qualsiasi altre cosa i 200hz sono inguardabili.
E pensare che devo ancora aggiornargli il firmware e devo ancora calibrarla...quanto all'input lag gioco da circa vent'anni coi VG, anche a livello hardcore. Francamente di input lag non ne ho ancora visto.
-
Shine, gioco anche io da una vita ma che significa hardcore???:confused:
-
Significa a luci rosse:D , scherzo, un Hardcore Gamer sarebbe un giocatore ultra incallito, che in un gioco cerca il massimo della precisione e per cui è molto sensibile al più minimo input lag o a pannelli dalla scarsa reattività. Cose che magari per un giocatore "normale" sono difetti che non si notano minimamente.
-
Shine a parte zero clouding e la descrizione ultraesaustiva sui 200 HZ (che non sono tutto) come si vede nelle varie fonti HD, DTT e SAT SD, DVD, BR ecc., il televisore??
-
Ragazzi,siccome devo farmi una tv nuova stò valutando anche questi due modelli.Ne approfitto per chiedervi alcune cose:visto che ci sono intorno ai 700 € di differenza cosa ha in più il Sony?Il pannello 10bit e la CAM C+?Tutto qui?Praticamente Vi chiedo,è giustificato spendere di più per il Sony?Secondo me per tutti quei soldi di differenza ci deve essere anche una maggiore qualità per il Sony,è così?
GRAZIE