Visualizzazione Stampabile
-
e cmq visto l'andazzo mondiale sarebbe stato meglio un tuner dvb, o meglio per dirla tutta io che ho un plasma con dvb-t non hd mi avrebbe fatto comodo un tuner che permettesse dvb-t hd, ma ovviamente visto che ogni paese tira le sue linee guida è impossibile :O
-
... infatti, ma a sto punto è completamente inutile un tuner.
... secondo me meglio se sviluppano altre funzionalità.
-
popcorn hour c-200
Ci sono notizie certe sulla concreta messa in vendita di questo prodotto ?
Ho già prenotato l'acquisto!
-
... in che senso scusa??? :mbe:
... se puoi fare un pre-order è ovvio che poi viene messo in vendita :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... semplicemente che ci saranno 2 versioni di tuner integrato: quello che registra quello che guardi, e quello che registra mentre guardi un'altro programma.
... cos'è che non ti è chiaro??? è la stessa cosa che fanno i decoder ed i registratori da anni ormai :mbe:
Non avevo capito che questo C-200 avesse un Tuner integrato, e che oltretutto avesse anche un recorder...
....sono rimasto molto stupito!!!
Grazie per l'approfondimento!:D
-
... beh piano.... SE LEGGI BENE il topic c'è scritto chiaramente che escono ALCUNE versioni col sintotv.... NON tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Ci sono notizie certe sulla concreta messa in vendita di questo prodotto ? ...
...nel senso del periodo di attesa prima della concreta possibilità di averlo tra le mani.
(il 16 u.s. stavo per acquistare online il PH A110- e già pregustavo le enormi possibilità di questo gioiellino - , quando mi sono imbattuto casualmente nella notizia di ais001: adesso quanto tempo si dovrà aspettare prima di poter provare il PH C-200 ?)
-
... come dicono sul sito ufficiale: attualmente non si sa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
SE LEGGI BENE il topic c'è scritto chiaramente che escono ALCUNE versioni col sintotv.... NON tutte.
Se ti riferisci alla discussione in inglese, per quel che ho capito il tuner non e' per il poppy, ma per il Tivx (onestamente si capisce male).
-
Basta che esca alla svelta !!!
Lo voglio !!
-
Comincia a comparire in vendita. Sul sito, molto noto, di Tweakers i prezzi segnalati variano dai 349 ai 379.
Questo è il link:
http://tweakers.net/pricewatch/24186...our-c-200.html
-
Sembra che le consegne comincino dal 31/8/09
-
Se volete parlare di prezzi, consegne, ecc. (argomenti non tecnici) aprite un thread non ufficiale. Grazie.
-
Chiedo scusa se ho infranto il regolamento. Essendo il primo thread su questo apparecchio l'ho ritenuto di carattere anche informativo, e quindi postando un link di raccolta dove fossero presenti prezzi (indicativi, peraltro, visto che l'oggetto non è in vendita) e siti che lo venderanno ho pensato di rendere un servizio di utilità agli gli altri utenti. :)
-
ciao, scusa ma non converrebbe aspettare che lo venda popcorn hour sul suo sito?
il prezzo mi sembra alto....
grazie x la risp.