Devi prendere una Tv con CI+ come per esempio la serie W5500 della Sony e aspettare il 2010, quando uscirà la CAM+
Visualizzazione Stampabile
Devi prendere una Tv con CI+ come per esempio la serie W5500 della Sony e aspettare il 2010, quando uscirà la CAM+
Esatto...è proprio così.
Per vedere Premium Calcio HD ad oggi serve il telesystem TS-7900HD (169 euro). Al momento è l'unico decoder in commercio che ti permette di vedere il calcio in HD, in realtà ci sarebbe anche l'ADB I-Can 3810T (149 euro) che però al momento risulta ovunque non disponibile.
@carle
se vuoi essere il più "aggiornato" possibile compra un tv con interfaccia CI+ e aspetta che escano le nuove cam (non prima del 2010).
finchè non cambieranno di nuovo sistema di trasmissione/codifica...
mha ! tutte cose fatte e nate per farti spendere soldi... io non darei proprio un euro a nessuno... ci stanno infinocchiando per benino co queste industrie di speculazione per far spendere soldi inutili a noi italiani....
insomma, a che serve farsi un **** tanto, studiando sui forum, spendendo per vedere una partita o un evento in HD... ne vale veramente la pena ?
parlo da persona sta cercando un tv prendendo il modello francese che hanno già il DTT integrato in HD... ma non la CI+....mi sta passando la volgio insomma,
tra tv è canone rai + decoder esterno + abbonamenti vari = ci vuole la rivoluzione
Ma poi si utilizza una tecnologia ancora non accessibile all'utente, assurdo!
Molte grazie luke66.Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Adesso sarò costretto a passare all'esborso. Che faccio, mi abbono al calcio e non me lo vedo in HD sul mio televisore 52 pollici?
Purtroppo fino a che non ci saranno ulteriori novità, saremo costretti a sorbirci i piagnistei di tutti quelli con la TV con la Cam HD non compatibile.
Vi capisco perfettamente e avete ragione, ma nel momento in cui si acquista si sta già commettendo un errore (che sia un telefono, una tv o un pc). Bisogna mettersela via che a volte si fa un affare nel medio lungo periodo, altre volte nel giro di brevissimo tempo il nostro acquisto si rivela controproducente.
Qui fa più male perchè sembrano proprio strategie studiate a tavolino per fregare i consumatori, ma tant'è...
quello che pensiamo ha mai contato qualche cosa?
Se fossimo compatti forse si, ma chi si informa davvero come noi sono così in pochi che ci dobbiamo beccare tutto quanto propinano al resto della massa.
Io continuo a non capire di cosa ci lamentiamo.
Mediaset Premium è una TV a pagamento? Costa 1/3 della concorrenza (almeno per quello che offre sul calcio)? Allora perchè dovrebbe mettere l'HD a disposizione di tutti senza un suo tornaconto? Per me già è tanto che acquistando un decoder se ne può usufruire senza ulteriori aggravio economico sull'abbonamento.
Secondo voi è meglio comprarsi il decoder o vedere l'abbonamento salire da 19,90 a 24,90 al mese? Io preferisco comprarmi il decoder che alla fine, se ci ragioniamo sopra, costa 70/80 euro in più di un normale decoder SD monocard M@P in commercio....non mi sembra un grosso investimento per vedersi le partite in alta definizione.
PS: per vedere Mediaset Premium sulle nuove TV (sia CI che CI+) serve cmq una CAM esterna da comprare a parte (69 euro circa la CI)....a quel punto non la comprate e vi prendete direttamente il decoder giusto per l'HD.
Per fortuna che sulla rai daranno le partite in HD gratis....
scusate ho un abbonamento Mediaset Premium e vorrei comprare il decoder di cui avete parlato sopra per vedere le partite in HD. Avendo un tv Hd ready(Pio 507xd) dite che i benefici di visione dell'HD rispetto al SD si noteranno tanto? ne vale la pena fare quindi questa spesa?
grazie
gamberetto
@absolute
Gratis?
Non paghi già il canone?
Qua nessuno ti regala niente!
@gamberetto
C'è un abisso tra le partite in SD e quelle in HD soprattutto con la serie 7 Pioneer.
Io avevo il 407 e le partite in SD di Mediaset non erano proprio il massimo per gli occhi e immagino che sul 50 sia ancora peggio.
grazie Doraimon per la tua rapida risposta ,terrò d'occhio l'evolversi della situazione.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma alla fine c'e' già qualcuno che l'ha comprato e può dare un giodizio effettivo anche sulla qualita della trasmissione HD?
tnx
Io l'ho comprato ma la prima partita la vedrò sabato, cmq chi ha visto il trofeo Berlusconi è rimasto favorevolmente impressionato dicendo che è al pari di Sky.
ottimo allo ci risentiamo dopo il weekend per una mini recensione :)Citazione:
Si come pago l'abbonamento a MP ... però con la Rai non devo spendere altre 169€ per un altro decoder, per vedere 2 o 3 partita alla settimana... o meglio 4 o 5 partite l'anno della mia squadra....Citazione: