si, in copertina non è riportato, è stata una bella sorpresa.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
si, in copertina non è riportato, è stata una bella sorpresa.Citazione:
Quelle rilevate sono potenze con 5 canali in funzione in regime continuo (condizione che non si verifica mai in un ascolto normale). Non ti preoccupare che quella potenza basta e avanza anche per stanze di elevata cubatura (basta verificare anche il valore in regime impulsivo...;))Citazione:
Originariamente scritto da Gillo60
5 x 265 w a 2 ohm :eek:Citazione:
5 x 110 w (+/-) a 4 ohm :D
Buongiorno ragazzi,
Come vedete in firma ho l'accoppiata 707 - IL Tesi.
Ho notato che l'Onkyo è impostato su 6 ohm. Le Tesi supportano un impedenza da 4 a 8 ohm, come è meglio tarare l'Onkyo in relazione all'impedenza delle casse?
Grazie
Devi lasciare 6 ohm. ;)
Leggi e rileggi... alla fine avrei optato per le Klipsch RF52 sia per frontali che per il centrale in abbinamento al 707 ... cosa ne pensate?
ciao ragazzi ero indeciso tra lo yamaha rv-x 765 o tra l'onkyo 707 trovato a 634€ su onlinestore e le casse hkts 11 bq a 413€ che ne dite come accoppiamento puo andare? io son ancora molto ignorante in materia poi volevo sapere se qualcuno sa se ha pure il docking station x l'iphone mi sembra di averlo visto al media world al costo di 849€ tutto incluso chi mi puo aiutare anche i diffusori chi li conosce???? come scelta puo andare , io avevo pure pensato alle infinity o alle indiana ma...boooo???
Vai sulle Indiana Line che sono buoni diffusori. ;)
ragazzi volevo prendere il denon 1910 ma
mi è venuto il dubbio sulla potenza: io devo fare delle festicciole collegando le 5 casse più il sub.. (tutta la serie ES della jbl (come frontali le es 80))
basterà il denon 1910 o mi ci vuole il modello appena sopra cioè l'onkyo 707??
ho paura di mettere in ginocchio il denon 1910 con tutte e 5 le casse attaccate e alzando il volume..
che dite? i 160€ in puù sarebberò gioctificati da una potenza maggiore??
chiederei gentilmente a qualche possessore del 707, se i 379 millimetri di profondità dichiarati da Onkyo, comprendano anche la manopola del volume e/o i connettori degli altoparlanti...
Si comprendono anche la manopola e i connettori dietro
altre misure prese ora;
altezza 17,2 cm (dalla base,cioè con tutti i piedini)
larghezza 43,5 (dalla mascherina frontale che risulta essere il punto più largo)
Diego :)
grazie... non sembrerà ma ciò cambia molte cose :)
Lieto di esserti stato d'aiuto..se hai bisogno di altre informazioni,chiedi pure :)
pazzescamente in dubbio tra vari,
ero quasi certo di onkyo 707 + basetta ipod + tuner dab+,
finchè un AVmagazine member mi ha riaperto dubbi tra HK, denon 1910 e yama 765 o 1065.
Chiedo quindi a possessori o esperti di onkyo 707:
1. come lavora con basetta ipod DS-A3? ritrasmette i menu nello schermo TV? problemi vari o tutto ok?
2. qualcuno ha esperienze con il tuner dab+ onkyo? riceve in italia?
3. onkyo 707 è in sintonia con sistema 5.1 di indiana line Tesi?
4. gestisce il passthrough? ho letto sulla ultima sorgente pre-spegnimento
5. esistono aggiornamenti firmware per onkyo707? se si come si installano?
6. posso farlo lavorare solo con il 5.1 e i 2 aggiuntivi surrond centrali attivarli a mio piacimento?
So che non va chiesto qui (non bannatemi) ma è al livello dei concorrrenti (di circa pari prezzo) che ho scritto, oppure no?
E' che mi piace tantissimo, ma sono stato "surgelato" per via delle alte coirrenti/potenze gestite-generate da HK....
Scusate le domande a raffica ma l'uscita di denaro è stata congelata da questi dubbi e ho tutto fermo al palo....
Ti ho risposto al pm,alle prime 2 non so aiutarti mi dispiace :rolleyes: