Visualizzazione Stampabile
-
E' "normale" che Sky alzi l'abbonamento con la nuova stagione, ricordatevi gli anni scorsi... Sempre sotto il 2% per NON dare la possibiltà di recedere per aumento troppo gravoso...
Quanto alla qualità vorrei fare 2 osservazioni:
- prima di esultare vediamo quanto materiale passerà UPSCALATO ("superdefinizione" docet...) e quanto effettivamente in HD. Il fatto poi che si trasmettano master HD non significa che vengano trasmessi bene quanto a bitrate...
- sul calcio: fino a ieri c'erano solo 2 o 3 regie mobili in grado di produrre incontri in HD; per la prossima stagione come siamo messi? Leggo che anche Mediaset si sta attrezzando con propri mezzi per trasmettere partite in HD su DTT. Ciò significa che in assoluto il numero di partite prodotte in HD nativo aumenta o che rimangono sempre i 3 incontri + importanti (ed il resto upscaled...)?
-
proroga abbonamento
Vorrei comunicarvi questa informazione nella speranza che possa essere di aiuto.
Interessato ad aderire alla promozione ho telefonato al servizio clienti chiedendo informazioni.
Attualmente ho un abbonamento "full" a prezzo ridotto con scadenza annuale il 30/09/09.
Ho chiesto cosa sarebbe successo se dopo aver aderito alla promozione avessi comunicato la disdetta alla scadenza contrattuale.
Mi è stato risposto che aderendo alla promozione automaticamente il contratto viene prorogato di 1 anno e quindi mi ritroverei dal 1/10/09 a pagare il massimo.
-
O Mamma, girovagavo sul forum quando ho beccato questo thread e BOOOOM, sono svenuto!! troppo contento, non vedo l'ora di vedermi Discovery e Fox HD (che insieme a Nat Geo HD sono il motivo che mi ha spinto a fare SKY!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
- prima di esultare vediamo quanto materiale passerà UPSCALATO ("superdefinizione" docet...) e quanto effettivamente in HD. Il fatto poi che si trasmettano master HD non significa che vengano trasmessi bene quanto a bitrate...
infatti direi che l'unica cosa(e la piu' importante) da chiedersi sarà propio questa,anche se cmq nel peggiore HD la qualità sarà sempre migliore dei canali SD:D
per i canali HD calcio e sport nuovi sono sempre piu' convinto che sono stati lanciati sono per fare un pò di pubblicità contrasto con il debutto di mediaset SPORT HD in quanto immagino già che rimarranno vuoti(senza trasmissioni)per la maggior parte del tempo:cry:
-
Ricapitolando :
I canaly sky hd passano dai 7 attuali a 14
- Canali da 301 - I canali cinema HD passano dai due attuali (ma in realtà una sola programmazione in HD essendo il secondo canale cinema un + 24) a tre canali ( però tre programmazioni diverse ) Tot + 1 can HD
- Canali da 101 - Fox e fox crime in hd mentre prima non lo erano:
Tot + 2 can HD
- Canali da 201 :Canali calcio / sport HD passano da due a sei : Tot + 4 can HD ( Eurosport HD rimane)
- Canali da 401 : Si aggiunge discovery channel : Tot + 1 can HD
- Sparisce , se ho ben capito , next HD : Tot - 1 can HD
Quindi il totale netto è + 7 canali HD ( anche se per il cinema sarebbe più giusto considerare due canali nuovi).
Ma il canone aumenterà????? :confused:
Chi vivrà vedrà....:O
Dimenticavo : E prima fila Hd che fine fa ?
-
Mi spiace che sparisca Next HD, i documentari IMAX, il giro del mondo in 80 giardini e bikini destination meritavano!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
E' "normale" che Sky alzi l'abbonamento con la nuova stagione, ricordatevi gli anni scorsi... Sempre sotto il 2%
Sono andato a leggere il comunicato sky dove dice che chi attiva il pacchetto Hd paga non solo 49 euro ma anche che non " dovrai più pagare nessun canone mensile in quanto già incluso nel tuo abbonamento".
Questo fa ben sperare , diciamo secondo logica ,che non ci sia nessun aumento .:)
-
E' già un bel pò che il canone HD non si paga più. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Mi sa che è la volta che devo cambiare l'HardDisk...
.....Del mio CT 5000,appena ho letto la notizia ho ordinato un bel disco da 1,5 Tb per essere al sicuro.Spero che sui canali FOX ritrasmettano le serie di N.C.I.S.,C.S.I., Smallville e compagnia bella in HD,così si registrano e si archiviano daccapo :D .
Ciao
Alex
P.S. faranno mai un'offerta,tipo 20€/mese per avere solo il pacchetto HD con tutti i canali?
Tanto,una volta che cominci a guardare film,serie e partite/sport,in HD, i canali SD non si ca**no nenanche più di striscio.
-
Non credo proprio che si possa fare...
Sono molto contento che SKY cominci a proporre i suoi canali in HD , speriamo che TUTTI i canali subiscano la stessa sorte... :D
Finìora mi sono volutamnete astenuto da comprare un TV digitale , ma adesso sono quasi sicuro di prenderlo e pure cosa prendere... :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
....canone HD non si paga più. ;)
Quando ho attivato il pacchetto Hd ( primi di aprile)per non pagare il canone per l'HD dovevi avere almeno due pacchetti oltre a mondo . Adesso , mi pare di capire , anche se hai solo mondo potrai vedere disovery + national oppure se hai un solo pacchetto potrai vedere i canali in hd di quel pacchetto + quelli di mondo senza pagare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Non credo proprio che si possa fare...
Non vorrei dire una caxxata,ma in UK non è già possibile fare un abbonamento ai soli canali HD,oppure ho letto male su un sito?????
Ciao
Alex
P.S. voglio SPONGEBOB in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
In UK non so , cmq in Italia l'HD è "gratis" e viene usata anche per spingerti ad abbonarti a più pacchetti possibili in modo da poter vedere più canali HD.
Questa , al momento , è la politica di SKY Italia , in seguito chissà...
:)
-
Questo riporta sul sito di sky.com
Citazione:
The channels you receive with the HD Pack depend on your Sky TV package. If you want to watch Sky Sports or Sky Movies HD channels, add the Sports or Movies Pack.
Quindi pare che sia come da noi: si vedono i canali HD solo dei pacchetti che si hanno attivi, e l'opzione equivalente al MySkyHD costa quasi 10£/mese, ed ha un costo di 49£ una tantum
-
Peccato......:cry: ,pensavo che in UK potessero abbonarsi al solo pacchetto HD e che questa opzione arrivasse presto anche da noi.
Vabbè accontentiamoci dei canali che passa il convento e speriamo che diventi la prassi quella di aggiungere 2/3 canali al mese :D .
Ciao
Alex