però poi i canali del digitale terrestre non si installano secondo l'ordine prestabilito.
Ho fatto la prova a sintonizzarli manualmente, ma non c'è modo di memorizzarli. Cosa bisogna fare?
Visualizzazione Stampabile
però poi i canali del digitale terrestre non si installano secondo l'ordine prestabilito.
Ho fatto la prova a sintonizzarli manualmente, ma non c'è modo di memorizzarli. Cosa bisogna fare?
C'è qualche utente con il 42V10 che condivide le sue regolazioni?
Io non me nè intendo molto di alta fedelta dei colori ed al momento ho messo le impostazioni in prima pagina, anche se sono state fatte su di un pannello differente rispetto al nostro plasminp più piccolo :)
L'unica cosa che ho notato è che in certe scene / film preferirei avere più luminosità in THX, ma alzandola troppo poi rischio di perdere tutti gli eventuali bilanciamenti di colore...:rolleyes:
Dove sono finiti i possessori del 42V10 ? :confused:
Tutti a controllare il livello del nero :eek:
Magari si stanno godendo un bel film senza farsi troppe pippe mentali...:D ;)
Anch'io aspetto qualche buon settaggio!!! Gli altri thread di altri talevisori ne sono pieni!!!! Qua niente!!! Io non posto i miei perchè sono ancora quelli di quando l'ho comprato...:D
Ho appane preso il 42V10E e vorrei aggiornare il firmware, la verione attuale 2003, mi potete aiutare a capire quali sono le varei metodologie di aggiornamento e dove posso controllare e scaricare l'ultima versione. Per la cronaca, ho cercato di aggiornarlo via etere, ma non rileva. Grazie a tutti.
Collegalo al router tramite la presa ethernet dietro al tv e lancia l'aggiornamento.
Grazie millle! ....anche se il mio problema è che, il router è distante dal tv, e volevo sapere se era possibile l'aggiornamneto tramite SD card o/e tramite qualche adattore Wireless.Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Grazie della risposta.:)
Si è possibile tramite sd card, ma non so dove puoi scaricare il file di aggiornamento. Puoi collegarlo tramite una coppia di powerlink costano sui 60 euro ed è un collegamento piu stabile degli adattatori wireless.
Ciao a tutti,
oggi finalmente ho trovato i blu-ray di Planet Earth ma il mio entusiasmo è crollato già dalle prime immagini: le riprese in movimento, infatti, vanno tutte a scatti e la cosa mi ha stupito molto perchè col blu-ray di Matrix (unico in mio possesso fino a ieri) questa anomalia non si verifica.
In più ho letto molti post di possessori che di scatti su questo TV non ne hanno mai visti...
Non sono molto esperta, qualcuno può dirmi se c'è rimedio?
Grazie molte.
Salve,
qualcuno è riuscito a far funzionare la guida elettronica programmi (EPG) per i canali del digitale terrestre?
Grazie
Ciao a tutti.
Sono anch'io un possessore di un Panasonic V10 42, ho provato il Test Merighi ma ho già dei problemi alla prima schermata, alzando la luminosità non esce la scritta BTB PASSED.
è normale?
Dipende sicuramente dal lettore. Cosa usi? Com'è impostato?
Ho provato sia con la PS3 che con HTPC con scheda Ati...
Che settaggi devo cercare per risolvere il problema?
Vuol dire che se cambio qualche settaggio la garanzia mi va a *******!?Citazione:
Originariamente scritto da catalambano