Penso proprio che riproporranno ancora la testa di alien e non costerà di certo poco, considerato che quella uscita alcuni anni fa già costava sui 290 euro
Visualizzazione Stampabile
Penso proprio che riproporranno ancora la testa di alien e non costerà di certo poco, considerato che quella uscita alcuni anni fa già costava sui 290 euro
Mica la devi comprare per forza la testa. ;)
Ma certo che non si è obbligati a comprarla: potrebbe fare piacere per chi se l'è fatta scappare la volta scorsa.
Se uscirà un pensierino ce lo farò...visto che non ce l'ho l'altra. ;)
magari poi mirano all'uscita della nave spaziale Nostromo o Soleco.
Non mi ci far pensare.....:eek: :eek:
Di sicuro sembra che 20 century fox stia preparando qualcosa di fatto bene, considerando la lunga attesa.
Lo spero intensamente. ;)
io spero in un bel lavoro di pulizia sulle immagini, se riuscissero anche a migliorare alcuni effetti ottici del secondo episodio (parlo semplicemente di cancellare le linee nere di contorno sulle astronavi.. un po' come hanno fatto per la vecchia trilogia di SWars..) sarebbe ottimo.
L'eventuale edizione incredibilmultitestacontantodiacidochetirovinalamo quette non la aspetto con ansia, ma se non fosse pacchiana la si valuta, ma mai come in questo caso (i film di alien per la loro natura di essere nello spazio/oscurità spesso hanno il rischio di compressione e le tinte blu/nere/grigie sono le più tediose per il vecchio mpeg2 del dvd) mi aspetto un salto in avanti sul lato video grazie all'avc del BD, e spero non usino filtr dnr, la grana c'è e deve restare! sperim! l'audio dts precedente non era male, difficile che quello cambi in meglio.
Ti riferisci al matte painting, era il metodo di inserimento degli effetti negli anni precedenti alla computer graficaCitazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
sì quello.. onestamente il lavoro svolto sui vecchi Star Wars funziona molto bene e potrebbe andare anche in Alien, pur mantenendo i modellini beninteso, ma solo correggendo quei leggeri effetti..
Basta vedere il restauro di Blade Runner, ora nella Final Cut i matte painting (già di alto livello da loro fin dall'origine) sono stati restaurati da dio.
Comunque aspettiamo insieme alla data anche un comunicato da Fox che eventualmente parli di restauri o meno per questi film, da quello che si è letto fin'ora non mi sembra che si sia mai accennato a restauri
era giusto una speranza che avevo.. blade runner, insieme a 2001, finora mostrano cosa possa fare il Blu ray con pellicole di fantascienza.
piuttosto sarà anche da vedere se inseriranno le versioni estese, credo sia molto probabile (soprattutto aliens, a mio avviso, è più completo e decifrabile nella versione estesa).
E' vero sono stati tolti dei pezzi importanti.Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Mi sembrerebbe un controsenso che per i Blu-ray non inserissero le versioni estese.
Il brutto sarebbe che si dovesse ancora scegliere tra inglese-estesa e italiano-tagliata. Sarebbe auspicabile che anche la versione italiana includesse le parti aggiuntive con dei sottotitoli.
A dirla tutta a me andrebbe anche bene un doppiaggio delle parti mancanti, chiuderei un occhio su probabili differenze di voce (la doppiatrice di Sigourney Weaver comunque dovrebbe esserci ancora).