Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti :)
sono un nuovo utente alla ricerca di un 40''/42'' da vedere a circa 2,5-2,7m.
Purtroppo nel mio paese (piccolo comune in prov. di BG) l'unico segnale DTT che arriva è LA7 e quindi i vari RAI e Mediaset devo vederli ancora in analogico fino allo switch-off annunciato per il 2010.
Il Sony in oggetto è molto bello ma chiedo ai fortunati possessori se possono fare un prova di visione sui canali analogici posizionandosi a 2,5m di distanza; so già che lo spettacolo sarà "bruttino" ma vorrei sapere se è un brutto che si può guardare o se è proprio schifoso inguardabile.
grazie mille ;)
PS: visto che consuma <100W mia spetto che scaldi anche poco, confermate?
-
Ordinato il 40WE5B (dopo averlo visionato presso un paio di rivenditori,ed averne avuto una buona impressione) sabato: la versione nera è molto richiesta, per cui bisognerà attendere un pochino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da super_mario_75
buongiorno a tutti :)
sono un nuovo utente alla ricerca di un 40''/42'' da vedere a circa 2,5-2,7m.
Purtroppo nel mio paese (piccolo comune in prov. di BG) l'unico segnale DTT che arriva è LA7 e quindi i vari RAI e Mediaset devo vederli ancora in analogico fino allo switch-off annunciato per il 2010.
Il Sony in oggetto è molto bello ma chiedo ai fortunati possessori se possono fare un prova di visione sui canali analogici posizionandosi a 2,5m di distanza; so già che lo spettacolo sarà "bruttino" ma vorrei sapere se è un brutto che si può guardare o se è proprio schifoso inguardabile.
grazie mille ;)
PS: visto che consuma <100W mia spetto che scaldi anche poco, confermate?
E' accettabile in visione analogica, certo scalda quasi niente...anche se per l'inverno che arriva sarebbe meglio scaldasse un pochino.... :D
-
non conoscevo questo lcd come si comporta con il segnale SD e con l'input lag?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dernolix
E' accettabile in visione analogica
interessante!!!
potresti dare qualche dettaglio in più? giusto per capire cosa intendi tu per "accettabile"... grazie ancora ;)
e già che ci siamo:
1) hai visto partite di calcio in SD? c'erano effetti scia o perdite di definizione?
2) gli angoli di visione come sono? si vede bene solo frontalmente?
3) hai notato scatti/rallentamenti nelle riproduzione di filmati 1080/24p?
4) rallentamenti/scatti nei giochi?
dicci tutto e di più :D
-
Sapete se anche di questo televisore sony ha intezione di rilasciare una versione aggiornata, come per la serie V5800,W5800,Z5800
-
Anche io sono interessato alla versione 5800 ma modello we5, interessantissima la possibilita' di avere anche il satellite in un unico device.
Ho postato su un altro thread di AVM, ma non ho avuto risposta.
Se avete news...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasy86
Sapete se anche di questo televisore sony ha intezione di rilasciare una versione aggiornata, come per la serie V5800,W5800,Z5800
Ma cos'è questa versione 5800? Questo è il 40WE5.
Se uno aspetta sempre una versione più aggiornata, finisce per nn comprare mai! :D
Io ormai l'ho ordinato,e amen!
-
Citazione:
Originariamente scritto da J. Livingstone
Ma cos'è questa versione 5800? Questo è il 40WE5.
Se uno aspetta sempre una versione più aggiornata, finisce per nn comprare mai! :D
Io ormai l'ho ordinato,e amen!
la 5800 è la versione aggiornata del 5500, aggiornata con 3 ricevitori (e chissà se apporteranno qualche piccola migliaoria)
concordo pienamente con te sul fatto di attendere, solo che in questo caso sono già usciti.
Cmq quando ti arriva??? io sono indeciso tra questo, il b750(a mio parere migliore del philips 9664 e del z5500) e il philips 9704.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasy86
la 5800 è la versione aggiornata del 5500.............
concordo pienamente con te sul fatto di attendere, solo che in questo caso sono già usciti.
Cmq quando ti arriva? io sono indeciso tra questo, il b750(a mio parere migliore del philips 9664 e del z5500) e il philips 9704.
Scusate,ma non capisco perchè si continui ad andare OT. Le regole del forum mi sembrano chiare.
Questa discussione riguarda esclusivamente il Sony Bravia 40WE5.
Il Bravia 5500 (e 5800) fa parte di un'altra famiglia,e qui non si fanno confronti. E poi, a sentir parlare qui dei Philips (con quello che ho sentito dire da chi fa assistenza tecnica), mi vengono i brividi!!! :eek:
-
In ogni caso così come stanno le cose in Italia, un decoder sat non ci serve a nulla perchè non puoi vedere nè Sky, nè Tivù Sat, che vogliono decoder e schede proprie.
Quindi inutile aspettare un WE6.
-
HDD USB
Ciao a tutti,
ieri ho attaccato il mio disco esterno da160Gb alla porta USB del tv ma non lo vede se attacco la chiavetta no problem.
Premesso che il disco esterno e' formattato fat32 sapete se ci sono limitazioni?
Grazie
Alfa71
-
nessuno sa aiutarmi?
Per i moderatori posso postare la mia richiesta anche nel thread del w5500?
Grazie
Alfa71
-
Potrebbero esserci problemi se è un hard disk autoalimentato (2,5 pollici)...
Lorenzo.
-
si e' autoalimentato ma posso anche attacarci l'alimentazione esterna.
Dovrei trovare un trasformatore.