devo dire che quel prezzo è fantastico.. immagino che in zona Milano, trovare il 5090H (italia) a 2499 euro sia praticamente impossibile..:cry:
se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti..
Visualizzazione Stampabile
devo dire che quel prezzo è fantastico.. immagino che in zona Milano, trovare il 5090H (italia) a 2499 euro sia praticamente impossibile..:cry:
se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti..
Beh prenotalo on line, vogliono solo 14 euro per la spedizione :D :D
A me ha detto un po' sfiga per via del piedistallo errato ma mi sembrano molto affidabili
Appena dato una caparra per fermare il 5090h. Me lo faccio spedire a fine giugno (mio compleanno). :D
Ovviamente poi vi romperò per settaggi e calibrazioni varie. :p
Per i settaggi c'è il thread ufficiale...comincia a studiare :D
@ Ziggy
Ho gia letto tutto e conservato alcuni settaggi di vari utenti e ho scaricato sia il break in sia il test di merighi. Ma di sicuro quando visionerò con il mio occhio tornerò qui a rompere parecchio! :D
Si certo la visione personale è quella che appaga di più, ma mi è sembrato di capire che per questo tv ci sono dei parametri obbligatori oltre i quali non ci si può allontanare.
Stai seguendo la discussione sulla MA e il tipo di Pure Cinema da abbinare?
se vuoi ne possiamo parlare anche in m.p.
Si certo mi sono fatto una cultura su MA e il pure cinema. Comunque è sempre meglio avere un contatto con chi ne capisce di più anche per poi confrontarsi. Magari anche su msn in tempo reale così è più semplice. Dammi pure il contatto in pvt se ti va. :)
Ecco perche' non facciamo na bella chat in 3.......non escludetemiiiiii :cry: :cry: :cry:
Non andate troppo off topic.
non ci credo.. il prezzo del 5090H su media-click è appena passato da 2499 a 2899 euro!!
proprio ora che mi stavo decidendo!! :mad:
Questo aumento di prezzo da parte di mediaclick(+400 euro mica bruscolini!) non è che debba leggersi come: anche i 5090h stanno finendo quindi quelli che restano non li svendono, anzi cercano di guadagarci quanto piu' possibile?
@ limo
Riguarda sul sito di mediaclick che hanno riaggiustato il prezzo a 2499.
si l'ho visto.. stranamente hanno aumentato il prezzo per qualche ora.. poi l'hanno riabbassato a 2499.. chissà perchè..:confused:
l'ho preso ieri pomeriggio a 2.499,00..arriva settimana prossima!non vedo l'ora..
Da quello che mi e' stato detto, se non erro, la promozione e quindi il prezzo durera' solo per un altra settimana e poi tornera' a quello di listino.
Ho appena registrato il prodotto e la resgistrazione e' andata a buon fine.
Ma non ho capito una cosa:
Se non fosse stato un prodotto ufficiale, quindi garanzia 2+2, la registrazione non sarebbe andata a buon fine? Anche perche' parla solo di registrazione effettuata ma nessuna mensione alla 2+2.
Cmq vado sul sicuro, visto che lo store appartiene alla lista dei distributori ufficiali.
@Onslaught
Scusa per i piccoli OT