Preso su hmv.com, arrivato l'altroieri e visionati alcuni spezzoni ieri... Stando a quanto ho visto (e sentito), davvero un'edizione eccellente sia sotto il profilo video (SPAVENTOSO!) che quello audio.
IMHO un must-own.
Visualizzazione Stampabile
Preso su hmv.com, arrivato l'altroieri e visionati alcuni spezzoni ieri... Stando a quanto ho visto (e sentito), davvero un'edizione eccellente sia sotto il profilo video (SPAVENTOSO!) che quello audio.
IMHO un must-own.
Giunto anche al sottoscritto dopo 11 giorni da play e con i "mitici" bollini vietato ai minori di 18 UK!!! :cool:
E via di Jessica Alba HD!!!
By
cosa curiosa dopo averlo visto.mentre il dvd restituiva al mio pana una bella dose di Green ghosting con il bd...niente.capire il perchè...mah.meglio così:D
Oggi mi sono visto solo 2 capitoli della versione Recut Extende Versions ...confermo (inutilmente) la notevole qualità del video: più che ottimo!!!:cool:
Nel 3 capitolo quello con il mitico Mickey Rourke...bè inizio a sentire un TRRRRRR abbastanza "presente" provenire dal Sub!!! :eek: stoppo il tutto!!! Riparto dal capitolo per capire meglio
Ostia...mi son dovuto appoggiare sul sub!!! Tremava...non si muoveva ma tremava! Dovrò iniziare a pensare di metterci una zavorra!
Avete notato anche voi? Limite del mio sub?
By
P.S.
HD Jessica Alba: ...muoio!:bimbo: :oink:
Ordinato anche io,grande curiosita'!
Sorry...nessuno ha notato questo forte "tremore" sul Sub anche eccessivo all'inizio del terzo capitolo?
By
Perché? Costa di più di play.com mi pare: 17,99 £ (consegna solo in UK) contro 15,49 Euro spedito.Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Arrivato da play.com 2 giorni fa. Spedizione davvero celere, appena 9 giorni (mi pare). Non ho ancora avuto il tempo di visionarlo, anche perchè mi è arrivato Matrix Reloaded e non vorrei che sfigurasse terribilmente rispetto al piccolo capolavoro di Frank Miller,la cui visione è stata necessariamente deferita:D .
Se vuoi vedere per bene Jessica in HD, è un altro il film su cui devi puntare...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
@CyberPaul: quando l'ho ordinato io costava meno su hmv.com... Play ha abbassato il prezzo dopo l'uscita :(
sigpilu:
ze l'ho ze l'ho.....:Prrr: ( si scherza eh...)
Oggi ho riprovato a settare il sub per via delle troppe frequenze basse che causavano una forte "tacchicardia" al piccolo woofer...ho dovuto mettere la tacca EQ sull'escursione minima!! Non oso immaginare cosa faccia un 12" ...trema tutto per tutta la durata del film, tremore molto più presente invece di una vera e propria colonna sonora, veramente mancante in codesta edizione, come qualcuno aveva già notato in precedenza!
By
estinto@: Mi hai incuriosito il tuo problema del sub,visto che ho il film da una settimana e' il momento di visionarlo stasera che ho piu' tempo ma spero che il mio sub con i suoi 1200Watt e 57Kg di peso vibrando non squarci il laminato :D .
Fammi sapere, perchè sono curioso: se sono solo io a storgere il naso sul sub troppo presente o limite del suddetto mio B&W...però con altri film non mi era mai successo! Mi sà che dovrò portalo all'ingrasso...con qualche kg sopra!!!!!
By
Veramente ho notato in alcune scene che il woofer "tuoneggia" per pochi minuti ma questo tremore di cui parli da me' non e' presente .
Visionato qualche spezzone oggi...
Il video di primo acchito è devastante :eek: :eek: :bimbo:
Proiezione per intero imminente...:cool: