raga ma come diamine si fa a cambiare la nuemerazione dei canali? p ad esempio mettere il canale 505 sul tasto 5 etc etc
Visualizzazione Stampabile
raga ma come diamine si fa a cambiare la nuemerazione dei canali? p ad esempio mettere il canale 505 sul tasto 5 etc etc
cia a tutti,oggi dopo circa dieci giorni che ho acquistato la tv (LG 47 LH4000) l'ho pulita per la prima volta, ho notato mentre pulivo il pannello che c'è gioco, cioè si muove un po, è un difetto o anche a voi succede la stessa cosa?:help:
al mio samsung 26" non succede, sembra tutto incollato per bene alla cornice.
anche a me si muove
Salve a tt sono in procinto di comprare 1 lg47lh4000 xo avrei alkune domande: 1) X vedere sky, partite di calcio come va?
2) Dato che lo vorrei collegare al pc è disponibile la risoluzione 1920*1080? E ovviamente collegato ad 1 pc questo tv come si comporta?
V ringrazio in anticipo..ciao
Ciao a tutti anche io sono in procinto di acquistare questa tv, vorrei sapere però come si comporta con le console in generale, visto che comunque le ho tutte e tre. Grazie mille.
Possibile che non ci sia nessuno che l'abbia utilizzata con le console?
Come input lag com'è?
Una domanda, come faccio a vedere che firmware ha il mio nuovo 42 Lh4000?
Grazie
Io la utilizzo con la PS3 e non ho problemi!
Ieri ho fatto la mod firmware ed ora leggo tranquillamente i file MKV e non solo, di tutto o quasi. Sia 720p che 1080p.
Penso sia un ottimo prodotto come tutti i prodotti LG! Se vedi la mia firma capisci che è il terzo che prendo di questa marca e vado per prendere il quarto, il bellissimo 60PS8000! Dopo Natale sarà mio,spero di risparmiare qualcosina!
Ciao
fresco possessore di questo lcd anche grazie alle vostre impressioni...ho effettuato la procedura di sblocco porta usb per la visione dei divx, prima downgrade firmware a 3.15 poi aggiornamento alla 3.55 (si avete letto bene, l'ultima disponibile che ho trovato), tutto è andato liscio.
il cambio canali e l'audio son + veloci, però vorrei chiedervi, come posso nella fase di sintonizzazione non far cercare i canali in digitale, che da me non si vedono ancora per nulla o malissimo?
come prima operazione all'accensione da nuovo il tv permette la sola sintonizzazione automatica, iniziando la ricerca dalle sorgenti digitali, poi le radio e poi la tv. finito e memorizzate allora permette la modifica manuale, però come prima selezione compare sempre i canali della dgtv, che per me risultano ingombranti nell'uso quotidiano dato che non sono visibili (e non ho premium).
come posso far sintonizzare e vedere i soli canali della tv o cmq al limite mettere questi sulle prime posizioni?
Ciao a tutti.
Una domanda per voi possessori della serie 4000.
I 100Hz, soprattutto in previsione di un utilizzo puramente SD o filmati (BD-DVD-Divx anche hd o Mkv), sono realmente utili e portano benefici?
Anche perche' con 100 euro di differenza a parita' di pollici (37) con la serie 3000 mi prendo un buon lettore BD (pensavo al LG BD390)
Grazie
Andrea
buongiorno a tutti,
anch'io come un'altro utente volevo sapere se era possibile cambiare la numerazione dei canali in digitale sui modelli lh3000 ed lh4000.Al momento non mi pare sia possibile .....
grazie delle risposte in anticipo
ragazzi sto decidendo che TV prendere, sono stato parecchi giorni focalizzato sui toshiba XV ma avevo perso di vista questo thread quando per pura casualità, googlando per prendere un lettore mkv, mi son reso conto (direi ricordato, visto che l'avevo già letto), che gli LH5000 da usb leggono anche MKV senza problemi, per poi approdare all'LH4000 che costa molto meno ma su cui si può fare l'hack per abilitare la lettura mkv da usb.
Ho già avuto conferma leggendo il thread, ma ve lo chiedo nuovamente per averne una conferma in data odierna e andare sul sicuro prima di procedere ad un eventuale acquisto.
La serie LH4000, sia se prendo un 37" o un 42", si può aggiornare il firmware per poter sbloccare l'usb e leggere .mkv? o ci sono limitazioni per seriale di produzione, lotto di produzione, come spesso accade in informatica? qualsiasi LH4000 che comprerò OGGI ha la possibilità di leggere .mkv?
Avendo già un LH3000 e essendo molto soddisfatto della qualità visiva, sarebbe l'LH4000 perfetto in quanto migliore come contrasto, supporta i 100 HZ, può leggere (con l'aggiornamento) file mkv da da usb, e allo stesso tempo resta MOOOOOOOOOOOLTO economico, al momento per me sarebbe la soluzione assolutamente PERFETTA!
E' solo una pignoleria, già so la risposta, ma mi aspetto un "SI" secco a quella domanda e magari corro subito a comprarlo :D
ah, dimenticavo, tra il 37" e il 42" ci sono pannelli totalmente differenti come produzione e qualità, si rischia di avere differenze qualitative tra un pannello e l'altro? Per me andrebbe bene un 37", ma ho avuto modo di vedere (e esserne soddisfatto), solo i 42"... non vorrei che poi col 37" mi trovassi con un prodotto qualitativamente differente.
azz ragazzi nessun possessore che è passato di qui a leggere e a rispondere? :D Significa che ce l'hanno in pochi e devo preoccuparmi e orientarmi di nuovo altrove? :D DAI SU SU Qualcuno che mi convinca col SI FINALE! :D Appena esco dall'ufficio sto già pensando il giro che devo fare dei vari centri qui vicino dove comparare i vari prezzi e portarmelo a casa :D
Un ultima cosa ragazzi, il link alla 3.55 nessuno l'ha ancora postato? (sperando questa volta che qualcuno mi risponda).