Visualizzazione Stampabile
-
ho raggiunto il "Nirvana"! :D
estraggo con EAC direttamente in m4a... ho trovato l'encoder di iTunes:
http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=35242
una bomba! inserisce i files taggati direttamente nella libreria di iTunes... tutto in automatico! :eek:
-
Ho cercato nel forum delle impressioni sul TEAC WAP-8200 ma non ho trovato nulla.
Qualcuno lo possiede e mi puo' dare le sue impressioni?
Come da titolo, sto cercando un lettore senza dover utilizzare il PC o la TV e che possa attaccare al mio vecchio Ampli Onkio e diffusori KEF.
So che molti di voi storceranno il naso, se non peggio ;) ma la mia libreria consiste in circa 20.000 brani in MP3 campionati a 256 o 320Kb. Non ce la faccio più a sentire la musica senza un ausilio grafico per la navigazione.
Dopo avere buttato dalla finestra Itunes e Ipod adesso ho tutto catalogato e taggato con WMP che, mi dispiace quasi dirlo, per me è una spanna superiore agli altri come flessibilità d'uso.
Qualcuno ha idea se il catalogo musicale organizzato con WMP viene letto senza problemi dal TEAC?
Leggermente più costoso, avevo anche preso in considerazione questo EeeTop PC ET1602 che nero non sfigurerebbe poggiato sul mio ampli.
Ciao e grazie.
-
mentre leggevo stavo pensando a un netbook di prima generazione, quelli con lo schermo piccolo.
ho preso un eeepc 4g a un quarto del prezzo iniziale, una scheda audio esterna con uscita ottica, accedo via wireless a tutti gli archivi che voglio e anche alle webradio...
il tutto con ubuntu e vlc
ciao