si e' quella italiana! :D
Visualizzazione Stampabile
si e' quella italiana! :D
grazie trols ;)Citazione:
Originariamente scritto da trols
la set prox comincio anche io a smanettare col ex79:D
Allora hai comperato! Bene.
non ancora , prima di fine settimana faccio l'ordine ;) , se ho tempo anche oggi
Bene battista cosi' se c'e' qualcosa che non capisco io o tu ci scambiamo consigli:) .Io sono soddisfatto pensa che l'altra sera stava registrando un film su Hard Diask e io intanto ne vedevo un'altro registrato qualche sera fa sempre su Hard disk:eek: ,mentre prima avevo un dvd rec per registrare e un lettore per vedere ,se l'altro era impegnato nella registrazione. Ora invece tutto con uno.:D
confermato l'ordine ieri sera
N°1 Panasonic DMR EX 79EC Black 406,70€ compreso spedizione e pagamento in contrassegno
dovrebbe arrivarmi la set prox , nel frattempo mi sono già preso il cavetto hdmi :D 24,90€ g&bl
speriamo che vada tutto bene :sperem:
appena comincio a smanettare ( sperando che la figlia non me lo demolisca subito) ci scambiamo qualche consiglio
buon prezzo !:eek: buon cavo hdmi per curiosita' in che sito lo hai comprato cosi' lo terro presente per il futuro:cry:
Salve a tutti, girovagando sul forum e leggeno post su post sono arrivato alla conclusione di voler comprare questo recorder Ex79, ma prima avrei qualche domandina in merito:
1) è silenzioso( io vengo da un packard bell e sembra di aver un aspirapolvere acceso)
2) quando masterizzo sui dvd +/- r riesco a leggerli su altri dvd, ps3, ecc.(nel mio, solo lui li legge)
3) ho letto nel sito della panni ke se si spegne il tv durante una registrazione si spegne anke lui, è giusto?:
Modalità Standby Power Save
Questo videoregistratore DVD con funzione Quick Start verrà acceso o spento ogni volta che il TV verrà, a sua volta, acceso o spento. * VIERA TV 2009
4) posso registrare subito mentre guardo una trasmissione
5) si può fare registrazioni tramite porta dv, e rca perchè ho una telecamera nuova e una vecchia, e volevo portare entrambi i filmini su dvd
6) ultimo, se programmi una registrazione dopo quando parte nel senso sto vedendo un programma mi viene sonno e la programmo x vederla un'altra volta quanto ci vuole a farla partire(la registrazione in programmazione)
Scusate di tutte queste domande, ma prima di spendere 400 eurini, vorrei sapere se posso buttare definitivamente il mio packard cess.
Grazie anticipatamente
Christian
Ciao a tutti, mi sapete dire se questo DVD Recorder ha l' ingresso scart in RGB, dovrei registrare da SKY con la miglio qualità possibile, oppure sapete consigliarmi qualche modello valido?
Grazie.
ti posso rispondere ad alcuni punti
1-si emolto silenzioso quando registra non lo senti propio te ne accorgi solo dal led rosso acceso con scritto rec
2-puoi leggere su altri lettori usando dvd+/-rw finalizzondo il disco e poi per riutilizzarlo lo riformatti con i dvd+/-r lo puoi leggere su altri dopo averlo finalizzato ma poi non lòo puoi pui' riutillizzare per ri registrarci su
3- non mi risulta che se spegni la tv si spegne anche lui a me non lo fa continua a registrare a televisore spento e lui si spegne terminata la registrazione
per il sistema viera non so io non lo utilizzo
4-credo di si ma non l'ho ancora utilizzato c'e' un tasto sul telecomando che dice registrazione diretta da tv
5-pui registrare da telecamera con rca sicuro! dv non ho provato non ho telecamera tranne quella di mia sorella ma non ho utilizzato dv ma credo non ci siano problemi spero che qualcuno ti dia una risposta piu' precisa
6- con la programmazzione temporizzata parte subito se gli dici registra alle 21.00 lui parte con precisione a quell'ora
io non ce l'ho da molto sto inparando spere di essere stato utile e che altri ti possano aiutare con le tue domande meglio di quanto ho saputo fare io:D
si è cosi ma è pura follia perchè se stai registrando pure ci spegne!!. la puoi togliere da menù di impostazione del dmr ("controllo hdmi" o una cosa simile )Citazione:
Originariamente scritto da chri74
x dadi
il 769 NO!! il 79 SI.
Grazie sia a trols che a red5goahead, penso proprio ke lo acquisterò, ora vado in cerca su internet per trovare il prezzo migliore, appena trovo vi faccio sapere, e appena arriva verrò qui per condividere le esperienze.
Grazie a tutti delle risposte veloci ed esaurienti
Christian
nessun sito , l'ho trovato in un negozio tronyCitazione:
ma che bravi:mad: quando lo cercavo io nessuno ne sapava niente e nemmeno mi sapevano dire quando arrivava in tutti i negozi di milano a girare e telefonare stavo impazzendo e poi l'ho visto online da fnac e mi sono arreso dalla disperazione:cry: va be e' andata ormai
aspetta , mi sa che ci siamo confusi:DCitazione:
il cavo hdmi l'ho preso alla trony , il dvd recorder invece me lo ordinavano al prezzo di 449€
a 391 + spese varie l'ho preso da fotodigit