Visualizzazione Stampabile
-
Fossi in voi, ragazzi, non darei molto peso a questi algoritmi.
Se non vi va giù lo "sbattimento":D dei 24fps siamo tutti d'accordo ma non scordiamoci che la velocità del pannello è un'altra cosa ed è legata ben poco a questi ammennicoli. Arriverei a dire che i limiti di un qualsiasi pannello, in termini di velocità, vengono a galla anche prima con un circuti 100-200hz attivo.
Posso assicurarvi che i pannelli montati quest'anno da toshiba, sono tra i più veloci che possiamo trovare in commercio.
"Casco ben allacciato e prudenza sempre..."
"100hz disattivo e retro al minimo, sempre..."
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Posso assicurarvi che i pannelli montati quest'anno da toshiba, sono tra i più veloci che possiamo trovare in commercio.
Da chi si fa fare i pannelli Toshiba?
-
Se non sbaglio li fornisce la samsung o le stesse ditte a cui si appoggia lei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
non darei molto peso a questi algoritmi.
Se non vi va giù lo "sbattimento":D dei 24fps siamo tutti d'accordo
Anche se potrebbe non sembrare mi trovi d'accordo, tant'è vero che con il toshi 100Hz viaggio un gran bene e le sue circuiterie pure...di microscatti manco a parlarne. o perlomeno io non li ho mai visti nemmeno sui famigerati panning orizzontali :D
Però visto che parliamo di top di gamma. di led. trik e trak a sto punto buttaci su un 120 Hz e taglia la testa al toro. tutto qui
Citazione:
"Casco ben allacciato e prudenza sempre..."
"100hz disattivo e retro al minimo, sempre..."
Anche sulla quotatura della tua firma mi trovi d'accordo! eccetto per il 100 Hz disattivato ;)
-
mmmm retroilluminazione quindi al minimo? e a quanto per intenderci?
Comunque appena tale tv sarà in vendita in italia, ci farò un pensierino sicuramente.
46", non posso andare oltre :D
-
Ciao Bronzo!
ieri sei poi riuscito a verificare la cadenza dei fotogrammi e la corretta esecuzione dei filmati in full hd?
spero di si.
Per la retroilluminazione direi che fai scendere il backlight a seconda di quanto va bene per i tuoi occhi... =)
ieri facevo una considerazione sul dimensionamento del pannello...
dopo due anni con un 37" devo ammettere che (al solito) i ragaz esperti della materia che frequentano questa community, avevano ragione. meglio sparare alto.
l'occhio umano si abitua in frettissima alle dimensioni. ora mi sembra piccolo piccolo...per questo sono arciconvinto sul 55"
tornando in topic direi che appena danno l'annuncio e postano qualche informazione sul sito italiano inizio ad informarmi e sentire un po i prezzi.
E' la mia paura. che siano troppo alti. e che prima di potermelo permettere dovrò aspettare qualche mesetto...ma ormai il dado è tratto! toshiba ho detto. 55" sv670 sarà!
-
Scusate forse mi sono perso qualcosa ma ancora (a parte il titolo del thread) non ho capito se i led sono RGB o White:confused:
-
bhe credo che il titolo del thread sia piuttosto chiaro!
RGB LED BACKLIGHT
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
bhe credo che il titolo del thread sia piuttosto chiaro!
RGB LED BACKLIGHT
purtroppo no.
I led sono white.
quando aprii il thread non era ancora chiarissimo, alcuni sostenevano fossero RGB. Qualche settimana dopo Toshiba ha specificato che i led sarebbero stati White.
Se leggete le rettifiche e gli edit, specifico appunto che i led sono white.
-
Molto bene!
chiarito anche l'aspetto del colore dei led della griglia!
saranno white.
chiedo scusa a rickiconte per l'errore!
per fortuna che alien è sempre pronto!
;)
A proposito. che differenza c'è tra i led white e rgb?
meglio gli rgb per via del fatto che coprono tutti e tre i colori primari?
credo di si. ma è una mia supposizione.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
purtroppo no.
Se leggete le rettifiche e gli edit, specifico appunto che i led sono white.
Si lo avevo letto ma pensavo non fosse una notizia certa al 100%.
Comunque grazie
-
scusate ma secondo voi uno di questi toshiba 46" a 2,7m di distanza di visione è un azzardo?(chiaramente mi riferisco alle immagini SD,in HD non avrò problemi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Ciao Bronzo!
i
provo più tardi, ma già provai a mettere 24hz il desktop [1920x1080 24h] e a lanciare un mkv a 23,976.
<dopo riprovo con i 100hz attivi e stabilizzazione su smooth, sono cosciente che non ci saranno scattini o altro, l'elettronica dei toshiba è mostrtuosa.
Il toshiba che ho [42ZV555D] è già di dimensioni ragguardevoli, il 46 sarà anche troppo grande ma fà nulla e lo prenderò senza alcun problema da qualche shop online [prezzi più convenienti]
-
Per chi come me fosse curioso di capire la differenza tra led rgb e white montati sui pannelli dei tv hd, può dare una scorta qui --> http://en.wikipedia.org/wiki/Light-e...her_white_LEDs