proprio se non puoi be allora le 685 ovviamente sono da preferire, ma le 686 sono piccoline
Visualizzazione Stampabile
proprio se non puoi be allora le 685 ovviamente sono da preferire, ma le 686 sono piccoline
le userei momentaneamente come frontali il tempo per raccimolare i soldini per le 683:D e poi passerebbero come surround posteriori:D
Meglio utilizzare 2 soli diffusori x l'HT che i 2 front+center.
Per un periodo l'anno scorso utilizzai il mio NAD 355Bee accoppiato alle 685 + sub....uno spettacolo tanto da farmi tentennare a un ritorno al 5.1 :D
scusa la mia ignoranza ma senza centrale (che penso sia per i dialoghi)il parlato di un film viene ripodotto dai due frontali insieme agli effetti speciali?non risulterebbe impastato e quindi mettere il centrale sarebbe meglio????chiedo:confused:
Hai mai fatto un ascolto stereo?...per riprodurre la voce mica c'è un centrale?...eppure se ben posizionati i diffusori ricreano una scena sonora sia longit. che in latitudine e magicamente le voci assumono con fermezza una posizione centrale e tutti gli strumenti attorno che le accompagnano. ;)
non ho mai fatto ascolti in 2 canali ma ho sentito le 683 con htm61 e due triangle come surround mi sono piaciute molto erano pilotate da un marantz sr6003
Per ascolti 2 canali intendo ascolti hi-fi di pura musica.;) non mi dire che non hai mai ascoltato uno stereo.
Marantz 6003 è un ottimo ampli ma per le 683 vedo qualcosa di più energetico specie se poi devi accoppiarci altri 3 diffusori.
quindi ziggy mi confermi che le 685 come front mi daranno soddisfazioni con il NAD, in uso Ht?
e anche in stereo? perlo del t744 come NAD
una volta avevo due casse piooner e anche un sinto per ascoliti stereo intendevo ascolti di varie b&w :p anche a me che non sono pratico mi sembrava che il sinto non le sfruttava bene mi ha dato un impressione piu rivolta vaerso la musica poi magari mi sbaglio
Si le 685 affiancate a un bel sub regalano ottime soddisfazioni in HT, ricordiamoci che il progetto della serie 6 di B&W è proprio rivolto principalmente a un uso più HT a differenza della serie CM che strizza l'occhio agli audiofili più navigati nn alla ricerca del colpo ad effetto. ;)
che belle cose mi dici....:D :cool:
ragazzi ma le monitor audio serie referenz 6 come si abbinerebbero con il nad?
aaarrrrggghhh...inizia a portarti a casa il NAD!;) :D
chiedo *** il nad xl80%e a casa :D sopportatemi non vorrei sbagliare diffusori
saverio...é :ot:
per quello...;)
cosa userai come sorgente?