Il secondo in DVD era notevole .....Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Facci sapere ... dovrebbe essere meglio del primo ;)
Visualizzazione Stampabile
Il secondo in DVD era notevole .....Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Facci sapere ... dovrebbe essere meglio del primo ;)
Non mancherò di farvelo sapere....ciaoooo:D
Preso stasera domani 1 °maggio maratona X Men li guardo tutti e 3;)
ah... ok... allora non so :(Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
[QUOTE=Highlander] Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato.../QUOTE]
...non mi è parso, nonostante il doppio strato: ormai son convinto, matematicamente, che son vizi di brd fox...
...anche a me, del resto, l'edizione one disc non ha mai fatto gridare al miracolo video...;)
Visto ieri sera anche il secondo film,devo dire che rispetto al primo la qualità video è migliorata e non di poco,purtroppo anche quà rimane la mancata presenza di una codifica audio in Hd per l'italiano però bisogna ammettere che il DTS a data rate dimezzato fa la sua bella figura.....ciaoooo;)
@gu61
Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ? Li hai paragonati o vai a memoria ??
@digital70
:D Immaginavo ;)
Come già detto, anche in DVD il secondo era, qualitativamente, nettamente migliore del del primo ;)
[QUOTE=Highlander
Immaginavo[/QUOTE]
Azz.....ma sei un mago prevedi il futuro:D
Scherzi a parte ti posso dire che ieri sera il mio KURO godeva nel farmi vedere quelle immagini,alla fine mi ha detto grazie e buonanotte...ciaooo:D
si si !
Ricordo che alcune scene del secondo in DVD lo usavo come riferimento insieme ad altri noti titoli ;)
La scena dopo l'inizio del camion con Wolverine e Rogue sulla neve con l'attacco ... :D poi gli interni con Mystique e i dettagli sui primi piani :cool:
Una Tempesta da sballo !! :cool: :D
Bhe ... sinceramente ... della saga ... quello che mi piacque di +++++ ;)
A me sinceramente sul lato spettacolarità il terzo è il migliore in particolar modo quando magneto sposta il ponte per poco veniva giu' la casa dalle bordate che sparava il sub.....ciaoooo:D
mmm mi spiegate una cosa?
ora non ricordo la scena esattamente,ma ricordo una cosa che mi ha un attimo lasciato interdetto...
ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?
Avevo il terzo a disco singolo brd in omaggio con il lettore e, assieme alle versioni dvd (come accennavo), l'ho ceduto per ammortizzare i costi del cofanetto: prima di cederlo l'avevo quindi visto ed ho focalizzato punti di criticità da confrontare con il nuovo che (ad una prima occgiata sfuggente) mi sembra sostanzialmente analogo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Azz ma come sei pignolo:D ti soffermi su queste bazzecoleCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Comunque adesso che me lo hai fatto notare mi è venuto in mente anche a me....ciaoooo;)
beh caspita...sono rimasto a bocca aperta:eek: ...sanno far muovere un ponte in maniera credibile ma non rispettare la sequenza giorno/notte..:D :D
Si vede che Magneto per spostare il ponte ci ha messo un bel pò di ore e quindi c'è stato tutto il tempo per far venire notte fonda....ciaooo:D