Visualizzazione Stampabile
-
Amauri tra un pò saranno disponibili su psn i vecchi titoli della psx 1-2-3.
Se vuoi capire veramente la Saga devi giocare al primo RE quello del 96 per intenderci, poi giochi al 2 e al 3 e poi vedi tutti i remake!!!
Le emozioni che ha dato il 1° sono indescrivibili..UNICO!!!
-
Intanto io proseguo..
http://img117.imageshack.us/img117/3521/p1010251.jpg
trovo questo capitolo fantastico, pieno di enigmi,(a volte non di facile intuizione per il sottoscritto, ma che grazie all'aiuto di amonty71 ho passato senza troppe difficoltà :D ) curato nei particolari delle ambientazioni, ed intrigante nella trama. Trovare munizioni ed erbe curative, diventerà un miraggio nei primi passaggi, ma dopo pian piano la cosa si bilancia, rendendo il cammino meno frustrante.
Non riesco a non dedicargli almeno un'ora al giorno, grandioso !
-
D'accordissimo con te....fabio l'hai finito con modalità difficile con lo zombie pieno di bombe che se lo uccidi finisce il gioco??(lo devi finire prima una volta però) e poi c'è ancora un altra modalità, ancora + difficile, Mostri invisibili....se riesci a finire tutte stè modalità ultra difficili, allora si sbloccherà un Lettera di ringraziamento di Shinji Mikami(creatore della Saga), che si complimenta con te per i risultati ottenuti, sottolineando che la Capcom produce giochi soprattutto per giocatori bravi e audaci come te.....:)
Ps: ma il Re 96' l'hai mai giocato??
-
Ciao,
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
l'hai finito con modalità difficile con lo zombie pieno di bombe che se lo uccidi finisce il gioco??
guarda che lo sto giocando, non rigiocando, quindi del finale non sapevo un bel nulla fin quando non ho letto quanto sopra..:p
Citazione:
(lo devi finire prima una volta però) e poi c'è ancora un altra modalità, ancora + difficile, Mostri invisibili....se riesci a finire tutte stè modalità ultra difficili
Nonostante io, ma credo si sia già capito, adori questo titolo, non riuscirei a rigiocarlo se non dopo anni, proprio non ci riesco a proseguire sapendo quello che mi spetta, oltre al fatto che non mi ritengo in grado di finirlo in modalità "difficile".
Citazione:
si complimenta con te per i risultati ottenuti, sottolineando che la Capcom produce giochi soprattutto per giocatori bravi e audaci come te.....:)
E fa anche bene, complimenti anche da parte mia a chi ci riesce.
Citazione:
Ps: ma il Re 96' l'hai mai giocato??
Lo sai che non ricordo ? Penso di no, ricordo bene di aver finito il 2, 3 e C.V. . Ecco perchè mi ritrovo a parlare di vecchie edizioni, per me 0-1-4 sono una novità ! :D
-
Ma non ho spoilerato per niente, ho solo parlato di modaità aggiuntive dopo la fine...:D
Cmq re 96' è il Top perchè è da lì che si originato il successo epocale della serie, cmq se puoi giocalo, anche su pc!!
-
Citazione:
Ma non ho spoilerato per niente, ho solo parlato di modaità aggiuntive dopo la fine...:D
Certamente, scherzavo ! :)
Citazione:
Cmq re 96' è il Top perchè è da lì che si originato il successo epocale della serie, cmq se puoi giocalo, anche su pc!!
Certo che lo giocherò, si tratterà di una versione rivisitata graficamente, con l'aggiunta di nuovi scenari e ambientazioni, il rebirth appunto (esclusiva GameCube).
p.s. il tuo nick mi ricorda qualcosa..:what:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
p.s. il tuo nick mi ricorda qualcosa..:what:
Cosa???.....ahahahha:p
Cmq sai Fabio tutti i buchi della storia lasciati da capcom sono stati totalmente colmati in re5...sapessi che goduria a leggere tutta la storia tra gli archivi di re 5, cmq qualsiasi chiarimento a disposizione poichè ho finito tutti i capitoli della serie....pensa ho anche il game cube in versione RE...stupendo e poi un altro Cubo per giocare, nero...
-
Citazione:
ho finito tutti i capitoli della serie....pensa ho anche il game cube in versione RE...stupendo e poi un altro Cubo per giocare, nero...
Ma un vero appassionato non può privarsi di questo..
http://img110.imageshack.us/img110/9...gohdgejlll.jpg
:D
p.s. il 5 l'ho finito anch'io su 360, cosi' ho pensato bene di tornare indietro :D
-
fabio cosa è quell'immagine che hai postato?
-
Giusto Fabio si infatti appena trovo qualche buona offerta su ebay lo prendo....
Amauri è un joypad esclusivo di re4....quella è una motosega vicino al pad
Ps:Ho tutte le versioni di RE(dal psx, saturn, dreamcast) e anche di Biohazard(jap).....quindi da collezionista non posso farmi mancare quel pad ;)
-
Citazione:
Amauri è un joypad esclusivo di re4....quella è una motosega vicino al pad
Il Chainsaw Controller era uscito sia x Gamecube che x la PlayStation2 oggi x averlo mi sa che a meno di 50 eurozzi non lo porti a casa.
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=joychain21.jpg
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da amonty71
oggi x averlo mi sa che a meno di 50 eurozzi non lo porti a casa
Si si è molto difficile trovarlo a meno...:)
-
Capitolo 0 terminato, 15 h totali :cry:
Davvero bellissimo, ora si comincia col Rebirth (che sembra ancor più bello) :D
-
Fabio,direi che vai alla grande;)
Ciao
-
Beh non proprio :rolleyes:, sono rimasto bloccato, e non so come usufruire della gemma blu, le due boccette di cherosene e l'emblema trovato al principio. :(
La chiave con inciso un'armatura, non ho idea di come si possa prendere senza essere raggiunti dal macinino, cosi' ho pensato venisse prima l'uso di quello in possesso, ma non riesco a risolvere...