Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ribadisco per l'ennesima volta: se ti fa dormire meglio la notte, comprati sto Monster cable e amen!! A me non entra in tasca nulla ne in un caso ne nell'altro...
non è questo è che sti discorsi filosofici non hanno fondamento in una discussione del genere....è un fatto di mala informazione....secondo me dire che un cavo di 15 euro ha gli stessi risultati e qualità di un cavo di marca e quindi costoso è una pazzia per non dire quello che ho detto prima...tutto quì...
-
Citazione:
link? su internet non vuol dire nulla...io posso farmi un sito oggi stesso dove scrivo che ho fatto prove e un cavo da 10 € risulta migliore...chi ha ragione?
Ma per chi mi hai preso per un pazzo?!
Forse tu sei abituato ad aprire siti internet per avere ragione, ma io non ne ho bisogno.
Se ti fai un giro per internet non ne troverai uno solo, ma tanti che diranno che un cavo di 10 € non avrà mai le stesse qualità di un cavo di 50-70 €, e adirittura alcuni cavi da 10 € hanno dato schermo nero!!!
-
mala informazione? Ma l'hai provato? l'hai visto con i tuoi occhi? hai fatto un test cieco ed hai inequivocabilmente riconosciuto un monster cable rispetto ad un G&BL o ad un Van Den Hul o vattelapesca?
E non dirmi "l'ho letto su Girl power" o su "Novella 2000"....il test fallo con i tuoi occhi sulla tua catena video....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kloveenerydnic
Se ti fai un giro per internet non ne troverai uno solo, ma tanti che diranno che...
E allora? link per piacere...così verifichiamo l'attendibilità delle tue fonti...;)
-
Ma che non ti fidi? Credi che io stia dicendo ca77ate?
-
Citazione:
Dave, ma davvero vorresti paragonare quel cavo pesismo da 25 € con la qualità dei materiali di un cavo Monster Cable?
Pessimo lo dici tu perché non lo hai provato. Per quanto costosa possa essere questa tv che comprerai non credo possa costare più del catena video in mio possesso (vpr/processore/htpc) che ho in firma. Loro col mio schifoso cavetto da 25 € hanno retto bene. Ma se tu non vuoi correre rischi comprati questo Monster Cable e facciamola finita. Tanto è inutile farvi ragionare a tutti e due!
-
Citazione:
mala informazione? Ma l'hai provato? l'hai visto con i tuoi occhi? hai fatto un test cieco ed hai inequivocabilmente riconosciuto un monster cable rispetto ad un G&BL o ad un Van Den Hul o vattelapesca?
ma sei tu lo strano che dice che un cavo da 10 euro è uguale a un monster o jebl, non io quindi...sei tu che mi devi dare delle prove...
-
Citazione:
Ma che non ti fidi?
No, non mi fido...perchè dovrei fidarmi se il primo a dubitare sei tu? Dammi sti link che verifico...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
...sei tu che mi devi dare delle prove...
cosa devo provare? che la resa video dei cavi è uguale? non è che ci voglia molto...è molto più difficile che tu invece riesca a riconoscere un monster cable fra 3 o 4 cavi di buona qualità ma che costano un quarto in meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Tanto è inutile farvi ragionare a tutti e due!
Più che altro siete voi che non riuscite a dare le prove tecniche di quanto affermate.
Noi invece le abbiamo date: un cavo di 70 € ha numerose caratteristiche in più a suo favore:
- 12 Bit contro gli 8
- qualità dei materiali superiore
- Velocità nettamente superiore
- superamento di problemi quali lo schermo nero
- e altre caratteristiche più tecniche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
. Tanto è inutile farvi ragionare a tutti e due!
credo sia il contrario poichè negate l'evidenza...state dicendo che la una clio và come una ferrari....:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
- 12 Bit contro gli 8
Sto ancora aspettando di conoscere le fonti native a 10-12 bit...
Citazione:
- qualità dei materiali superiore
E questo come fai a saperlo? li hai aperti e hai visto che il monster ha effettivamente una qualità superiore (vorrei sapere cosa hai valutato) o hai solo letto sul sito della monster?
Citazione:
- Velocità nettamente superiore
Velocità di che? banda passante, non velocità...e il cavo G&BL linkato ha una banda di 10,2 Gbps, come il tuo monster
Citazione:
- superamento di problemi quali lo schermo nero
Dicesi "mancata autenticazione HDCP"....ti basta un cavo certificato HDMI v1.0 e risolvi...
Citazione:
- e altre caratteristiche più tecniche.
Questa mi mancava...cos'è la riunione di condominio? Varie ed eventuali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
...state dicendo che la una clio và come una ferrari....
No, stiamo dicendo che per girare in città con il limite dei 50 Km/h non ti serve la Ferrari, ma ti basta la Clio...se poi vuoi comprare la Ferrari nessuno te lo vieta, ma non la sfrutteresti a dovere....
E chiaro il concetto o troviamo altri esempi?
-
Dave se non ti fidi, ti basterà inserire "black screen hdmi" su google e vedi quanti link ti escono!! :D
Comunque visto che non ti fidi:
http://forum.console-tribe.com/tv-hd...ato-47935.html
Guarda cosa dice "nome utente" nel messaggio numero 13, 16 e 18:
Non diciamo cavolate...con un cavo hdmi da 10 euro ti dice bene se non hai schermo nero...
Con 100 euro ci prendi un cavo allo stato dell'arte che, sulla corta distanza, magari non sfrutti appieno e che non ha diciamo un buon rapporto qualità/prezzo...
Dipende dal bitrate del segnale e dalla profondità colore...fatti un giro su questo come su altri forum e ti accorgerai che almeno il 70% dei problemi sono dovuti ai cavi hdmi...
probabilmente non hai una tv che accetta lo spazio colore xvycc con deep color superiore a 8 bit altrimenti saresti uno dei tanti schermi neri...
Adesso il tuo cervello canterino è contento?!!! :rotfl:
-
Citazione:
E chiaro il concetto o troviamo altri esempi?
no sei tu che non hai capito....te lo spiego....
...tu stai dicendo che la ferrari anche se sulla carta ha 550 cavalli e 5000 di cilindrata va cmq a 180 km orari come una clio....questo è il paragone giusto non quello che hai fatto tu!!!
cmq mi sono scocciata di sentire cose senza senso vi state arrampicando sugli specchi!!!!