scusami non ne ho mai sentito parlare, urge ricercona!:D
ciao ale!
Visualizzazione Stampabile
scusami non ne ho mai sentito parlare, urge ricercona!:D
ciao ale!
non non è sfiga.....ma solo la testardaggine da parte della Naka a voler offrire un prodotto Home nel CARCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
già,! ammetti però che una 700 messa nelle migliori condizioni di operare fa aprire gli occhi ai ciechi!:D
Cercate di non divagare troppo.
Grazie.
Ciao
Posto in questo thread visto che si parla di componenti vintage....
Sono recentemente entrato in possesso della coppia pre+finale Yamaha CX-1000 e MX-1000.
Il finale è dato per 260w/ch RMS su 8ohm, 295 watt continui su 6ohm e 330 continui su 4ohm
Ora devo completare il tutto con un player e una coppia di diffusori.
All'inizio ero orientato su un paio di Infinity Kappa 9.2i, tuttavia ho rinunciato all'idea di utilizzare diffusori vintage dopo aver letto questo thread...:cry:
Tra i diffusori attualmente disponibili sul mercato ho ristretto la scelta ai seguenti tre modelli, simili come specifiche ma MOLTO diversi come comportamento:
Klipsch RF-83
Focal Electra 1027s
B&W 804s
Come vedete si tratta di diffusori molto diversi come carattere e anche come prezzo...
Il problema è che ascolto musica pop-rock di tutti i generi (dai Pink Floyd a Mina dai Depeche ai Modena City Ramblers dagli Alan Parsons Project ai Led Zeppelin dai Coldplay ai Doors dai Radiohead ai Jethro Tull. ecc...)
Sono riuscito ad ascoltare i vari diffusori ma "ovviamente" non con l'accoppiata Yamaha...:O
Voi quali vedreste meglio con la serie 1000 di Yamaha?