OTTIMO !!! se' non succede niente SARO' della PARTITA !!!
Forza giuventusssssssssssssssssss
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
OTTIMO !!! se' non succede niente SARO' della PARTITA !!!
Forza giuventusssssssssssssssssss
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Daidai che il numero cresce... Aspetto qualche risposta ancora... PELAAAAAAAAAAAAAAAAAA fatti sentire!!!
Ciao a tutti,
il Pela si è fatto sentire :p
Se siamo sulla pizza-brianza-agosto dovrei esserci :)
idem come danik
;)
se resta in settimana e nei paraggi monza sarebbe ottimo.
Ciao Pela e Danik, il giorno sarebbe il 5 agosto, il luogo è da definirsi, o da me, a Meda, con pizza birra blu-ray oppure in un qualunque pub-bar di Monza
ricapitoliamo: raduno milanese 5/8/09 luogo da definirsi.
1- marco00
2- exaltwole
3- ciandro81
4- hcs(?)
5- Ale Pecorelli
6- Brigno(?)
7- ivanedixie
8- lupone
9- pela
10- danik
alberto hcs non lo ancora sentito ma penso che venga perchè quella settimana è a casa in ferie.
potrei aggiungermi anche io... ho il solo problema che avrò difficoltà a connettermi settimana prossima... ma spero proprio di raggiungervi (basta sapere posto ed orario:D )
CIAO
io direi di iniziare a fissare un luogo/orario
Io la mia proposta relativo al luogo l'ho fatta, gli unici vincoli erano per primo il fatto che non avevo ancora certo quando avrai avuto qui al mio fianco il nuovo (anzi vecchio) impiantone jbl, ma mi sono accordato e l'1 agosto vado a ritirare il tutto (vi dico solo che mi serve un camion, un furgone non basta:D ) e l'impiantone ha la membrana di 1 tromba bruciata ma sono appena riuscito ad ordinarla dalla Germania per cui spero che per quella data arrivi, ma, qualora non dovesse arivare ho pronti i sostituti...
Fino a 15-18 persone da me ci stanno, certo che se siamo in 50 la cosa sarà difficile da farsi. Altro problema è che io vi accolgo in una reception di una palestra e non c'è l'aria condizionata ma è fornita solo di ventilatori per cui non farà di certo freddo il 5 agosto..
Per il resto non ho problemi di rumore causa assoluta assenza di vicinato e possiamo vederci un bel blu-ray con il mio impianto, che perlomeno relativamente all'audio merita davvero, come video ho un vecchio tritubo sony ma dal mio punto di vista è comunque accettabile.
Se la mia opzione non vi va bene allora potremo incontrarci in un qualunque bar di Monza, tipo quello in centro proposto da Ciandro.
Come ora io farei 21-21e30 ma il minuto esatto possiamo definirlo anche all'ultimo momento. Dite la vostra. Ciao. Marco
gigi se non puoi connetterti potrei darti il mio numero così se vuoi info mi chiami, no problem.
marco per me va benissimo la tua proposta, se ci vediamo nel pomeriggio si fa un aperitivo o pizza e birra e poi si ascolta il tromb-theatre se inviti anche edofede ti fai tarare il crt:D
Ok Ale, il numero di cell a Gigi glielo già dato io, per piacere fai tu l'invito ad Edofede
fatto!:D
All'aperitivo non posso partecipare perchè alle 19 circa (non ricordo esattamente l'ora ma più o meno è quella) devo portare la mia ragazza in areoporto in Malpensa perchè se ne va una settimana...
ragazzi come ho detto per me va benissimo !! se vogliamo mangiare una pizza assieme no problem !!cmq nell'eventualità che non si dovesse mangiare assieme va benissimo per le 21.00/21.30