Re: Re: Re: 963SA a 1080i e X1
Citazione:
MODER ha scritto:
Non disperarti !
Dopo l'aggiornamento mi sono limitato solo a vedere che funzionava, ma non come funzionava.
Ho espanso l'immagine a 120" e stavolta mi sono soffermato a controllare attentamente, ho rilevato artefatti in maniera esagerata, qualsiasi scena in movimento è accompagnata da righine orizzontali, il livello del nero è scarsamente sufficiente, dando pienamente ragione all'intervento di Mariociu.
Sempre a 120" ho controllato la .25.
Artefatti ridotti al minimo, nero molto più convincente ma con particolari un po affogati, costringendo ad una nuova regolazione delle alte e basse luci.
La qualità, decisamente si stabilizza riportando l'immagine entro i 100" tanto da apprezzarne le migliorie rispetto alle versioni precedenti.
sul 963 con la v:4.81.25
ho portato il chroma-delay a +1
sempre con dcdi attivato
tutto il resto in flat
Quindi, se capisco correttamente, tu consigli la .25 e non l'ultimissima YUV?
Re: Re: Re: Re: Certamente
Citazione:
Body ha scritto:
Mi quoto da solo perchè ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la stanchezza, scusate)
body1@libero.it
Bodhi
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=963+.25
questo link è molto più utile del firmware soltanto.
e ci trovi le indicazioni su dove scaricare.
hedkandi
Ho installato con successo la 25
ma non riesco a rendermi conto subito delle differenze con la 24 che avevo prima. Chi mi sa dire qualcosa di più preciso? P.S: se serve a qualcuno, posso spedirla.
Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
Grazie mille.
Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
Sono nell'indecisione se aspettare o meno...
Bodhi
:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
Citazione:
Body ha scritto:
Grazie mille.
Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
Sono nell'indecisione se aspettare o meno...
Bodhi
:confused:
Bhe, mi stupisco della tua indecisione !!
Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio :D :D :D !!
Teo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
Citazione:
teoc ha scritto:
Bhe, mi stupisco della tua indecisione !!
Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio :D :D :D !!
Teo
MEGAROTFL con triplo avvitamento :p :p :D
Bodhi