Noooo quando mai Tecnologico gioca a Mario Kart...:DCitazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Visualizzazione Stampabile
Noooo quando mai Tecnologico gioca a Mario Kart...:DCitazione:
Mario kart è un capolavoro senza tempo.
Sicuramente meglio di forza&coraggio&muovitimotorsport.
Ahahaha :cry:Citazione:
Ricky72 e CHRIS_REDFIELD
Siete pregati di utilizzare toni consoni ed evitare frasi che possono, anche indirettamente, essere foriere di polemiche.
OK :) RICKY CALMIAMOCI ;)
onestamente questa frase la potevi evitare, se tu hai una tua opinione noi la rispettiamo, ma lo stesso devi fare tu con le opinioni degli altri. TraCitazione:
Originariamente scritto da tecnologico
parentesi quindi io sono un bimbominkia ignorantone visto che lo considero il gioco di corse per definizione, per consolle.
Amà ti Meriti UN APPLAUSO.....;) :DCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
allora anche ioCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
cmq...ecco l'articolo completo che parla dei danni/pioggia/corse di notte in gt5p
http://www.gtplanet.net/weather-chan...o-5/#more-1756
io gioco da quando tu scheggiavi le porte col girello;)Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
gt ha il vantaggio di portare bella grafica e belle auto, ma è un gioco per la massa che si riempie la bocca di numeri......millemila auto ( 7 versioni per ogni modello e le utilissime citycar ,senza contare i bidoni jappi anni 80) millemila piste ( metà sono le stesse da 5 versioni, se poi mettiamo le reverse e le specchio....) un ia inesistente...gli stessi trenini della ps1:rolleyes:
una buona anzi ottima fisica accompagnata da un sistema di collisioni ridicolo....
il problema , ribadisco sono i fissati.
il gioco perfetto di corse non esiste...
dovrebbe avere la grafica di gt, tutto il pacco fisica\collisioni\guida di forza e i danni di grid
ad oggi il meglio in fatto di giochi auto e tutto in casa codemasters: GRID e DiRT.
Attenzione ho detto giochi, non simulazioni.
Il prossimo need for speed sembra promettere bene.
il problema è che ti accanisci senza alcun motivoCitazione:
vivi e lascia vivere.
Citazione:
Per me sei solo un fanboy ridicolo;) per il resto puoi pensare quello che vuoi però anche se giocavi da quando io scheggiavo le porte col girello, il problema e che dovevi giocare con la tv accesa....spenta vedi che non capisci niente...:D
a casa mia il fanboy ridicolo è quello che senza sentir ragioni trova nella propia console e nella propria serie preferita la perfezione assoluta.
e tra i due non so chi si avvicina a questa definizione.
sono daccordo su chi metteva grid tra i migliori giochi d auto.....avesse avuto una fisica un pelo più raffinata (le auto sono troppo leggere) e qualche caratteristica racing in più ( ad esempio le qualifiche) e qualche vaccata in meno (le gare dirt che non ci azzeccano con un gioco di corse semiserio) sarebbe stato un ottimo gioco (ma non simulazione ovviamente)
allo stato attuale , mi ripeto, non abbiamo un gioco d' auto definitovo...tra qualche anno chissà...il problema è che codemaster farà uscire ora dirt 2, f1 2010 e forse grid 2 e tutti e 3 sono sbilanciati sull arcade, gt5 è grossomodo definito nelle sue parti e a meno di novità sarà il vorrei ma non posso, forza 3 avrà la sua ottima giocabilità ma sulla grafica non ci scommetterei, poi chi c è? ah, project gotham che adesso è fatto da quelli di forza e suppongo che andrà a fare concorrenza al nuovo need for speed..ed entrambi saranno moooolto arcade. l' unica sarebbe sperare nel miracolo che quelli della serie race sfornino un secondo capitolo a grafica decente...ma sta cosa mi sa difficile considerando che in pratica per il loro primo gioco hanno usato il motore di gtr 2....che è più vecchio del cucco
Se vuoi ti posto le foto di tutte le console che ho...tutte fino ad oggi tranne wii e ds....il fanboy è colui che ha una console e giudica senza giocare ad altri giochi tipo te!!Citazione:
cmq credo che questo botta e risposta è ridicolo, impara a non offendere e a rispettare le opinioni altrui, e giudica in maniera imparziale se hai e giochi realmente a quei giochi senza riempirti la bocca....
P.S.:ricorda sempre il fatto della tv accesa!!;)
:sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
quanti anni hai, 16?:asd: e io ti rispondo pure:asd: