Visualizzazione Stampabile
-
Preso anche io prima a noleggio e in effetti non è che mi abbia convinto artisticamente però l'ho preso usato ad un buon prrezzo e visto che la fantascienza è il mio genere preferito è entrato a far parte della mia collezione ,audio e video secondo me sono buoni non certo al top.Un'ultima annotazione pure io ho trovato odioso il bambino :D
-
Mamma mia,a Will Smith fischieranno le orecchie...:D
-
visto e sentito: mi aspettavo peggio dal lato artistico, anche se anche io avrei preferito qualche scena catastrofica in più, con più distruzione (tanto per cambiare solo negli USA si distrugge qualcosa, beh almeno noi poveri italiani siam al sicuro :asd::asd:). Qualità video altalenante, come già detto, audio decente (mi riservo il DTS HD MA prossimamente) ma me lo aspettavo più coinvolgente, non so spiegarmi meglio.
Bambino odioso in effetti, ma almeno non ha tutti i mali del mondo come Dakota Fanning nella spielberghiana guerra dei mondi :asd::asd:
-
film solo discreto con un finale troppo affrettato che forse poteva salvare un po' il film. video buono ma non eccezionale ,il tipo di immagine forse non aiuto molto e audio dts secondo me + che buono.
film 6
video 7.5
audio 8