io purtroppo non avevo calcolato una cosa... :(
La settimana ci sono i due concerti degli u2 a Milano.
Mi sa che non ce la faccio in tutti i sensi a scendere gių.. :boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
io purtroppo non avevo calcolato una cosa... :(
La settimana ci sono i due concerti degli u2 a Milano.
Mi sa che non ce la faccio in tutti i sensi a scendere gių.. :boh:
walk on
sasadf
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Provvedo ad aggiornare l'elenco :wtf:
1) belfiore
2) Micas56
3) Micas56's family (quanti siete Michele? )
4) markrazy
5) MDL
6) Blasel
7) rx360
8) rx360 sabrina
ma sei tu?
http://www.villasanlazzaro.com/
prova a chiedere quanto ci fa' sia per venerdi' e sabato che solo sabato.
Non sono io :D (anche lui si chiama Fabrizio)
Si tratta di un B&B sito all'ingresso di Leuca, in campagna ma con una strepitosa vista panoramica.
Provo a chiedergli qualche info...
Fab
Il b&b in oggetto mi ha chiesto 40 euro x persona x notte con trattamento prenottamento e prima colazione .
Ho chiesto informazione anche al "Grand Hotel L'Approdo" : appena mi fanno avere una loro offerta personalizzata Vi informo.
Aggiornamento tariffe nel primo post
beh sasa ! preferisci andare a milano piuttosto che passare un bel weekend nel salento in compagnia deli amici Egas ecc.. !!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no no!
Presidente bisogna prendere provvedimenti.
Concordo... :D
Con tutto il rispetto per la Vostra SACRA amicizia, ma I CONCERTI degli U2 sono eventi pių unici che rari!! :read:
Si verificano una volta ogni 4/5 anni, e sono ognuno straordinariamente unico e magico, quanto irripetibile.
Pensate che ancora oggi mi mordo i gomiti perchč non ebbi i soldi e la voglia di andare al Tour del 2001 con unica data italiana al Delle Alpi di Torino, data che tutti concordano essere stata una delle migliori performance dal vivo della band.
Aggiungeteci che stavolta, mi porto anche papazzotta mia ^_^, con la quale ho assistito quindici anni fa ad un concerto dei Pink Floyd a Roma, capirete che il compromesso di rinunciare ad una tanto desiderata discesa nel salento, č stata purtroppo posticipata.
Nota bene, POSTICIPATA, non annullata: resta sempre un mio grandissimo desiderio andare a trovare Fabrizio, ma non sono questi i tempi, purtroppo per me.
Cercate di capirmi ragazzi, c'č crisi , e solo di biglietti per i due concerti per noi due ho speso circa 500 euro... :boh:
Mi spiace mancare, davvero, ma, come sempre nella vita ho fatto, a qualcosa devo rinunciare... :rolleyes:
walk on
sasadf
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mah....
ma gli amici egar dove sono?
la lista e' un po scarna ancora.
Marcello e' tornato dal Brasile? (con la testa).
marcello e' gia' in elenco : probabilmente ci raggiunge in tarda serata oppure al massimo la domenica mattina. Per quanto riguarda gli altri membri locali la loro presenza e' scontata
Per sasa' invece personalmente non ho parole, specialmente dopo lo scambio di mp di qualche settimana addietro !
Questa me la spieghi, magari in privato ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E' che spesso dici "vengo vengo" e poi non vieni mai.
Che altro?