Quindi come si vede il blu ray?? e' questo che mi interessa, secondo te lo faccio il salto di qualita' con lcd che ho in firma??Citazione:
il lettore blu-ray l'ho collegato solo per fare dei test.
Visualizzazione Stampabile
Quindi come si vede il blu ray?? e' questo che mi interessa, secondo te lo faccio il salto di qualita' con lcd che ho in firma??Citazione:
il lettore blu-ray l'ho collegato solo per fare dei test.
Non conosco il tuo televisore. La cosa certa è che la differenza tra un 32' e un 42' è molta, ci guadagneresti sicuramente in immersione.
La visione dei blu-ray sul pq6000 è buona, solo leggermente morbida per i miei gusti.
Cosa intendi per morbida??
visti ieri pomeriggio entrambi perchè alla fine erano i due modelli su cui ero indeciso, su fonte Sky il Panasonic mi è sembrato leggermente migliore ma poi bisognerebbe vedere i settaggi ...
Ragazzi invito tutti coloro che ano comprato uno de i due modelli di fare qualche confronto che sarebbe utile a tutti noi .
Io propongo di aprire una sezione "prove sul campo" per i 2 plasma presi in considerazione, visto che mi e' sembrato di capire che le tv sono state acquistate gia' da un po' di utenti;)
Poco tagliente. Conosco bene i blu-ray che ho visionato e secondo me manca qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Da quello che ho potuto leggere dal post sul Pq6000 in questo forum, qualche utente che l'ha acquistato ha detto che i neri non sono tanto neri, ma sono piu' dei grigi, a questo punto siamo punto e a capo, siccome il nero io lo reputo un parametro fondamentale per un plasma, dovro' attendere un altro po' prima di acquistare il pana o l'LG nel frattempo pero' ho sentito qualche voce in giro nel forum che parlava molto bene anche del nuovo samsung PS42B4501W soprattutto per cio' che concerne il nero.
Se qualcuno ha avuto modo di visionare questa tv samsung x cortesia ne parlasse. ;)
Da domani comincio il giro per andare a visionare le tv in questione per fine maggio devo avere il plasma a casa.
Prima tappa Mediaworld speriamo bene nn vorrei giare troppo:D
Visti ieri il sammy 450, alla sinistra pana X10 e a destra LG(serie vecchia PG6000). Per quanto si possa capire in un cc, posso dire che come neri X10 superiore al sammy e chiaramente al PG6000. In generale al primo posto metto pana X10.
Da possessore del pq6000, oltre ai neri, quale ulteriore considerazione confronto hai fatto rispetto al pana x10?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
io ho da pochissimo un x10 d a50" e devo dire che in un salone molto illuminato comunque si vede una favola ed i neri sono intensi
A benissimo qualcuno che li ha visti tutti e 3, ottima testimonianza AVIA;)Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Sempre piu' propenso verso il PANA X10;)
Oggi osservando da vicino il pq6000 e il sam b450 sinceramente a me sembrava migliore il Pq6000 e fra l'altro il nero del LG mi sembrava leggermente meglio. Sono sempre stato un sostenitore di samsung ma non sono del tutto sicuro che con il B450 abbiano fatto una tv riuscitissima....
opinione personale fra l'altro da vecchio possessore di un samsung HD ready Q96 che a mio avviso era veramente ottimo e con un nero validissimo.