troppo emozionato per il gol :D hai spazio sufficiente sull'HDD ? Connessione internet moscetta ? :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
troppo emozionato per il gol :D hai spazio sufficiente sull'HDD ? Connessione internet moscetta ? :)
ciao
sarà proprio l'emozione per quello stacco in cielo :D
Non so se era già stata riportato questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=YrXzNc63czA
Resta a mio giudizio un video per capire bene di che gioco si tratta supportato da una recensione (in italiano) molto chiara e comprensibile.
Ieri ho scaricato e provato la demo pure io...come primo impatto mi ricorda molto Fahrenheit per ps2...seppur con una grafica mooolto miglirata, mi sa che me lo acchiappero' proprio!!;)
Anche io lo prendo senza dubbi.
Troppo originale per non averlo nella propria collezione.
Anche se ci giochero' solo dopo aver finito Mass Effect2
vabbè mi prenoto per il tuo mass effect 2 e xbox annessa una volta che l'hai finito :D
prendete hR e non e ne pentirete (c'è un offerta su amazon usa se può interessarvi)
ciao
ti prego!Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
sebbene anche io adori avere i giochi (ma anche i film) in inglese, questo gioco non si può sentire.
tutti i protagonisti hanno un fastidioso accento francese. o fai finta che sia ambientato in canada, o molto meglio la versione italiana.
Mi garba molto l'idea di non poter ricaricare,come dire,una volta fatto è fatto...
Mi ricorda mr. Resetti,personaggio "particolare" di un gioco per Game Cube di cui non ricordo il nome..(animal crossing????)
Bene,attendo con ansia;)
A me è piaciuta parecchio la demo. Penso che farò l'acquisto. Ho paura possa annoiarmi con così tanti movimenti vincolati ma di controparte credo proprio sia molto emozionante come avventura ludica. Sono altri i giochi con cui ci si può sfogare a pistolate, a mio avviso questo Heavy Rain quando lo si finisce ti lascia dentro un senso di grande appagamento! p.s. ma voi siete riusciti a salire la collinetta vicino ai binari? Io scivolavo sempre! Che succede li?
@Aler
Sì io ci sono riuscito...ci sono altre impronte ed indizi probabilmente dell'assassino...;)
a ok...riproverò per curiosità!
Speriamo solo sia ben bilnaciato e non sia frustrante nell'insieme o in qualche passaggio.
Ho qualche paura sul fatto di non poter "ricaricare".
come fa ad essere frustrante? qualunque cosa tu faccia o accada "va bene"!!
ciao
igor
Vero! ma "vivrai" con il dubbio del :"potevo fare meglio..?".
ma al massimo avrai salvato poco prima che succeda il "fattaccio", ricarichi dall'ultimo salvataggio e ripeti ad libitum!!!:D
ciao
igor