Visualizzazione Stampabile
-
Si puo cambiare personaggio ! Anche nella stessa giornata (1 match con 1 2° con un'altro).
Bhe il primo turno si puo incominciare....
Si gioca quando ci pare magari 1/2 giornate a settimana. Mettetevi in contatto via MP con lo sfidante e poi postate qui i risultati che aggiorno la prima pagina.
THE CHALLENGE CAN BEGIN.....FIGHT !!!
....
-
6 turni sono pochi, facciamo che il primo che arriva a 30 punti vince. Per il personaggio per me va bene che ognuno si sceglie quello vuole, ovviamente visto che è una cosa seria :D io mi scelgo sempre quello che uso meglio , potremmo organizzare una sera e fare la chat come proponeva cassandro. Tra l'altro tutta questa difficoltà non la vedo, l'altro giorno eravamo contemporaneamente collegati tutti tranne trailbreaker e accade molto spesso, se lo organizzassimo non ci riusciremmo :D
-
bhe sarebbero 12 turni........
Il primo torneo è sperimentale per questo lo faccio durare relativamente poco.
-
Ragazzi una cosa (non c'entra niente però ci sta....)...
Qualcuno è interessato a Warhawk o WipeoutHD ????
Riesco ad avere i codici per scaricarli (giochi completo ITA) ad un prezzaccio da un amico. 5€ per Warhawk e 9€ per WipeoutHD.
Sono praticamente regalati (L'on-line di Warhawk è davvero stupendo!)
FINE OT
-
Ciao a tutti
Ho seri problemi con La PS3 per collegarla ad internet.... Dovro o mandarla in assistenza o resettare tutto...
Quindi per me niente torneo e campionato...se ne parla per la stagione prossima :D :D :D :D
Speriamo nn sia niente di grave :cry: :cry: :cry: .
Alla prossima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
Ecco i Turni (a volte a causa del fatto che siamo 6 alcuni si riscontreranno fra di loro piu volte):
1° GIORNATA
kaZama86 Vs Trailbreaker
Ciandro81 Vs Freeangel74
Estinto Vs Amauri886
2° GIORNATA
kaZama86 Vs Ciandro81
Freeangel Vs Estinto
Amauri886 Vs Trailbreaker
3° GIORNATA
kaZama86 Vs Freeangel
Ciandro81Vs Estinto
Trailbreaker Vs Amauri886
4° Giornata
kaZama86 Vs Estinto
Freeangel Vs Trailbreaker
Amauri886 Vs Ciandro81
5° GIORNATA
kaZama86 Vs Amauri886
Trailbreaker Vs Estinto
Freeangel Vs Ciandro81
6° GIORNATA
kaZama86 Vs Estinto
Ciandro81 Vs Trailbreaker
Freeangel Vs Amauri886
REGOLE --------> Vince chi ha la meglio su 3 Match da 5 Round l'uno
Scusate ma come mai vi sono sei turni?
Se ne siamo in 5 a fare il torneo (con l'abbandono di Kazama), dovrebbero esserci 4 turni, basta organizzare al meglio il girone.
Se volete posso organizzare i turni, senza che ci siano doppi incontri.
-
trail ma tu non ci sei mai a giocare a street
-
Pensa che sicurezza che deve avere per non allenarsi nemmeno...mi viene male solo al pensiero! Che rate....con tanto di interessi! :cry:
By
-
Per me va bene trail organizzate e fatemi sapere ;)
-
Stasera piccolissimo duello ( calci di rigore...) con il mitico Freeangel74!
Se indovinate chi ha vinto ...vi regalo il tapiro d'oro, regalatomi dai nostri illustri "colleghi audiofili"...anzi mi deve arrivare ancora....:rolleyes:
A parte gli scherzi, e a parte la giocata con Free, che non centra nulla con la mia decisione, mi tolgo dal torneo.
Non è cosa, è quasi ridicolo il divario di livello fra Me e TUTTO il resto del MONDO!
Ho giocato on line un pò: manco uno come me ho trovato? si ho vinto anche qualcosa...ma tutti e dico tutti che fanno gli ultra combo come fosse una mossa normale "basta che schiacci qui..."
io per farne una in allenamento con Chun Li mi vengono i crampi alle dita, e non scherzo!
E come andare a fare una gara d'auto e io sono in bici....ridicolo.
Ormai si parla di settimane che ho preso codesto gioco, che trovo ancora graficamente perfetto, almeno per i miei gusti, ma finisce lì...non immaginavo che ci volesse un allenamento di Mesi per fare una volta e pure casuale una MOSSA!!! Ma che stiamo scherzando? Faccio prima ad andare in palestra VEra ed iscrivermi a JUDO!:(
Non vi sò dire il perchè non riesco, ma anche un semplice movimento indietro e poi avanti mi spara una bolla ogni 2000 anni! Che delusione!
Non capite male...il problema sono IO! Non immaginavo di essere così cippa, e non ne capisco il motivo....la cosa che mi stupisce è :penso di essere l'unico possessore di questo gioco e non riuscire a fare una mazza!
Poi è troppo breve, e non finirò mai per dirlo, quando inizio a carburare ho già perso perchè due pugni e una super mossa hanno già "estinto" la mia barra di energia! (consentitemi di prendermi in giro )
Peccato, peccato....ci tenevo e ci speravo, di divertirmi ovviamente con voi e con altri, ma la cosa mi stà facendo solo incacchiare, e quindi perde tutto il suo valore...ed ora ho gettato la spugna.
Giocherò ogni tanto solo per sbloccare, se arrivo in modalità SUPER-CIPPA, i personaggi rimasti.
Un sincero grazie ai veri combattenti, che l'Hadoken sia con voi!;)
By
-
estinto riprenditi, è proprio nei momenti difficili che si deve tirare fuori l'orgoglio e allenarsi ancora di piu :D ti giuro ho troppa curiosità di vederti col pad in mano e vedere come muovi quelle dita per fare una combo. Ci deve essere perforza qualcosa che non va.
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Non capite male...il problema sono IO! Non immaginavo di essere così cippa, e non ne capisco il motivo....la cosa che mi stupisce è :penso di essere l'unico possessore di questo gioco e non riuscire a fare una mazza!
Poi è troppo breve, e non finirò mai per dirlo, quando inizio a carburare ho già perso perchè due pugni e una super mossa hanno già "estinto" la mia barra di energia! (consentitemi di prendermi in giro )
Peccato, peccato....ci tenevo e ci speravo, di divertirmi ovviamente con voi e con altri, ma la cosa mi stà facendo solo incacchiare, e quindi perde tutto il suo valore...ed ora ho gettato la spugna.
Giocherò ogni tanto solo per sbloccare, se arrivo in modalità SUPER-CIPPA, i personaggi rimasti.
Un sincero grazie ai veri combattenti, che l'Hadoken sia con voi!;)
By
Estinto con me hai giocato bene , ti manca solo un po' di malizia e pratica online tanto sotto lo 0 non puoi andare , vedrai che dopo un po' il punteggio iniziera' a salire . Ma poi che te ne frega del torneo era per farci 2 risate tutti quanti nessuno giudica nessuno ci mancherebbe per cui non farti di sti problemi ;)
NOI TI VOGLIAMO!!!
-
LA commozzzzzione è grande in ME!....:vicini:
Grazie ragazzi....ok non mollo, continuo l'allenamento intensivo, anche se il traguardo è lontano!
Cosa dire...un giorno di gloria per "noi" cippe arriverà!!:rotfl:
A presto, By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Cosa dire...un giorno di gloria per "noi" cippe arriverà!!:rotfl:
A presto, By
Cosi' mi piaci :cincin:
e ricorda .....
The answer is in the heart of battle !!! :D
-
Ma questo torneo è ancora aperto?
Io qualche partita on line la farei volentieri...
il mio nick è steinar79 aggiungetemi e facciamo qualche sfida per vedere a che livelli siamo...